Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Pace Costruire La Pace Cambiamento

Pace Costruire La Pace Cambiamento Di Atteggiamento Verso La Guerra

Pace Costruire La Pace Cambiamento : Miei cari fratelli e mie care sorelle oggi sono molto felice perche' ho visto che vi siete dati da fare per diffondere quell'ultimo messaggio che vi ho dettato.

So che molti di voi si sono preoccupati perche' quel messaggio, il suo contenuto, voleva trasmettere l'urgenza di occuparsi di questo grande problema della Pace su questo vostro pianeta, la nostra amata terra.

Oggi vi voglio dire che lentamente le cose stanno cambiando, alcune persone sono piu' consapevoli che la vera Pace e' l'unica reale possibilita' per crescere anche dal punto di vista del vostro buon cuore, delle vostre importanti esperienze che siete venuti a sperimentare in questo continente dove vivete oggi, ma ci vuole molto piu' amore e molto piu' impegno per poter cambiare e nutro la speranza che voi continuerete a diffondere quel messaggio che vi ho dettato solo pochi giorni fa.

Il cambiamento di atteggiamento verso la guerra deve continuamente essere alimentato perche' il vostro buon cuore possa sapere di essere sempre sulla strada giusta, la strada della Pace. Questo equilibrio tra il desiderio della Pace e le informazioni che a voi giungono dal mass-media possono essere destabilizzanti per la vostra mente, ma se il vostro buon cuore e' sostenuto, questa idea della guerra non potra' prendere il sopravvento dentro di voi e io vi sostengo perche' il desiderio di Pace risplenda nei vostri buoni cuori.

Grazie al vostro impegno e amore, sono molte le persone che hanno gia' letto il messaggio che io ho dettato, ma sempre dovete sostenere anche questi vostri fratelli e sorelle perche' e' solamente quando si presentera' un'intenzione collettiva di Pace che i governi dovranno cambiare i loro programmi di distruzione e con la parola Pace si potra' iniziare a scrivere una nuova pagina della storia del vostro pianeta.

Dovete fratelli e sorelle, cogliere ogni occasione per parlare di Pace, per portare la Pace al cospetto dei vostri altri fratelli, lo so che non e' semplice da fare e che certe volte vi fate bloccare dalla difficolta' di parlare agli altri fratelli perche' questo messaggio proviene da me e voi tutti siete disabituati a sentirmi vicino a voi come da quando abbiamo iniziato questi nostri bei dettati, mentre quando eravate qui nella Casa di Dio Padre, era esperienza normale stare insieme a Noi sempre; questo ricordo a voi per dare sostegno al vostro operato, non fate vincere questa sorta di inibizione e ricordate che tutti siete fratelli gli uni con gli altri e spetta a chi ha piu' consapevolezza aiutare chi stenta ancora a ricordare.

Permettetemi di dire un'ultima cosa, quando vi ho detto che gli Stati stanno organizzando degli attacchi a quei paesi, io volevo proprio trasmettere quelle parole perche' nei vostri governi e' questa l'intenzione dominante, non fatevi ingannare dal fatto che anche il vostro governo mandi soldati con l'impegno di costruire quel nuovo governo autonomo della Repubblica dell'Iraq, mi dispiace ma sono solo grosse bugie, vogliono costruire un governo di transizione che rispetti gli esclusivi voleri dell'America e degli Stati dell'Europa, non e' certo al benessere della popolazione dell'Iraq che sono rivolti questi governi, ma allo sfruttamento di quelle preziose risorse e anche la sicurezza non e' sicurezza per quelle persone, ma e' sicurezza che nessuno ostacoli quello sfruttamento e permettetemi queste parole: la Pace non si raggiunge mai imbracciando un'arma; la Pace si raggiunge donando l'amore, il rispetto, annullando le distanze enormi spesso culturali tra le genti, mettendo il proprio buon cuore a disposizione delle stesse persone che sono state pensate come nemici un tempo e anche mettendo l'intenzione di rendere veramente indipendenti e autonomi dal nostro stesso aiuto, tutti quelli che possiamo aiutare. Ecco questo e' portare la Pace e solo in questo modo la vera Pace puo' essere duratura.

Ora vi devo salutare perche' sento nel cuore molto amore per questi miei fratelli che stanno soffrendo in Iraq e questo mi rende ancora piu' penoso pensare a loro mentre stiamo costruendo le basi per la Pace; vorrei che fossimo gia' tutti uniti dal pensiero della Pace per essere sicuro che la Pace possa essere possibile per davvero per loro, ma la stiamo ancora costruendo, per questo sono triste.

Coraggio miei fratelli e mie sorelle datevi tanto da fare, fate il possibile e anche l'impossibile per questo progetto per la vera Pace e questi tempi di dolore si accorceranno sempre di piu' per quei fratelli che sono in questo Stato in guerra.

Vi saluto e vi bacio con tutto il mio affetto e con tutto il grande amore che ho nel cuore per tutti voi fratelli che state costruendo le condizioni perche' la Pace fra i popoli divenga realta'.

Vi benedico nel nome del Padre, di questo suo figlio Gesu', della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in Pace e con il mio Spirito.

Portate la Pace nei vostri buoni cuori, siate la Pace per i vostri fratelli, diffondete i miei messaggi sulla Pace e vedrete che insieme costruiremo per sempre la Pace.

Messaggio dettato il 30.11.2003

Pace Costruire La Pace Cambiamento Di Atteggiamento Verso La Guerra

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email