Crescita dello Spirito – Buon Natale
Dolci e amati fratelli e dolci e amate sorelle, è arrivato, il Natale è arrivato, comprati i regali, contatti e accordi con le persone per quei giorni, è festa, si sceglie il menù, si sceglie l’addobbo per la tavola, le persone si siederanno tutte insieme e la giornata sarà tutti insieme.
Tutti questi pensieri affollano la mente, è Natale, è festa, ma prendete un momento e ascoltate i miei auguri.
Voi fare di questa giornata una giornata d’Amore, nel vostro fare pensate con Amore a questi vostri fratelli che con voi festeggeranno, preparate con Amore con sempre il pensiero a questi fratelli che sono i vostri legami, andate a salutarli portando il vostro augurio dal cuore, accogliete come fosse un’occasione speciale per il cuore vostro e se avete dei bambini “Dolce Natale” con un bacio e voi, preparatevi con cura, questa occasione bellissima per il vostro cuore di esprimervi agli altri come Amore e quando sarete tutti insieme voi guardate alle persone come legami del vostro cuore e una stupenda giornata sarà per tutti voi.
Sarà utile rammentare in qualche momento che la stanza in cui ci si riunisce è come il vostro cuore che accoglie, che si domanda del bisogno dell’altro, che comprende, che usa la parola per dare incoraggiamento e semina sorriso nel suo fare. Questo cuore voi portate al Natale, questo cuore vostro che risplende d’Amore.
Tanti auguri fratelli, tanti auguri sorelle.
La parola ora a mia Madre per il suo augurio.
Dolci miei figli, quanta felicità, la luce che risplende, questo vostro Amore, è veramente una grande gioia toccare con mano questi cuori meravigliosi che risplendono della luce del loro Amore. Siete meravigliosi figli. Vi stringo stretti stretti al mio cuore, per voi è tutto il mio Amore di Madre, per voi è tutto il mio cuore di Madre, per voi è tutto questo Amore che sento ed è tutta per voi la mia esistenza.
Possa trascorrere questo giorno nella gioia avvolti dal mio Amore.
Il Padre adesso per voi.
Dolci e amati miei figli, amate, dal cuore dolcemente portate Amore agli altri, trascorrete il Natale cantando canzoni d’Amore dal cuore, fate di questo giorno del cuore l’esempio e della luce risplendente che è dentro di voi; amate miei figli ogni persona che i vostri occhi vedranno e sempre con Amore manifestatevi agli altri, l’Amore celebrate il Natale, per Amore è nato mio figlio, per Amore è stato tra di voi e ha insegnato l’Amore ed oggi a voi manifestare la luce che vi ho donato amando.
Miei dolci tesori, il mio augurio di quest’anno è di risplendere del Natale dai vostri cuori.
Insieme vi abbracciamo, auguri di un Natale d’Amore a tutti voi.
Messaggio dettato il 21.12.2009
Stampa
Email