Superamento Delle Ingiustizie E Uguaglianza
Superamento Delle Ingiustizie E Principio di Uguaglianza
Superamento Delle Ingiustizie E Uguaglianza : Miei cari fratelli e mie care sorelle, come ho detto con questo mio titolo, presto saro' di nuovo tra voi per parlare a tutti quanti dell'Amore e della strada da percorrere per essere tutti nuovamente insieme all'Amore meraviglioso che un tempo ci ha creato, il Padre nostro.
Questo messaggio di oggi e' un saluto perche' la Sara Luce sta partendo per un'altra piccola vacanza ma il suo desiderio e il mio desiderio di salutarvi e' troppo importante per non prendere l'occasione e dettare poche righe per voi miei amati fratelli e mie amate sorelle che state aspettando il mio ritorno alla 'normalita'' intesa come i nostri appuntamenti settimanali e le molte letterine che attendono di essere spedite.
Presto saro' con tutti voi, nuovamente con voi, nuovamente insieme, nuovamente il nostro meraviglioso contatto sara'.
Oggi vi soglio solo salutare e augurare nuovamente buone vacanze a tutti; sono molto felice di notare quanto state facendo, vedo molti molti di voi mettere l'Amore al primo posto nelle proprie vite e vi vedo sperimentare con gli altri vostri fratelli e sorelle un nuovo modo di rapporto basato proprio sul riconoscimento di essere tutti fratelli fra di voi.
Questo io vedo e questo mi riempie di gioia perche' questo riconoscimento rende piu' calda ogni relazione, rende piu' vero ogni contatto, rende piu' autentico ogni scambio d'affetto tra di voi e questo e' anche il frutto dei dolci insegnamenti che vi ho dettato fino a questo momento.
Nel vostro mondo i problemi persistono ma fratelli molti di questi problemi sono nati dal sentirsi separati gli uni dagli altri, dal sentire contrapposti i vostri interessi, dal sentirsi diversi, a volte piu' ricchi e a volte piu' poveri degli altri fratelli e questo vi spinge ad invidiare, a bramare quanto quei fratelli possiedono o al contrario, vi spinge a farvi sentire superiori ai vostri fratelli e a mettere tante barriere, ostacoli, tra voi e i fratelli perche' avete timore di perdere questi privilegi, ma fratelli queste non sono che illusioni legate al possesso di beni materiali; a tutti Dio, il nostro Padre, ha concesso tutto, non solo a pochi eletti, ascoltate, quando Dio ha creato tutto quello che vi e' sulla terra, ogni fonte di ricchezza che esiste sulla terra, l'ha donata a tutti gli uomini perche' potessero scambiarla e arricchirsi reciprocamente in modo che non ci fossero ricchi ricchi e poveri poveri, ma esseri umani che avrebbero potuto tutti insieme vivere nella dignita', nella liberta' e soprattutto piu' che possedere le cose materiali, avrebbero potuto crescere e sperimentare negli affetti, nell'Amore.
Per questo miei amati fratelli, vedervi considerare di vivere tra fratelli e' cosi' importante per me da vedere oggi perche' molte ingiustizie possono essere superate; proprio nel superamento delle ingiustizie viene affermato questo principio di uguaglianza fra tutti i fratelli del mondo.
Questo messaggio di oggi vi guidi nei vostri cammini e vi illumini sempre.
Sono felice di aver comunicato a voi questo importante concetto di oggi, volevo salutarvi e invece vi ho insegnato un concetto molto importante.
Miei fratelli pero' adesso vi saluto come vi avevo promesso, vi mando un bacio grande grande come tutta la vostra terra.
Presto saremo nuovamente insieme e non vedo l'ora che passino questi pochi giorni per essere ancora con tutti voi.
Vi benedico nel nome del nostro Padre, nel nome di questo suo figlio, nel nome della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate sempre nella Pace e portate la Pace a tutti questi vostri fratelli del mondo intero.
Questo vostro fratello Gesu' Cristo sempre accanto ad ognuno di voi.
Messaggio dettato il 17.08.2004
Presto Con Tutti Voi Superamento Delle Ingiustizie E Principio di Uguaglianza
www.leparoledegliangeli.com