Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Festa Della Mamma Parole Della Vergine Maria

Festa Della Mamma Le Parole Della Vergine Maria A tutte Voi Mamme

Festa Della Mamma Parole Della Vergine Maria : miei cari figli, oggi sono venuta a parlare con voi mamme, oggi e' il giorno della festa della mamma ed e' l'occasione, come mamma, di parlare a tutte voi mamme del mondo intero.

Sono la Vergine Maria, questa mamma un po' speciale per mio figlio Gesu', ma sono anche la mamma di tutti voi perche' tutti siete miei figli e cosi' oggi sono venuta a parlarvi, sono la mamma per i miei figli del mondo e sono mamma come voi siete mamme a vostra volta.

Oggi vi voglio raccontare di quanto mi e' stato insegnato perche' potessi aiutare mio figlio a crescere nell'amore e nell'armonia e a realizzare questo difficile compito che mio figlio ha scelto con la sua venuta sulla terra, tanto tempo fa.

Quando l'Arcangelo Gabriele mi riferi' l'intenzione del Padre di farmi dono del corpo del Signore Gesu', la gioia fu tanto tanto grande, ma grande fu anche il timore di non esserne all'altezza, era un compito cosi' grande, importante, portare in grembo il corpo del Figlio di Dio Padre e poi, dopo la nascita, provvedere alla sua crescita, alla sua educazione; ero molto spaventata, non mi sentivo all'altezza di un compito cosi' importante, ma il Padre mi tranquillizzo' dicendomi:

Mia amata Figlia, tu dona a tuo figlio tutto l'amore che provi nel tuo cuore per lui e io faro' il resto, lo seguiro' sempre, lo aiutero' con lo stesso grande Amore che provo per tutti i miei figli, questo figliolo e' speciale e anche questo mio aiuto sara' speciale, tu sii sempre presente nella sua vita, seguilo in tutto il suo operare, seguilo nel suo percorso, accoglilo quando tornera' felice e accoglilo quando tornera' infelice, occupati di dargli tutto il tuo amore sia quando sarai fiera di lui sia quando non lo sarai, abbraccia tuo figlio quando fara' cose che parleranno del suo affetto sia quando non sara' cosi' e non ti preoccupare per i miracoli che compira' perche' quella sara' la mia mano a compierli; questo tuo figlio e' lo stesso figlio mio, che lavorera' per me tra i suoi fratelli sulla terra, accetta questo miracolo che porterai in grembo e che aiuterai e seguirai nella crescita e ricordati sempre che questo e' nostro figlio e io saro' sempre accanto a mio figlio per aiutarlo a realizzare questo suo sogno per la salvezza di tutti questi miei adorati figli.

Questo mi disse il Padre tramite l'Arcangelo e mi tranquillizzo' molto saperlo accanto a me e a questo nostro figlio Gesu' Cristo.

Non e' stato facile aiutarlo a crescere, ma in tante occasioni, ripensando alle parole del Padre, riuscivo ad essere madre di questo ragazzo che tanti miracoli compiva anche in giovane eta'.

Quante volte l'ho aiutato con tutto il mio amore, proprio come aveva detto il Padre, quante volte l'ho abbracciato proprio come aveva previsto il Padre, a volte non e' stato semplice perdonarlo, ma ho sempre seguito le parole del Padre nostro e cosi' l'ho cresciuto.

Oggi miei care mamme, oggi detto a voi quelle sante parole che il Padre mi insegno', perche' possiate impararle anche voi per educare i vostri figli.

Forse miracoli da questi vostri figli non ne vedrete, ma assisterete al miracolo piu' grande, vedrete che questi vostri figli cresceranno grazie al vostro amore e proprio grazie a questo vostro amore, impareranno a loro volta ad amare e si impegneranno per la loro propria realizzazione, e' questo il regalo piu' grande che un figlio puo' donare ai propri genitori, dona loro la propria realizzazione come frutto proprio del vostro grande amore.

Miei figli, mettete sempre tutto il vostro amore nell'occuparvi di questi vostri figli, come io ho messo tutto il mio grande amore per occuparmi di mio figlio Gesu'.

Per oggi vi saluto, ma tornero' a parlarvi ancora come genitore perche' educare un figlio e' un compito veramente molto complesso e vi voglio aiutare donandovi le mie parole come il Padre fece con me, questa sua creatura cosi' spaventata da questo compito cosi' grande.

Vi bacio tutti, in questo momento, vi bacio veramente tutti e vi abbraccio con tutto il mio grande Amore.

La Vergine Maria, per sempre con tutti voi figli.

Messaggio dettato il 09.05.2004

Festa Della Mamma Le Parole Della Vergine Maria A tutte Voi Mamme

Festa Della Mamma Le Parole Della Vergine Maria

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email