Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Sull'Amore e sull'odio

Sull'Amore e sull'odio - Messaggi da Gesù Cristo

Sull'Amore e sull'odio : amatissimi miei fratelli e amatissime mie sorelle, senza dubbio nel cuore di ogni creatura, di ogni figlio di Dio Padre, esiste il sentimento dell'Amore; senza dubbio il Padre vorrebbe veder espresso da tutti i suoi figli il dolce sentimento dell'Amore, senza dubbio ognuno di noi figli vorrebbe essere sempre nella condizione di esprimere Amore e di costruire attraverso il movimento d'Amore una societa' complessiva espressiva dell'Amore dei cuori.

Fratelli, prendete coscienza di questo desiderio nei vostri stessi cuori, ascoltando il messaggio di risposta del vostro cuore in ogni occasione in cui la luce dell'Amore brilla dentro di voi.

Evoluzione miei amati fratelli e sorelle e' crescita nel senso che ogni condizione puo' mobilitare l'Amore in quella creatura e portare quella creatura a espandere il suo Amore dall'interno del suo cuore verso tutto il mondo intorno ad essa o lontano.

Tutti state crescendo e vi sembra utopia il raggiungere questo livello, ma miei cari e amati fratelli e mie care e amate sorelle, sempre di piu' vi accorgete di sperimentare sempre piu' Amore dentro di voi e di espandere sempre di piu' Amore tutto intorno a voi.

L'enorme difficolta' che sperimentate di fronte a tremendi episodi che parlano di assenza d'Amore ne e' conferma. Solo chi ha messo l'Amore al primo posto nella propria vita, di fronte all'assenza di Amore di un fratello reagisce con un grande, profondo, dolore.

L'esistenza miei fratelli del male, impersonato o meno dal vostro diavolo, vi ripropone fratelli la stessa domanda sui cuori di questi fratelli e sull'esistenza del vostro diavolo e sul mondo degli Spiriti portatori di dolore e di male.

Una volta vi ho dettato in un messaggio che in questa esistenza, il Cielo, non esiste altro che l'Amore e che tutto viene fatto nel rispetto dell'Amore e il Padre nulla permette che possa essere diverso dall'espressione dell'Amore.

Ripeto miei cari fratelli, che il vostro povero diavolo non e' esistito mai nella verita' e che tutte le Anime dolcemente sono seguite dall'Amore dal passaggio dalla vostra terra all'esistenza in questo Cielo, passaggio, che vi preoccupate, che a volte non avvenga, preoccupazione inutile perche' ogni passaggio e' sempre sempre seguito.

Vi attaccate pero' a questa figura di questo diavolo, di questi Angeli caduti, a queste energie condizionanti che spingono a compiere il male e ai racconti di Anime terrorizzanti, quando non potete fare altro che non riconoscere come vostro un atto contrario all'Amore.

A molti livelli voi notate la differenza dell'esistenza dell'Amore in voi e nei vostri fratelli e, fate attenzione, e' facile giustificarvi e giustificarli, tranne in quelle occasioni in cui e' impresso il segno dell'assenza d'Amore.

Questa giustificazione, lontano dal percorso di crescita, continua a ripetere gli stessi atti e le stesse giustificazioni. Se questo lo amplificate per ognuno di voi che e' in questo momento sulla terra, le condizioni di vita sulla terra vi sembrano, a questo punto, incomprensibili?

Se questa esperienza, nella riflessione, costituisce una presa di coscienza e di comprensione del perche' della difficolta' di esprimere Amore e moltiplicaste per ogni essere in questo momento sul pianeta terra, pensate che potrebbe essere diversa l'esistenza sulla terra?

Deve essere proprio difficile concentrarsi e pensarsi portatori d'Amore, molto piu' facile e' pensarvi portatori di egoismo e di male altrimenti perche' starei parlando cosi' con voi?

Ma nel cuore miei fratelli esiste solo l'Amore e l'assenza di Amore mobilitato non e' il male, ma assenza di Amore mobilitato.

E sono solo scelte, mettere Amore o non mettere Amore; non esiste il male, ma l'assenza di Amore mobilitato ove riconosciuto; esistono condizioni e condizionamenti che rendono il riconoscimento del proprio Essere Amore difficile, ma miei fratelli ognuno sa cos'e' Amore e cosa non e' Amore.

L'esperienza di non Amore che voi chiamate rabbia, odio, violenza, belzebu', altro non e' che esperienza di non Amore e questa esperienza si ripetera' nel tempo se impedirete la vostra crescita non chiedendovi perche' come Esseri d'Amore in quella situazione non siete riusciti a mettere Amore.

Questo esempio vale per tutte le vostre esperienze e attenzione a ogni occasione in cui vi accontentate di giustificarvi, la vostra crescita e' importantissima per voi stessi per cui con un sorriso accorgetevi della vostra giustificazione e pensate mobilitando l'Amore.

Io so che siete pronti per questo ulteriore passo in avanti e sento i vostri cuori contenti di essere dei cuori desiderosi di esprimere sempre di piu' a se stessi e agli altri fratelli, quest'Amore bellissimo che contengono.

Io posso aiutarvi a prendere contatto con le emozioni che vi impediscono di esprimere in certe occasioni il vostro Amore, facciamo un accordo, di fronte alla vostra difficolta', bastera' chiamarmi dal vostro cuore, rilassare la vostra mente ed entrare in contatto silenzioso con il vostro cuore e io provvedero' a trasmettervi il mio aiuto.

Per tutti i miei amati fratelli e per tutte le mie amate sorelle del mondo

Tuo fratello Gesu' Cristo

Messaggio trasmesso il 02.04.2006

Sull'Amore e sull'odio - Messaggi da Gesù Cristo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email