Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Voglio Trasmettervi il Mio Amore

Voglio Trasmettervi il Mio Amore Messaggi Donati Con Amore E Solo Per Amore Gesù

Voglio Trasmettervi il Mio Amore : Fratelli carissimi, oggi sono venuto a parlarvi dal mio cuore perche' vedo che molti di voi stanno seguendo questi miei dettati con molto interesse ed e' giunto il tempo di cominciare a parlarvi come ogni Maestro dovrebbe fare ai suoi allievi; ecco perche' oggi comincero' a parlarvi dal mio cuore.

Restate ad ascoltarmi per qualche istante, fermate le vostre menti e ascoltate con tutto il vostro buon cuore.

Io sono Gesu' e sono venuto da voi tutti per portarvi questo mio messaggio per aiutarvi a trasformare il vostro pianeta terra in un luogo migliore dove regnino l’armonia, il rispetto, la pace, la giustizia quella vera e l’amore. Questo e' il nostro progetto. Per raggiungere questi obiettivi saranno necessari alcuni cambiamenti che riguarderanno sia voi stessi che i rapporti tra voi e gli altri fratelli e sorelle che risiedono in ogni parte di questo vostro pianeta terra. Per rendere possibile questo cambiamento nel tempo, dovremo cominciare dal cambiamento all’interno dei vostri comportamenti.

Vi abbiamo gia' parlato dell’amore vero, vi abbiamo gia' insegnato a non dare ascolto a cio' che altri possono dire sulla base dei preconcetti e dei pregiudizi, vi abbiamo insegnato a mettere tutto il vostro amore in ogni impegno che svolgete mettendo al primo posto il vostro amore per i fratelli tutti e mettendo nel vostro impegno tutta la passione che provate nel vostro buon cuore; vi abbiamo insegnato a rispettare ogni vostro fratello e a fare qualunque cosa possa asciugare la sofferenza da quegli occhi; vi abbiamo infine assicurato che questi messaggi vi giungono proprio dal Paradiso, perche' e' cosi' che chiamate questo luogo dal quale insieme a tutti i vostri cari, siamo la Vergine Maria, il vostro fratello Gesu' e il Padre nostro che ascolta ogni nostro discorso con molta attenzione e ci stimola a continuare per amor vostro e ci invita ad insistere perche' sa che prima o poi tutti i suoi figli ritroveranno la giusta strada per comprendere il Suo Amore, Lui non ha fretta, qui il tempo non esiste, pero' Lui vorrebbe che voi impiegaste meno tempo, non per Lui, ma per voi perche' essere sulla strada giusta, sulla strada d’amore che a Lui conduce, porta una grande gioia come quella che adesso la nostra Sara sta sperimentando e non e' la sola perche' molti di voi si illuminano quando leggono questi messaggi donati con amore e solo per amore.

Queste cose che vi abbiamo insegnato fino ad oggi vanno posizionate all’interno del vostro intelletto, vanno posizionate all’interno del vostro buon cuore perche' sono gia' presenti in tutta la vostra Anima da sempre.

Questo messaggio di oggi vi vuole invitare ad andare a rileggere tutti questi nostri dettati per essere assimilati nuovamente e diventare come dei fari che illuminano ogni vostro pensiero, ogni vostra azione e ogni vostro atto sia esso nei vostri confronti sia nei confronti dei vostri fratelli tutti.

Perche' questo titolo allora a questo messaggio?

Perche' vi voglio trasmettere tutto l’amore che ho nel mio buon cuore per ognuno di voi fratelli miei, il bene immenso che provo per voi non si puo' esprimere con le vostre parole ma con un’immagine si immaginate un neonato, e' piccolo, il suo corpicino e' indifeso, ha fame e tanti di quei bisogni che da solo non puo' soddisfare, ha anche tante paure perche' non conosce il vero mondo che lo ha accolto, guardando quegli occhi voi vedete che la sua sopravvivenza dipende anche da voi e allora lo prendete tra le vostre braccia e lo cullate e nel cullarlo gli trasmettete tutto il vostro affetto, tutta la vostra protezione, gli date ogni cosa di cui ha bisogno veramente e lo accompagnate con amore nella crescita e tutto il vostro essere e' impegnato in questo progetto e non vedete il tempo in cui questa vostra creatura sara' libero, pieno d’amore da donare perche' tanto amore ha ricevuto dal vostro impegno e lo vedrete sano senza piu' tutte quelle paure che lo condizionavano e lo vedrete felice e questa sua felicita' sara' il vostro premio per tutta la passione che avete messo nei vostri atti.

Ecco questa e' l’immagine che piu' di ogni altra puo' mostrare a tutti voi com’e' immenso il mio amore per ognuno di voi e puo' mostrarvi contemporaneamente tutto l’impegno che io sto svolgendo con tutta la mia passione perche' voi siate felici come quell’individuo che io ho nutrito, coccolato, protetto e educato.

Vi lascio con questa immagine, sentitela nel vostro cuore e chiamatemi ogni volta che avete bisogno, io vi mandero' quelle esperienze che veramente vi potranno aiutare a crescere e ricordate che e' solo questo lo scopo che mi propongo: aiutarvi con amore a crescere sani e forti nell'amore, nella giustizia, nel rispetto, nella pace e nell’armonia

il vostro fratello Gesù che sara' sempre e per sempre al vostro fianco per aiutarvi a crescere sani e consapevoli nell’affetto.

Messaggio dettato l' 1.10.2003

Voglio Trasmettervi il Mio Amore Messaggi Donati Con Amore E Solo Per Amore Gesù

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email