Pace Impegno Per La Pace Manifestazione
Pace Impegno Per La Pace Manifestazione Per La Pace Città Di Roma
Pace Impegno Per La Pace Manifestazione : miei cari fratelli e mie care sorelle, oggi ci siamo tutti riuniti per essere insieme a voi tutti per parlarvi di un aspetto molto importante che fara' forse discutere ma al contempo sara' di grande interesse per voi che conosciate questo nostro punto di vista e ci siamo riuniti per comunicarvelo e al mio cospetto c'e' anche la Vergine Maria e il Padre nostro.
Quello che da adesso vi diro' e' la voce di noi tutti perche' tutti sappiate che quanto vi sto per comunicare e' la nostra comune posizione.
Questa premessa miei cari vedrete e' importante per tutte le cose che mi appresto a condividere con voi, per la sua importanza e' essenziale che voi sappiate che quanto vi diro' sono le stesse parole, le stesse emozioni, le stesse concezioni della Vergine Madre Maria e del Padre nostro oltre che il mio stesso santo pensiero.
Ieri si e' svolta a Roma una manifestazione per la Pace, per il ritiro immediato dei soldati dall'Iraq.
Questa manifestazione e' stata cosi' imponente che il vostro attuale governo si e' trovato compromesso nelle sue posizioni e questo ha causato una reazione di disconferma nei confronti delle migliaia di partecipanti a questa stessa manifestazione.
Oggi vi dicono che poche migliaia erano i manifestanti, ma questo fratelli non e' stato affatto, anzi quella moltitudine di esseri umani e' stato un travolgente fiume di persone che ha inondato le strade della città di Roma parlando e portando la pace.
Io sono stato in mezzo a loro, ho sentito i loro buoni cuori, ho sentito l'impegno per la pace veramente radicato nei loro buoni cuori e mi sono sentito felice di essere tra cuori che vogliono come me la pace per tutto il vostro pianeta.
C'erano tanti movimenti, alcuni si rifanno alle nostre sante parole e ai nostri insegnamenti, ma c'erano tanti movimenti che non ascoltano o non seguono religioni e che non hanno contatto con le nostre sante parole, ma, dentro i loro buoni cuori, ho letto tutti i nostri insegnamenti, tutte le nostre sante parole, tutte le verita' che io sto ricordando a voi dettando questi messaggi.
Per questo miei cari fratelli e mie care sorelle oggi voglio affermare che questi fratelli sono veramente cattolici, veramente credenti, veramente fratelli nei loro generosi cuori forse, forse piu' cattolici e credenti di tanti altri importanti personaggi della politica che si richiamano a una tradizione sia cattolica che religiosa.
So che questo e' un concetto difficile da accettare per molti di voi, ma se vedeste nei loro buoni cuori, ogni dubbio svanirebbe dalle vostre menti, se vedeste con quanta coerenza le loro azioni sono le azioni dettate dal loro buon cuore, dettate dal senso di vera giustizia, dal senso della fratellanza, dal senso del rispetto dei diritti dei fratelli tutti, dal senso dell'uguaglianza, dal senso dell'amore per tutti, esseri umani, esseri animali e vegetali, dal senso del rispetto delle differenze tra sessi, razze e culture appartenenti a popoli e tra culture diverse negli stessi popoli, e' questo miei fratelli e mie sorelle che mi porta ad affermare che questi miei amati fratelli pur non riconoscendosi nelle nostre sante parole, sono a tutti gli effetti persone che credono e questo fratelli e' l'importante per noi tutti, perche' per noi l'importante e' la scelta dettata dai buoni cuori, l'importante e' l'impegno speso per tutti i fratelli del mondo, l'importante e' la coerenza con il proprio buon cuore, l'importante e' il grande, grande amore che spinge ad aiutare quei fratelli piu' deboli, piu' poveri, quei fratelli meno fortunati, quei fratelli che soffrono, quei fratelli sfruttati, quei fratelli che sono coinvolti in una guerra, e' questo miei fratelli e mie sorelle quello che conta veramente e per loro, anche se non si riconoscono nelle nostre sante parole, per loro sara' grande la festa quando ritorneranno in questa Casa di Dio Padre, per loro accenderemo le stelle piu' luminose, per loro l'abbraccio del Padre sara' carico d'Amore paterno, per loro la grande contentezza di aver fatto tutto il possibile per aiutare quanti piu' fratelli che hanno vissuto sulla terra.
Questo 'comizio' miei fratelli e mie adorate sorelle e' quello che noi adesso stiamo tenendo a voi tutti da questo santo luogo, da questa Casa di Dio Padre, da questo palco allestito qui in Cielo, per darvi la possibilita' di confrontarvi con queste nostre affermazioni certo molto distanti da quelle che vi hanno trasmesso, ma vi assicuriamo che questo e' il nostro autentico pensiero, che e' questa la nostra posizione e se comprenderete con precisione il nostro punto di vista, sarete d'accordo anche voi con questa prospettiva dalla quale osserviamo tutto quello che accade nelle vostre vite.
Le persone non si misurano per quello che dicono o professano, le persone si misurano per quello che fanno veramente per gli altri fratelli tutti e per la propria esistenza.
Con queste parole per oggi vi saluto, vi porgo i saluti del Padre nostro e i saluti di mia madre Vergine Maria.
Con questo discorso di oggi vi voglio invitare a guardare ad ogni vostro fratello o vostra sorella con questi nostri stessi occhi.
Miei fratelli e mie sorelle, vi benedico nel nome del Padre nostro, nel nome di questo suo figlio Gesu', nel nome della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate nella mia pace, costruiamo insieme a tutti i buoni cuori la Pace.
Vi mando infine un grande, grande bacio
Il vostro fratello Gesu' che vede nei buoni cuori e questa e' la misura di ogni fratello e sorella del mondo, sempre e dovunque.
Amen
Messaggio dettato il 21.03.2004
Pace Impegno Per La Pace Manifestazione Per La Pace Città Di Roma
www.leparoledegliangeli.com