Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Riconoscenza Prezioso è L'Amore

Riconoscenza Prezioso è L'Amore Prezioso è L'Affetto

Riconoscenza Prezioso è L'Amore : inizio io miei cari figli anche questo messaggio di oggi, sono la Madre di voi tutti, sono la vostra vera Madre, ci siete tutti figli miei ad ascoltare anche oggi le parole che il mio dolce figlio ha preparato per voi? in questi momenti, non certo felici per il mondo, vostro fratello e mio figlio Gesù, mette tutto l'impegno che può dedicarvi per potervi aiutare, per trasmettere ai miei figli tutto quanto il nostro Amore grandissimo per i fratelli, voi figli, che state sperimentando sulla terra.

Non ho bisogno di dirvi altro, festeggiamo solo questo arrivo, vostro fratello Gesù giunge a noi tutti per portarci le sue parole e tutto il suo Amore per i fratelli.

Accogliamolo, festeggiamo il suo nome, riconoscenti che tutti questi dettati giungono dal suo grande cuore, dal suo affetto e Amore per noi.

Quando io dico festeggiamo il suo nome, intendo, apriamo i nostri cuori e accogliamo questo contributo d'Amore.

Quando io dico riconoscenti io intendo, ascoltando i nostri cuori accettiamo questo suo Amore e ascoltiamo il nostro Amore attivarsi nella gratitudine del dono prezioso, l'Amore, donatoci per Amore soltanto per Amore.

Oggi è un giorno speciale per i suoi fratelli perchè oggi riceveranno da lui tanto Amore, come sempre direte voi, no, oggi è un nuovo giorno e anche oggi lui dedica il suo Amore a tutti voi fratelli.

Riconoscenza è anche riconoscenza per ogni singolo contributo nato dall'Amore.

Sulla terra siete tutti abituati a non ringraziare, siete tutti abituati a non dare importanza al gesto, alla singola parola d'Amore che vi giunge dai fratelli, mentre noi nel Cielo diamo sempre importanza a ogni singola manifestazione d'Amore perchè l'Amore è un sentimento prezioso che ognuno di noi può partecipare liberamente e non è scontato.

Ecco mio figlio, con i suoi fogli, colmi del suo stesso grande Amore, anche oggi è con noi, con i suoi fogli e con questo dolce Amore che ha deciso, anche oggi, di donare ai suoi fratelli.

Grazie Signore, ringraziamo il nostro Signore Gesù Cristo per aver scelto anche quest'oggi di donarci tanto impegno e tanto Amore per tutti noi.

La vostra Mamma come voi ringrazia il Signore, mi metto comoda e ascolto questo mio figlio e questo suo grande affetto e Amore per tutti noi.

Miei amatissimi fratelli e mie amatissime sorelle, oggi parliamo ancora dell'Amore che batte sempre più forte dentro di voi, nei vostri propri cuori.

Grazie Madre di questa presentazione, oggi vorrei che ogni fratello, che ogni sorella sentisse parlare dentro di sè e fuori di sè il suo stesso grande Amore.

Siete pronti miei cari fratelli all'esercizio di oggi?

Benissimo, iniziamo

Il vostro Amore è prezioso.

Scrivete sui vostri quaderni, quando è prezioso il vostro affetto e Amore. Quali sono le situazioni in cui vi accorgete di quanto sia prezioso il vostro Amore.

La vita vi ha offerto tante occasioni fino adesso per esprimere il vostro affetto e Amore.

Non mancano le occasioni in cui avete sperimentato questo sentimento dell'Amore in voi e non sono mancate occasioni per esprimere questo Amore che avete provato dentro di voi.

Fratelli, continuate a scrivere le occasioni in cui la preziosità del vostro Amore si è manifestata a voi tutti e ai vostri fratelli.

Poi ragioniamo insieme col cuore.

Tantissimi e dolci fratelli hanno riempito pagine e pagine, solo pochi hanno scritto qualche cosa, qualche cosa di molto particolare, qualche cosa di veramente speciale.

Cominciamo da qui.

Quanto è speciale il vostro Amore?

Tanti fratelli pensano che solo in occasioni speciali, l'Amore è esistito, si è manifestato in pieno.

Se ragionate con il cuore, l'Amore è ogni singolo gesto rivolto a un vostro fratello, questo è riconoscimento dell'altro e questo riconoscimento ha Amore in sè, perchè nel riconoscimento voi affermate 'Tu esisti e io ti voglio bene' e un gesto, un riconoscimento acquista il valore di una comunicazione affettiva, questo è Amore fratelli.

Prendiamo un altro esempio piccolo piccolo ma che esprime il vostro affetto e Amore.

Siete in un supermercato, vi chiedono un'indicazione e voi la date, questo è un gesto d'Amore, il riconoscimento è nell'aiuto di un fratello in difficoltà ed è come se diceste 'Fratello ti voglio aiutare dandoti quello che so, ti voglio bene perchè sei un fratello che ha bisogno di aiuto e per questo ti voglio aiutare'.

Facciamo un altro esempio piccolo piccolo, oggi ho comprato il giornale, gli ho dato i soldi e ho preso il giornale guardandolo negli occhi, anche in questo c'è riconoscimento dell'altro ed è come se voi diceste 'Fratello ti riconosco, quanto lavoro hai tu alle spalle, per permettermi di darti i miei soldi e soddisfare il mio bisogno di un giornale e per questo tuo impegno ti voglio bene', questo è, fratelli, riconoscimento dell'altro fratello che con il suo impegno ha permesso di soddisfare un nostro bisogno.

