Guerre Preventive La Guerra Viola La Libertà
Guerre Preventive La Guerra Viola La Libertà Alla Vita Concetto Supremo Dell'Amore
Guerre Preventive La Guerra Viola La Libertà : miei cari e amati fratelli, mie care ed amate sorelle, il mio cuore oggi trabocca di Gioia, di felicita' perche' stiamo preparando il libro che raccogliera' tutti i nostri messaggi e che fra non molto sara' disponibile per i fratelli e le sorelle; sara' un modo nuovo per far conoscere i nostri insegnamenti. Questo progetto si e' concretizzato grazie all'impegno di una vostra sorella, Paola Santini che ha da poco aperto una casa editrice; questo libro che stiamo gia' scrivendo con la Sara Luce, sara' pubblicato dalla casa editrice di questa dolce e amata sorella Paola.
Nel frattempo ho assistito anche ai vostri propri impegni per diffondere questi insegnamenti e voglio ricordarvi che se vi occorre il mio aiuto, le mie parole o un mio intervento verso gli altri vostri fratelli e contatti, io sono sempre disponibile anche per questo aiuto, perche' aiutarvi per me e' sempre fonte di infinita Gioia.
Fratelli, adesso passiamo all'insegnamento di oggi. Vi vorrei proprio parlare di questa situazione che si e' creata con il rapimento delle vostre due connazionali impegnate ad aiutare e non a combattere i fratelli che vivono in Iraq.
Quanta tristezza provo nel mio cuore, quanta tristezza vedo nei vostri propri cuori, ma il messaggio che vi ho dettato pochi giorni fa e che si intitolava 'Vengo per aiutarvi' vi aveva gia' parlato di questa grande verita', la violenza genera sempre piu' violenza.
Questo messaggio riprende quanto avevo dettato in quel messaggio; in questi giorni anzi avete ascoltato il Presidente Vladimir Putin, il Presidente dell'ex Unione Sovietica, affermare che il terrorismo si puo' combattere con guerre preventive, fratelli riflettete, come puo' un intervento armato risolvere i problemi di una parte di un popolo che vuole la libertà, che vuole l'indipendenza? Fratelli attenti, fratelli mobilitatevi, affermate il principio della libertà di ogni essere umano alla vita, perche' una guerra, ogni conflitto e' questo concetto che viola: la libertà alla vita.
Questo concetto e' il concetto supremo dell'Amore: la libertà alla vita.
Ogni atto verso i fratelli che vada contro questo concetto e' l'atto piu' grave che possa essere commesso e non ci sono differenze tra chi commette questi crimini e chi li organizza, la responsabilita' e' la medesima, questa distinzione vale per la vostra giustizia ma non per la nostra Giustizia perche' la responsabilita' per noi ha lo stesso importante valore in chi compie e in chi l'organizza.
Fratelli, come e' possibile rispondere alla violenza con la non-violenza? Questa e' una domanda che sempre piu' spesso noi ascoltiamo. Ora vi spiego.
La violenza e' una forma di consapevolezza, di coscienza in cui regna l'impotenza e la soluzione e' sempre nella consapevolezza, nella coscienza della possibilita' di altre strade che possano ricondurre alla soluzione dei problemi che ne sono alla base.
Le coscienze, tutte le coscienze unite possono cambiare, ogni coscienza sa e puo' trasmettere informazioni utili ad un'altra coscienza per unirsi e fare insieme e tutte queste coscienze che operano contemporaneamente possono cambiare opinioni dominanti e affermarsi a loro volta come opinioni dominanti, la sola differenza consiste nella sostituzione di un'opinione dominante spesso basata sulla paura o sulla mancanza di una giusta informazione con una opinione dominante basata sulla libertà di vita, sulla vera Giustizia, sul valore della Fratellanza e soprattutto sull'unico valore veramente efficace per risolvere i vostri problemi su tutta la terra: la Pace.
Ogni volta che la parola Pace su questo vostro pianeta e' sostituita dalla parola ingiustizia fra questi o quei fratelli, la Pace e' compromessa, dovete subito prendere coscienza dei problemi esistenti e trovare subito nella collaborazione delle soluzioni in grado di risolvere i conflitti prima che la parola ingiustizia possa provocare nei fratelli coinvolti l'emozione che solo la guerra, lo scontro, possa essere la sola soluzione.
Fratelli, questo insegnamento e' molto molto importante, attivatevi sempre anche nei confronti di chi vedete intorno a voi tutti, anche nei vostri propri ambienti e adoperatevi per trovare le giuste e vere soluzioni e mettere in atto sempre la Pace anche tra di voi.
Fratelli, prima di concludere riprendo adesso sull'onda di quanto oggi vi ho spiegato, la situazione che state vivendo per il sequestro delle vostre ragazze, le vostre volontarie in Iraq.
Molti fratelli dei paesi in guerra sono tutti concordi nell'affermare che questo rapimento e' assolutamente l'ultimo atto dei molti fratelli che scambiano per giustizia cio' che non lo e' assolutamente e questo sta creando un risveglio delle coscienze assopite dal dramma di questo conflitto e molte molte sono le persone, i fratelli, che a loro volta vogliono la liberazione di queste due vostre ragazze, probabilmente tutte queste coscienze unite insieme riusciranno a portare ad una soluzione positiva di questo rapimento, ma fratelli, non solo a questo sara' utile, perche' queste coscienze unite nella parola Pace potranno mettere fine finalmente ad alcune delle forme che questo conflitto ha assunto, quello di colpire persone che hanno come unica colpa quella di non essere dei fedeli dell'Islam.
Con questo mio augurio anche per oggi vi porgo i miei saluti. Riflettete su quanto ho dettato oggi per voi fratelli e mie sorelle e mettete sempre la parola Pace nei vostri cuori.
Oggi vi vedo stanchi di tutta questa violenza che vi circonda e che i vostri mezzi di informazione di massa vi buttano in faccia caricandoli di proprie considerazioni altrettanto violente, ma fate riferimento alle parole che dal Cielo vi stiamo trasmettendo, consolatevi con tutto il nostro grande impegno e imparate ad essere cosi' ricchi d'Amore anche nei momenti piu' disperati perche' se noi vi aiutiamo potremo veramente cambiare tante cose su questo vostro e nostro pianeta e se insieme alimentiamo la Speranza, uniti, insieme porteremo la Pace nei vostri dolci cuori e poi finalmente, su tutto questo pianeta, sara' la Pace, sara' la vera Giustizia, sara' la Fratellanza, sara' l'Amore a regnare per i secoli dei secoli.
Il vostro fratello Gesù vi saluta, vi bacio con tutto il grande grande Amore che provo per ognuno di voi, sperate fratelli e mie sorelle perche' la guerra diventi solo un ricordo di quando la terra era governata dalla paura e non dall'Amore fra tutti i fratelli e le dolci sorelle.
Messaggio dettato il 12.09.2004
Guerre Preventive La Guerra Viola La Libertà Alla Vita Concetto Supremo Dell'Amore
www.leparoledegliangeli.com