Pace Volere La Pace Fra Tutti i Popoli
Pace Volere La Pace Fra Tutti i Popoli Messaggi Da Gesù All'Umanità
Pace Volere La Pace Fra Tutti i Popoli : Miei cari fratelli oggi sono venuto per parlarvi di un aspetto di questo vostro mondo che, mi sembra, non state considerando con la dovuta attenzione. Ci sono nel vostro mondo un’infinita' di grandi problemi che non state affrontando con il coraggio necessario, ma come potete? Permettetemi di parlarne di qualcuno:
ci sono milioni di vostri fratelli che soffrono perche' sono in guerra e sono guerre che sono state fatte solo per interessi economici e politici che nulla hanno a che fare con il sentimento della giustizia e con le promesse di aiuto a quelle popolazioni, assistiamo ogni momento a tanta di quella violenza che nessuno delle vostre trasmissioni vi raccontera' onestamente; le violenze sulle donne, le violenze sui bambini, le violenze che non rispettano la cultura e la tradizione di quel popolo, vedo che il non rispetto invade tutta la mentalita' di quelli che si presentano come i salvatori dall’oppressione e dall’ingiustizia e affermano di combattere il non rispetto di chi ha governato in precedenza.
Come potete credere che il prossimo governo sia rispettoso dei diritti dei fratelli di quei paesi? Il non rispetto genera sempre governi di non rispetto.
Cosa si puo' fare? Vedo tanti di voi che non sanno proprio come impedire che avvengano queste nuove ingiustizie, vedete miei fratelli, tante sono le cose che si possono fare, potete impedire che anche le vostre truppe si uniscano a questo progetto perche' benche' non siano essi dei nuovi invasori, lo sarebbero per queste popolazioni perche' e' proprio cosi' che loro li vivrebbero; potreste impedire che altre truppe di altri paesi invadano al fianco di quelli che hanno gia' invaso il paese; urlate, fate sentire la vostra voce, non restate tra le mura delle vostre case quando stanno costruendo muri che spaccano le citta' in due parti, non restate a guardare mentre viene distrutto un popolo o una nazione, ogni vostra azione che sara' ispirata dal rispetto per i vostri fratelli che soffrono, ogni vostra azione che sara' ispirata dall’amore, sara' la giusta azione che potrete compiere.
Anche le vostre preghiere potranno aiutare tutte queste popolazioni perche' una preghiera e' sempre un atto d’amore per ogni vostro fratello. Anche noi vi aiuteremo ma fate sentire la vostra voce e fate conoscere le vostre intenzioni attorno a voi.
Sembra un comizio politico questo mio messaggio di oggi ma fratelli come possiamo costruire il mondo nuovo se non ci opponiamo prima ai vecchi schemi che hanno dominato in questo vostro mondo per tanti di quegli anni da non ricordare piu' quando e' stato rispettato il popolo l’ultima volta?
Fratelli, so che per qualcuno noi non dovremmo parlare di politica e infatti noi stiamo parlando a voi del rispetto e dell’amore che dovrebbe permeare ogni vostra intenzione, ogni vostra azione, ogni vostro pensiero.
Vi ringrazio di avermi ascoltato e vi saluto con tutto l’amore che ho nel cuore per ognuno dei miei fratelli, io vi voglio sempre consapevoli di tutto quello che vi circonda e vi voglio sempre attivi e pronti per aiutare con tutto il vostro affetto e tutto il vostro amore gli altri fratelli del vostro mondo senza falsa distinzione fra fratelli.
Il vostro fratello Gesù che e' sempre sempre sempre accanto a voi per darvi tutto il suo appoggio e tutto il suo amore. Fratelli io desidero solo la vostra soddisfazione e la vostra realizzazione, siete stati plasmati ad immagine e somiglianza di Dio Padre e siete ancora intrisi di quell’amore puro che e' l’essenza del Padre vostro, percio' con il vostro fare tornate ad essere Anime di puro amore come lo siete nella vostra reale natura.
Messaggio dettato il 24.9.2003
Pace Volere La Pace Fra Tutti i Popoli Messaggi Da Gesù All'Umanità
www.leparoledegliangeli.com