Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Pace A Favore Della Pace Speranza

Pace A Favore Della Pace Speranza Del Cambiamento Del Genere Umano Messaggio

Pace A Favore Della Pace Speranza : Questo messaggio di oggi e' rivolto a tutte le persone che stanno mettendo il loro impegno a favore della Pace.

Fratelli miei adorati, quello che vedo con i miei occhi e' un cambiamento complessivo all'interno del genere umano; non dovete perdere la speranza del cambiamento perche' in questo momento vedo sempre piu' persone che stanno mutando le loro opinioni a proposito di questa guerra e stanno abbracciando questa parola Pace all'interno dei loro buoni cuori.

Per questo miei fratelli adorati, continuate a diffondere tra i fratelli la Pace, la stanno accettando e questo cambiamento portera' presto a mettere finalmente Pace tra i vostri governanti.

Questo sostegno che vi sto offrendo e' perche' oggi vi sento un po' trattenuti nel darvi da fare come so che sapete fare, ma e' necessario che non tratteniate queste vostre energie e continuate perche' solo questo potra' portare veramente la Pace nel vostro mondo, la terra.

Oggi vi voglio parlare dal mio cuore perche' ogni azione che serve a migliorare le condizioni di vita sul vostro pianeta, deve essere sempre fatta con amore e per amore; ricordate che siete tutti fratelli tra voi e questo aiuto che voi date, lo mettete a disposizione solo per l'amore che vi lega fra voi fratelli.

Vedeste quanto e' bello, vedere il vostro buon cuore quando compie un'azione, un pensiero, rivolto ad aiutare i vostri fratelli, vedeste come vi illuminate, e' uno spettacolo unico e meraviglioso, e' come fratelli se voi brillaste come una pietra preziosa, un diamante, quando e' colpito da un raggio di sole, il diamante si illumina di tutti i colori dello spettro solare e queste luci riflettono quello che c'e' nel vostro buon cuore e si vede la luce dell'amore e si vede la luce della speranza e la luce della disponibilita' e la luce della gioia di aiutare gli altri fratelli e la luce della gratitudine al pensiero di questo vostro impegno per i fratelli.

Ecco, cosi' brillano i vostri cuori e fanno brillare anche i cuori di chi aiutate e i cuori dei fratelli che aspettano questo aiuto da voi anche se non vi conoscono personalmente, ma questo aiuto serve a dare a loro anche il coraggio di fare a loro volta, e i loro cuori si illuminano e illumineranno altri cuori a loro volta.

Non e' meraviglioso vedere questo? Un giorno, quando sarete da questa parte, in questa nostra dimensione, in questa Casa di Dio Padre, vedrete con i vostri stessi occhi questo meraviglioso spettacolo; per oggi spero di essere riuscito a descrivervelo per bene perche' possiate immaginarlo come se i vostri occhi potessero vederlo.

C'e' un altro motivo per cui oggi vi sto parlando della luce dentro il vostro cuore, fratelli miei, lo so che siete bombardati continuamente da notizie catastrofiche, e' fatto apposta perche' voi, disgustati, smettiate di occuparvi dei fratelli che stanno soffrendo per le ingiustizie di questo vostro mondo, questo progetto di allontanamento dai problemi dei vostri fratelli del mondo, serve a quelli che hanno il potere e che lo usano esclusivamente per aumentare il loro potere e le loro ricchezze economiche.

Non credete a tutto quello che vi dicono perche' molte sono solo bugie, bugie di chi comanda e bugie di chi trasmette le informazioni.

Cercate sempre di pensare a questo quando ascolterete le prossime informazioni dai giornali e dalle televisioni; tendono a separarvi, ad allontanarvi gli uni dagli altri quando la vera salvezza e' essere uniti gli uni agli altri proprio come siete e siete fratelli fra voi tutti.

Parlate con le persone che vivono o lavorano nelle varie organizzazioni perche' solo dalla loro voce saprete sempre la verita'.

Per oggi vi saluto, spero di avervi sostenuto nel vostro impegno verso la Pace e verso tutti i cambiamenti importanti per i fratelli tutti.

Vi benedico, nel nome del Padre, del suo figliolo che sono, Gesu' Cristo, nel nome della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate nella mia Pace e continuate a costruire la Pace e ogni cosa giusta per i vostri fratelli tutti

il vostro fratello Gesu' Cristo, il vostro fratello maggiore che si e' sacrificato per tutti voi fratelli amati e che adesso vi insegna ad amare come Lui ha amato, per aiutarvi a comprendere che l'amore e' forse l'unico sentimento che vale la pena coltivare sempre, tutti i giorni, perche' dove l'amore e' cresciuto, la giustizia, quella vera, puo' essere a disposizione di tutti i fratelli e le sorelle dei mondi.

Messaggio dettato il 10.12.2003

Pace A Favore Della Pace Speranza Del Cambiamento Del Genere Umano Messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email