Sono piccoli piccoli esempi? Fratelli se ragionate con il cuore, vi accorgerete che così piccoli non sono questi esempi; sono esempi d'Amore che hanno lo stesso significato delle cose meravigliose che avete scritto su quel vostro foglio.

Svalutare questi esempi della vostra quotidianità, significa svalutare l'espressione del vostro stesso Amore che significa svalutare se stessi che significa svalutare lo stesso Amore del Padre nostro, quell'Amore che lui ci ha donato a immagine e somiglianza del suo stesso Amore.

Siete sorpresi? Eppure molti di voi hanno tante occasioni in cui esprimono il loro Amore, ma non riconoscendolo, pensano che l'Amore del Padre non dimori in loro.

Adesso passiamo ad esaminare un altro aspetto del vostro Amore.

Fratelli, quante volte vi siete chiesti 'Perchè non sperimento la gioia dentro il mio cuore?' Perchè fratelli se non date valore all'Amore come potete sperimentare la gioia? La gioia è consapevolezza dell'Amore che avete donato, che è stato accettato e che ritorna a voi arricchito del contributo 'prezioso' che vi rimanda l'altro fratello.

Qualsiasi atto, per Amore compiuto, è un atto prezioso, da quelli piccoli piccoli a quelli grandi, ogni atto compiuto con Amore ha la sua preziosità nell'Amore espresso dal cuore.

Facciamo dei nuovi esempi.

Qualcuno vi telefona e vi racconta per Amore una situazione dolorosa, che fate? Attaccate il telefono in faccia a questo fratello oppure lo ascoltate? Presumo che lo ascoltiate, ascoltando vi giungono idee, suggerimenti, per come aiutarlo, che fate? Ve li tenete per voi oppure li comunicate? Presumo che li comunichiate, adesso è il vostro Amore che è attivo, è il vostro Amore che vi porta a rispondere al vostro fratello, è sempre l'Amore che vi ha portato a pensare a un consiglio o a un'idea, è il vostro Amore sempre che vi sta portando a comunicarlo, e nella vostra voce l'Amore si esprime comunicando dunque al vostro fratello; in questo preciso momento è l'Amore che parla per voi, la comunicazione è riconoscimento d'Amore ed è questo che state donando, il vostro proprio Amore.

Sorpresi miei fratelli? In altre parole, qualunque cosa voi fate durante una vostra giornata, è un'espressione d'Amore.

Fratelli, prendetene coscienza, valorizzate ogni singola esperienza del vostro Amore, siate consapevoli ogni istante dell'esperienza d'Amore che state vivendo e lo sta vivendo proprio il vostro Amore.

Prezioso è l'Amore riconosciuto nelle sue continue esperienze e sperimentazioni.

Ognuno di voi dà scontati questi gesti, dando per scontato voi impoverite nel significato il singolo gesto d'Amore.

Miei fratelli questa lezione si conclude con un esercizio, sperimentate da subito ogni singola manifestazione del vostro Amore, date significato a ogni singolo gesto, date significato voi fratelli a ogni parola che nasce dal vostro Amore, date significato voi fratelli a ogni singolo atto che nasce dal vostro Amore, dando significato ripeto voi fratelli ad ogni singolo gesto che parla del vostro Amore, riconoscerete la preziosità di ogni singola manifestazione del vostro Amore, è da questo riconoscimento che riconoscerete il vostro stesso grande Amore come quel dono assolutamente prezioso regalo del Padre nell'atto della vostra creazione.

E la gioia come riconoscimento e accettazione di ogni preziosità contenuta in ogni singolo gesto d'Amore, sarete voi a donarla a voi stessi riconoscendovi come produttori incessanti d'Amore.

Fratelli, oggi è una giornata importante, vi ho insegnato ad essere consapevoli del vostro stesso Amore e adesso vado, Madre vuoi salutare i miei amati fratelli e sorelle?

Certo figlio mio, amati miei figli, i miei occhi brillano di gioia perchè avete accettato anche oggi l'Amore di questo vostro fratello Gesù e accettandolo avete accettato l'espressione del vostro stesso Amore, quante volte figli miei ho visto donare voi ai fratelli vostri lo stesso Amore che mio figlio ha donato quest'oggi a voi tutti, quante volte io mi sono accorta di quanto vostro Amore avete messo in ogni singolo gesto, nelle parole, nelle vostre azioni, e quante volte dolcissimi miei figli mi sono accorta di essere l'unica, rispetto a voi stessi, a dare il giusto significato al vostro grande impegno. Oggi vostro fratello Gesù vi ha richiamati all'attenzione per ogni singola manifestazione del vostro grande Amore, adesso non sono più la sola ad accorgermi di quanto siete preziosi, saremo insieme tutti noi ad accorgerci della vostra preziosità.

Canto con gioia una canzone ai miei figli, è una canzone d'Amore per tutti quanti i miei figli, esseri preziosi per noi, preziosi nel vostro meraviglioso Amore, preziosi tutti tutti dentro al cuore.

Vostro fratello si unisce alla mia canzone e canta con me per voi tutti e cantando vi salutiamo, preziosi figli, amati miei figli.

La Vergine Madre Maria e Gesù Cristo

Cantiamo figlio mio una canzone d'Amore per i tuoi fratelli, questi figli miei amati, una dolce canzone che parli a tutti quanti i cuori del nostro grande Amore per loro

Messaggio trasmesso dal Cielo il 11.05.2005

Riconoscenza Prezioso è L'Amore Prezioso è L'Affetto

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email