Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il Natale La Festa Dell'Amore

Il Natale La Festa Dell'Amore

Discenda su di voi la mia benedizione, nel nome del Padre, della Vergine Maria, di suo figlio Gesù’ e dello Spirito Santo, Amore infinito scenda su di voi e allieti i cuori che mi stanno ascoltando e attendono nel Santo Natale occasione per amare.

Fratelli amati, sorelle amate, la vostra tradizione fa del Natale il giorno che piu’ di tutti all’affetto e’ dedicato, si incontrano affetti, si contattano affetti, si condivide con gli affetti i doni regalati e si condivide con affetto ogni dolce momento.

Impegnati nei preparativi pensate nel cuore a questa giornata e agli affetti conosciuti e avete nel cuore speranza di gioia, di legami che nell’affetto risplendano di luce.

Il vostro Natale e’ prima dentro al cuore e poi nella realta’.

Quanta dolcezza si ascolta, sentite il pensiero d’affetto come si muove in voi? sentite quella dolce speranza che ha il cuore di essere nell’Amore in contatto? i genitori con i figli, i parenti tra di loro, gli amici, le persone per voi importanti e tutti quegli affetti nel cuore presenti, sentite quanto e’ grande il desiderio di amare che e’ dentro di voi in questo istante?

Questo e’ bisogno del cuore, l’essere in contatto, il festeggiare l’essere nell’Amore, questo e’ l’istante in cui vi sentite di essere cuore con l’unico desiderio di esprimere agli altri l’affetto che ha in se’.

Questo Amore, questo affetto, avete nel cuore ogni momento e il giorno di Natale e’ occasione per voi di comunicare agli altri il vostro affetto.

Ogni Natale dolcissima comunicazione, la festa dell’Amore e’ il dolce Natale.

Per noi fratelli assistere ai vostri cuori mentre si scambiano l’Amore e’ un momento prezioso, e’ un regalo per noi assistere ai vostri cuori che affetto si scambiano, Amore, assistiamo allo scambio d’Amore tra cuori e verso di voi Amore mandiamo perche’ sulla terra la luce dell’Amore risplenda ancora di piu’.

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, l’Amore dei vostri cuori lasciate risplendere, con quei cuori abbracciate, con quel sorriso esprimete l’Amore in voi, con dolci parole il vostro affetto portate, fate di quel giorno il giorno del vostro cuore, esprimete voi stessi in tutto il vostro affetto e sara’ il vostro Natale per voi esempio di come puo’ essere ogni giorno della vostra esistenza.

Buon Natale con tutto il mio cuore

Vostro fratello Gesu’ Cristo

E con Amore buon Natale dal Padre per voi, dolci figli che sulla terra esistenza conducete, il mio cuore e’ sempre con voi e il mio aiuto e’ sempre su di voi. Amore, un mondo d’Amore, insieme stiamo costruendo e parte dal vostro cuore, dalla luce che e’ in voi sempre splendente, quella luce che voi portate in voi stessi e che nell’Amore si esprime, accendete l’Amore in voi e sarete come stelle ogni giorno

Vi bacio con tutto il mio Amore

Il Padre

E infine il mio saluto, la Vergine Maria per i suoi figli con un saluto. Io vi amo sapete e vi amo proprio tutti, e vi amo con tutto il mio cuore e passione siete miei figli e passione costante

Buon Natale miei amati, buon Natale ai vostri cuori

La Vergine Maria, vostra Madre

Cari fratelli amati, care sorelle amate, il nostro Amore e’ con voi, l’Amore e’ sempre con voi.

Messaggio dettato il 22.12.2008

Titolo Il Natale La Festa Dell'Amore

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email