Comprensione E Azione Consapevolezza
Comprensione E Azione Consapevolezza E Risultato Dell'Azione Insegnamenti Di Egoismo
Comprensione E Azione Consapevolezza : Oggi vi voglio parlare miei cari fratelli del perche' sono venuto dopo tanto tempo a parlare ancora con voi fratelli e sorelle miei.
Non sono mai stato lontano da tutti voi fratelli, nel corso dei secoli ho dettato a tanti altri fratelli le mie sante parole e sono stati tanti gli insegnamenti che vi ho trasmesso in tutti questi anni; ho parlato con fratelli di tante parti del mondo, ho dettato milioni di parole che sono state lette da milioni di persone, ma ancora non vediamo quel risultato che avrebbero dovuto produrre e sono qui adesso ancora una volta a provare ad avere la vostra attenzione e a sperare che queste parole vi siano d’aiuto per essere trasformate in azioni.
La sola comprensione non e' sufficiente a produrre quel cambiamento che molti di voi e noi desideriamo, ma sono gli atti che in verita' possono fare tanto per il vostro pianeta.
Certamente grande valore ha la comprensione ma senza l’azione e' come aiutare un vostro fratello dandogli conforto solo condividendo cio' che lui stia provando, non che questo non sia importante, ma pensate quanto sarebbe molto piu' utile per questo fratello sapervi al suo fianco ad affrontare le situazioni che tanto dolore gli stanno procurando.
Questo fratelli e' la differenza tra la semplice consapevolezza e il risultato dell’azione.
A volte mi accorgo che non sapete proprio come fare ad affrontare una certa questione, ma troppo spesso mi accorgo che e' solo l’egoismo a non farvi agire, come credete che possa cambiare qualcosa se non vi liberate dell’egoismo?
Questa e' una domanda che dovete porgervi.
Per quale motivo il vostro mondo dovrebbe funzionare per il bene di tutti se ognuno di voi non ha ancora abbandonato le tracce di egoismo che vi hanno instillato fin da piccoli con l’educazione dei vostri imperfetti insegnanti? Vi hanno insegnato a distruggere ogni bene perche' tanto si sarebbe potuto ripararlo, vi hanno insegnato che era meglio essere piu' ricco di un altro perche' con questo avreste dimostrato di essere migliori dell’altro, vi hanno insegnato a conquistare il potere perche' solo cosi' avreste goduto di ampi privilegi e sareste stati rispettati, vi hanno insegnato a guardare gli altri come se fossero dei nemici da cui stare distanti e vi hanno insegnato che solo con le guerre avreste potuto dimostrare agli altri fratelli tutto quello che avevate conquistato con la tecnologia.
Vedete fratelli questi sono gli insegnamenti che vi sono stati dati e che hanno invaso il vostro buon cuore di egoismo; per questo non vi riesce piu' naturale fare cio' che la vostra Anima naturalmente vi suggerirebbe di fare e cioe' Solo per Amore, mentre adesso dovete prima liberarvi dall’egoismo e poi potrete assecondare ogni spinta dettata dal vostro buon cuore.
Questo egoismo, credete di riuscire a metterlo dentro un sacco della spazzatura e a buttarlo fuori dalla vostra vita?
Sarebbe un passo molto importante.
Questo messaggio si chiude qui per adesso, vi devo lasciare il tempo di metterlo in atto, sempre se lo desiderate; certo sarebbe davvero auspicabile, ma c’e' sempre il libero arbitrio a stabilire che un passo sia sempre svolto nella liberta' piu' assoluta e vedete miei fratelli non c’e' liberta' piu' grande della liberta' di scelta.
Vi saluto con tutto l’amore che ho nel mio cuore per voi tutti, fratelli e sorelle, ritornero' fra poco tempo perche' il mio desiderio e' quello di aiutarvi a comprendere i tanti aspetti che vi circondano e per permettervi di fare le vostre scelte e azioni con consapevolezza.
Vi ringrazio di avermi lasciato parlare e forse anche ascoltato, io credo in voi e questo e' il sentimento che io provo ogni volta che sto’ per dettarvi le mie sante parole.
Vi voglio raggiungere con tutto il mio affetto e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in pace con il mio Spirito
il vostro fratello Gesu' che spera di essere sempre ascoltato da tutti i suoi fratelli e da tutte le sue sorelle.
Messaggio dettato il 30.08.2003
Comprensione E Azione Consapevolezza E Risultato Dell'Azione Insegnamenti Di Egoismo
www.leparoledegliangeli.com