Luce D'Amore L'Amore É Energia Attiva
Luce D'Amore L'Amore É Energia Attiva Che Trasforma
Luce D'Amore L'Amore É Energia Attiva : miei amati fratelli e dolci figli di nostro Padre e mie amate sorelle e dolci figlie di nostro Padre, con gli occhi pieni d'Amore guardo a voi tutti, una sensazione bellissima per me perché gli occhi dell'Amore mi permettono di accorgermi della bellezza che sta provenendo dai vostri cuori; una luce così intensa che penso non sia esistita mai prima di oggi; al momento della creazione questa luminosità, miei fratelli, apparteneva a tutti noi, poi c'é stata l'importante scelta di sperimentarsi Amore lontano dal Padre nostro e oggi fratelli questa luminosità così intensa é nuovamente espressa dai vostri cuori; è questo uno spettacolo di luce meraviglioso e oggi mi accingo a parlarvi ancora una volta osservando questa festa di colori molto brillanti.
Oggi siete consapevoli che la luce che portate nel cuore parla a tutti quanti del vostro Amore, visibile o non visibile, la luce che voi emanate, siate finalmente consapevoli, si propaga oltre il vostro corpo e i fratelli sono avvolti nel contatto con voi, dalla vostra luce d'Amore.
Come voi avvolgete di luce tanti vostri fratelli, i fratelli vostri al contempo avvolgono voi della propria luce.
Che significa questo in termini di scambio tra di voi?
Determinati atteggiamenti possono portarvi luce od ombra?
Cosa significa questo, luce od ombra hanno influenza su di voi o sull'altra persona nel contatto?
Spieghiamo.
Per luce e per ombra io non intendo la quantità del vostro Amore o quella dell'altra persona, io intendo il livello d'Amore che portate voi all'altro e l'altro a voi.
Tutti siete consapevoli che alle altre persone reagite se l'altra persona porta un livello d'Amore oppure un altro, sensazioni di gioia, di apertura, di felicità sgorgano spontaneamente al contatto con una qualità molto alta di Amore e di affetto, perché non pensate all'influenza che a vostra volta producete nel contatto vostro con l'altra persona?
Siete molto più distratti di quanto crediate, ahh quante volte potete dire sulla bellezza delle altre persone e quante volte voi stessi siete consapevoli di aver trasmesso a vostra volta la vostra luce, permettendo al cuore dell'altra persona un'esperienza così gradevole di affetto e di Amore?
Fratelli, é importante mettere consapevolezza anche su quello che voi stessi trasmettete perché l'informazione nel contatto la trasmettete anche voi a vostra volta.
Nel contatto parla il vostro Amore, nel contatto il vostro Amore avvolge, nel contatto questo vostro Amore parla di voi, nel contatto questo vostro Amore trasforma l'altro.
C'é bisogno ancora di spiegarvi che l'Amore é un'energia attiva che impiegata trasforma?
Benissimo, ricordate tutti perfettamente.
Il risultato del vostro Amore, fratelli, in ogni singolo contatto é trasformativo.
Questa é la verità, come voi vi arricchite dell'Amore dell'altro, l'altro si arricchisce dell'Amore vostro.
Perché tanti incontri rappresentano un momento importantissimo per voi? L'Amore dell'altro vi ha arricchito; nella stessa situazione un fratello può vivere un momento importantissimo grazie al vostro Amore.
Consapevolezza é considerare sempre il grande potere trasformativo dell'Amore di tutti quanti noi.
Consapevoli del vostro affetto e dell'Amore che si manifesta attraverso di voi, guardate anche ai fratelli vostri, un indizio é il sorriso dell'altro fratello, il sorriso esprime, un dolce sorriso, esprime sempre il contatto con un'importante qualità dell'Amore.
Un sorriso fratelli può dare a voi tutti consapevolezza di aver donato il vostro Amore.
Siamo tutti sorridenti al cospetto del Padre, non é strano, ma riconoscimento dell'Amore che lui dona continuamente, ai fratelli, a noi stessi e a tutti voi fratelli e sorelle.
Oggi, consapevoli della luce meravigliosa dei vostri cuori, uscite, portate agli altri l'affetto e l'Amore vostro e raccogliete tanti sorrisi quanti oggi dal cuore vorreste donare a tutti quanti i fratelli che piangono con voi, che ridono con voi, che affrontano problemi e li risolvono con l'aiuto dei fratelli, donate consapevoli questo vostro Amore quest'oggi, un sorriso di riconoscimento di essere veramente fratelli, un sorriso completamente determinato dal vostro desiderio di trasformare attraverso un'attenzione d'Amore, ogni contatto tra fratelli.
Si conclude con un mio grande abbraccio questo messaggio di oggi, sperimentate dentro al cuore l'Amore per gli altri fratelli e sperimentate le reazioni degli altri a questo contatto con il vostro Amore.
Consapevoli della trasformazione, sarà molto, molto più facile comprendere come ad un livello, il livello complessivo, ciascuno di noi può Essere e rappresentare uno stimolo a Essere anche per gli altri fratelli.
Vi saluto ancora con un nuovo grande abbraccio
Tuo fratello Gesù Cristo
Messaggio trasmesso dal Cielo il 02.11.2005
Luce D'Amore L'Amore É Energia Attiva Che Trasforma
www.leparoledegliangeli.com