Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Giustizia Il Valore Della Giustizia

Giustizia Il Valore Della Giustizia Messaggi Dal Cielo

Giustizia Il Valore Della Giustizia : miei cari e amati fratelli e mie care e amate sorelle, oggi è tempo di camminare sulla strada dell'Amore; questo insegnamento di oggi consisterà in un nuovo passo, ascoltatemi con attenzione e poi, fatta la riflessione, ripensate a quanti vostri fratelli possono essere aiutati in modo nuovo, diverso.

Per favorire la riflessione, prima vi racconterò una piccola storia.

C'era un tempo un uomo giusto, si guardava intorno e intorno a sè la giustizia non era costante, a volte c'era giustizia e a volte non c'era giustizia.

Tutte le volte che constatava che veniva affermata la giustizia, rifletteva e parlava della giustizia tra i fratelli e incoraggiava i fratelli a fare sempre uso della giustizia, ma quando intorno a sè vedeva molte cose dove non c'era giustizia, si adombrava, sentiva che le cose non erano state fatte con giustizia e smetteva di parlare di giustizia. Questo succedeva molte e molte volte nella sua vita.

Un giorno decise di parlare invece di stare zitto. Era successa una cosa molto importante, era così importante che dal suo cuore la giustizia parlò per lui.

Tutti quanti lo ascoltarono, prima con non molto interesse, poi lo ascoltarono invece con attenzione.

Cos'era successo?

La giustizia come ogni importante valore è contenuta dentro i vostri cuori, tutti i cuori, e tutti i fratelli sanno differenziare la giustizia dalla non-giustizia.

Ricordare ai fratelli qual è la vera giustizia accende dentro ai loro cuori il loro stesso valore della giustizia e come conseguenza i fratelli riprendono a seguire il loro stesso valore della giustizia.

Quando quell'uomo della storia, invece di stare zitto, riprese a parlare parlando della giustizia e della non-giustizia, i cuori dei suoi fratelli si accesero attivando in ognuno dei fratelli il senso di vera giustizia.

A quel tempo, come in ogni tempo, i cuori sono sempre accesi anche se a volte l'egoismo fa decidere di prendere la strada dell'interesse egoistico invece della strada che contempla l'Amore per tutti quanti, l'interesse collettivo, il benessere collettivo.

Ripensando adesso alle vostre vite passate sulla terra, ricordate quante volte anche voi stessi avete scelto di stare in silenzio vedendo i vostri propri valori negati dal mondo che era intorno a voi e ricordate quante volte avete parlato di valori ogni volta che questi stessi vostri valori venivano affermati nel mondo intorno a voi e ricordate quante volte avete affermato dal cuore il vostro senso di giustizia, di fratellanza, di equità nella distribuzione delle ricchezze, di rispetto per tutti gli esseri viventi, per la terra, per il vostro stesso affetto e Amore, ogni volta che avete assistito a qualche grave violazione dei vostri valori o dei valori dei cuori dei vostri fratelli, e in queste situazioni avete parlato nonostante pensaste in quel preciso momento di essere gli unici ad accorgervi di queste negazioni dei valori contenuti nei vostri cuori.

Riflessione questa che vi porterà ad accorgervi che non sono così distanti le vostre proprie esperienze dall'esperienza di quel fratello di cui vi ho raccontato oggi.

Quel fratello, dopo la riflessione, scelse di mettere sempre i suoi valori al cospetto dei suoi propri fratelli, quando questi valori erano rispettati, parlava, quando questi valori non erano rispettati, parlava.

Questo è l'insegnamento di oggi; miei fratelli, mie dolci sorelle, ascoltate sempre i valori che sono custoditi nel vostro cuore e parlatene sempre in tutte le condizioni; ricordate che tutti i vostri fratelli hanno i medesimi valori custoditi dentro i loro cuori, forse a volte sono appannati dagli interessi egoistici, ma sono presenti e sentendo i vostri valori affermati, si accendono e promuovono la riflessione e il movimento verso l'affermazione dei loro stessi importanti valori.

Miei amati fratelli e mie dolci sorelle, quando avete l'impressione di essere gli unici in quel momento a difendere un valore, pensate che questi valori sono gli stessi nostri valori e quindi soli non lo siete mai e questo vi dia la forza di metterli di fronte ai fratelli accendendo gli stessi importanti valori dentro i loro cuori.

Fratelli, vi accorgerete che tutti, anche quei fratelli che sceglieranno di continuare sulla strada dell'interesse egoistico, saranno mossi dalla riflessione e sceglieranno e saranno consapevoli della loro propria responsabilità nello scegliere questa strada o l'altra dell'interesse collettivo. Ma non dovete adombrarvi, la crescita di un'Anima passa sempre dall'interesse egoistico all'interesse collettivo, questo è stato per voi che oggi avete imparato e questo sarà per tutti i vostri fratelli. La riflessione, la scelta, la responsabilità di ognuno dei fratelli favorirà, fratelli, la crescita rapida anche in chi sceglie l'interesse egoistico. Abbiate questa consapevolezza dentro i vostri cuori e parlate sempre, senza imbarazzo, dei vostri importanti valori.

Questa riflessione si trasformi in un esercizio, esercitatevi ad esprimere sempre sempre sempre i vostri importanti valori, riaccenderete nei cuori dei vostri fratelli gli stessi importanti valori e li aiuterete ad evolversi e aiuterete, fratelli, tutto il vostro mondo ad evolversi molto rapidamente.

Fratelli, mi dispiace salutarvi, starei ore ed ore a parlarvi, a insegnarvi, ad aiutarvi con le mie parole, con i miei esempi, con le mie storie, ma in questo momento ho tanti fratelli da aiutare a scegliere la strada del cuore e per questo vi saluto, saluto voi che avete preso coscienza che la strada del cuore, dell'Amore, è la strada più importante per la vera evoluzione.

Questa consapevolezza di avere anche voi al mio fianco per aiutare questi nostri amati fratelli, mi da forza di compiere con infinito Amore il mio impegno per tutti voi.

Un bacione grande grande grande, immenso

Questo vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio trasmesso dal Cielo il 06.04.2005

Giustizia Il Valore Della Giustizia Messaggi Dal Cielo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email