Amore Nutrimento Delle Esistenze Onda D'Amore
Amore Nutrimento Delle Esistenze Onda D'Amore Esperienze D'Amore
Amore Nutrimento Delle Esistenze Onda D'Amore : Cari fratelli e mie care sorelle, sapeste quanto amore c'e' nei nostri grandi cuori per tutti quanti voi fratelli, per quanti ascoltano le mie sante parole, per quanti ascoltano i nostri messaggi, per quanti ascoltano i nostri segnali e tutte le manifestazioni dell'amore grande che giunge da qui, da questa Casa di Dio Padre.
Sapeste come i nostri occhi si illuminano guardando i vostri occhi, sapeste quanto sono contenti i vostri Angeli e anche i vostri cari, come si illuminano, quando i loro messaggi riescono a giungere a voi quando, attraversata la mente, giungono finalmente dentro i vostri buoni cuori.
Questa luce, questo illuminarsi, e' la manifestazione dell'onda d'amore che investe i nostri buoni cuori e investe i vostri buoni cuori.
Sapeste che esperienza poi quando il vostro amore illumina contemporaneamente tanti fratelli come sta succedendo in questo momento che siete in tanti a leggere queste mie sante parole.
E' un'emozione grande ed Io vi ringrazio di questa esperienza unica e meravigliosa.
Quando vedo tutta questa mia luce illuminare i vostri buoni cuori, mi inginocchio e ringrazio il Padre nostro che mi ha concesso questo contatto con voi e Lui a sua volta si illumina per la gioia di vedermi cosi' sereno e di vedere i vostri buoni cuori alimentare quella lucetta che Lui vi ha donato tanto tempo fa.
E' l'amore il nutrimento di tutte queste nostre esistenze, e' dando amore che voi potete alimentare questa luce, e' comportandosi con amore che voi potete cambiare il mondo, che voi potete trasformare questa vostra terra in un luogo somigliante al nostro Paradiso.
Questo movimento e' l'unica cosa, l'unico aspetto che puo' permettere questa trasformazione, poteste vedere come la vostra bellissima luce dell'amore che vi avvolge, tocca tutte le persone che incontrate, con le quali entrate in contatto o semplicemente incontrate anche solo fisicamente.
La luce che voi emanate, la luce frutto del vostro livello d'amore, incontra la luce dell'altro e investe quella che voi chiamate Aura dell'altro e nell'investirla la illumina a sua volta.
Per questo e' molto importante che i vostri buoni cuori siano sempre alimentati dalle vostre esperienze d'amore.
Cominciate con l'essere coscienti che queste esperienze d'amore non nascono solo da quello che puo' giungerci dall'altro, ma possono essere indotte da voi stessi in tanti tanti modi.
Una lettura, un tramonto, la natura che cresce, a volte anche un buon piatto cucinato con amore puo' darvi queste emozioni.
Pregare con tutto il vostro buon cuore, occuparsi con tanto tanto affetto delle persone che ci sono accanto, occuparsi anche della propria persona donandosi quelle piccole cose che sappiamo possono renderci piu' felici, occuparsi dei bambini sia dei propri che degli altri fratelli puo' portare esperienze d'amore che sono in grado di donarci quella luce dell'amore che poi donerete agli altri vostri fratelli e alle vostre sorelle.
Il segreto della salute e' lo stesso: fate tutto con grande, grande affetto, con grande amore.
Vedo molti di voi, nel vostro mondo, che soffrono per la depressione, fratelli e sorelle a voi rivolgo queste mie parole: Cari fratelli e mie care sorelle, dovete mettere il vostro amore nuovamente nella vostra vita, questo e' il perche' della vostra sofferenza, avete smesso di mettere tutto il vostro amore nella vita sia nei confronti di voi stessi sia nei confronti di quello che fate nelle vostre giornate per voi stessi e per gli altri fratelli che sono accanto a voi.
Dovreste ricominciare a mettere tutto il vostro affetto in quello che fate, in quello che vivete e vedrete che questa e' la soluzione a tanto dolore che riempie le vostre vuote giornate.
Ma questo fratelli non vale solamente per chi soffre a causa della depressione, queste parole sono per tutti voi; riempite le vostre giornate d'amore, riempite le vostre giornate d'affetto e questa vostra vita vi sembrera' veramente piu' soddisfacente, piu' ricca, piu' bella da vivere.
Se investite con tutto il vostro affetto, con tutto il vostro amore, la vostra vita anche questo, credetemi, riuscira' a trasformare questa vostra esistenza in un'esperienza cosi' luminosa e cosi' ricca di soddisfazioni che sarete voi per primi i piu' felici di vivere la vostra vita e la vostra esistenza sara' fonte di grande gratificazione come foste gia' in questo nostro Paradiso dove regna solo l'amore e dove tutto viene svolto sempre con tutto l'amore, con tutto l'affetto che un'Anima puo' sperimentare.
Anche oggi vi saluto, vi mando un grosso bacione dal mio grande cuore, portate il vostro affetto sempre in ogni situazione e sperimenterete emozioni cosi' belle che diventera' sempre piu' facile mettere l'amore al centro della propria vita e questo creera' nuovo amore e il vostro centro brillera' di una luce bellissima che illuminera' il mondo dei vostri e delle vostre sorelle.
Un bacione a tutti
Il vostro fratello Gesu' che anche oggi vive grazie a voi, una grande esperienza d'amore e questo mi rende sereno e nuovo amore posso donare a voi tutti, a chi ha letto e a chi non ha letto queste mie sante parole.
Messaggio dettato il 25.01.2004
Amore Nutrimento Delle Esistenze Onda D'Amore Esperienze D'Amore
www.leparoledegliangeli.com