Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Ringraziamento L'Impegno Si Nutre D'Amore

Ringraziamento L'Impegno Si Nutre D'Amore Messaggio

Ringraziamento L'Impegno Si Nutre D'Amore : amati e dolci miei fratelli e amate e dolci mie sorelle, approfittiamo di questa giornata di sole per parlare col mio cuore a tutti voi fratelli; io vi ringrazio sempre tantissimo per quello, fratelli, che vedo nei cuori vostri, ogni volta che vi raggiunge un mio messaggio; l'impegno che io vi dedico è tantissimo, l'impegno d'Amore che io vi dedico, ma questo è il risultato proprio dell'affetto grande che vostro fratello Gesù prova per ognuno dei fratelli che legge e leggerà questi messaggi frutto del mio Amore per voi.

Oggi questo messaggio viene dal mio cuore, il ringraziamento, pensate, vostro fratello Gesù si rivolge a voi ringraziandovi con tutto il suo cuore e siete consapevoli ad essere voi a ricevere e non a dare, 'quale dolce ringraziamento, noi riceviamo da te nostro Gesù, il ringraziamento semmai viene dal nostro cuore verso di tè, questo mi risponde il vostro cuore, ma questo è il ringraziamento che vi dono quest'oggi e vi spiego perché.

Quando un cuore mette impegno per trasmettere il dolce suo Amore, pensate che l'impegno ripaghi quel cuore? L'impegno è una scelta, condividere con Amore, donare con Amore, affrontare tante questioni con Amore, rivolgersi ai fratelli con Amore, l'impegno ha questo al suo interno ed è per questo che vi ringrazio perché l'impegno si nutre d'Amore e osservandovi nelle occasioni in cui il mio impegno giunge a voi, nel contatto del mio Amore con il vostro Amore, vi vedo illuminarvi come in questo momento splende il sole, intenso, la vostra luminosità è così intensa, la luce dentro i vostri cuori ha i colori dell'Amore accesi e intensissimi, siete uno spettacolo da guardarvi per il mio cuore e le emozioni vostre si riflettono sulle mie stesse emozioni e il vostro Amore accende ancor più intensamente il mio stesso Amore e la vostra gioia accende ancor più intensamente la mia stessa gioia e la speranza si accende di nuova luce alimentando a mia volta la mia stessa speranza.

Questo mi succede al vostro cospetto e l'impegno che ho messo, che vi ho donato, si illumina con il vostro Amore e muove nuovo affetto nei vostri confronti. Come una stella fra le stelle il vostro Amore accende e fa risplendere il mio stesso Amore per voi e come una stella fra le stelle il rinnovato mio Amore vi avvolge accendendovi di luce e illuminandovi con il mio stesso grande Amore per voi.

Comprendete adesso cosa succede a vostro fratello Gesù e comprendete fino in fondo il mio ringraziamento?

Fratelli a vostra volta vi accendete quando il vostro impegno mobilitando l'Amore va verso i vostri fratelli, nel ringraziamento vi accendete come stelle e il vostro Amore così rinnovato prende forza e risponde donando con sempre più intensità e forza il meraviglioso Amore che custodite nel cuore vostro.

Il ringraziamento ha questo importante risultato, accende nel cuore il vostro affetto e il vostro Amore e come conseguenza, sentite l'Amore rinnovato che preme nuovamente per essere espresso ai fratelli.

Da oggi miei dolcissimi fratelli e mie dolcissime sorelle, constatate come il ringraziamento vi accende il cuore, constatate il rinnovamento del vostro proprio Amore, constatate il nuovo e forte desiderio di donare questo vostro Amore sempre di più e constatate fratelli che l'infinito Amore, fratelli, che è custodito nel vostro stesso cuore, nell'esprimersi sembra crescere all'infinito, non c'è una regressione mai, ma nel ringraziamento l'infinito Amore dei vostri cuori, può darvi sensazioni d'Amore sempre più grandi occasione dopo occasione.

Questo è il mio insegnamento di oggi, consapevoli vi voglio del potere nell'accendere l'Amore del ringraziamento, consapevoli vi voglio ogni volta che vi giunge un ringraziamento di quello che succede dentro i vostri cuori, consapevoli da oggi vi voglio di quello che nei cuori dei fratelli succede come effetto del vostro ringraziamento.

Grazie e prego, due parole piccole piccole che hanno un potere enorme sull'Amore nei cuori.

Grazie fratelli nuovamente dico a voi, grazie con tutto il mio cuore per l'Amore che avete rinnovato in me anche oggi, grazie da parte del mio stesso impegno che si alimenta d'Amore per donarvi nuovo impegno, grazie infinite infine perché in questo momento dalla terra giunge uno spettacolo di luci coloratissime, sono i vostri cuori che si rivolgono a me con Amore.

Godiamoci lo spettacolo, cuore a cuore, il vostro grandissimo Amore e il mio, il nostro, grandissimo Amore e la terra sembra un gioiello, una luce di un diamante è poca cosa se guardate con gli occhi dell'Amore questa terra in questo preciso momento, prezioso è questo gioiello di terra, prezioso perché è tutto questo nostro Amore, vostro e nostro, che risplende, prezioso e grande è l'Amore.

Vostro fratello Gesù vi saluta contemplando dentro ai cuori vostri il nuovo affetto e Amore vostro rinnovato dal mio stesso affetto e Amore per ognuno di voi meravigliosi e amati fratelli e sorelle nell'Amore.

Messaggio trasmesso dal Cielo il 29.06.2005

Ringraziamento L'Impegno Si Nutre D'Amore

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email