Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Per voi l'Amore - Messaggi da Gesù Cristo

Adorati miei figli e adorate mie figlie, rispondo dal cuore agli auguri che oggi la Sara Luce mi ha fatto per la festa della mamma.

E' con grande piacere che prendo l'occasione per dettare a voi tutti qualche parola e anche se mio figlio mi ha dato tutto il tempo necessario, nel cuore mio questo saluto dovrebbe bastare a ricordarvi l'Amore meraviglioso, veramente grande che ho nel mio cuore per ognuno di voi.

Un saluto con tutto il mio Amore

La Vergine Maria vostra madre

Questo saluto miei fratelli e mie sorelle va oltre le parole, determinate emozioni hanno difficolta' ad essere espresse con le parole, felicita', contentezza, gioia, entusiasmo, sono parole che tutte insieme dentro il cuore parlano del nostro Amore, quell'Amore grandissimo che accompagna ogni nostro istante di vita in questa Dimensione Paradiso.

Sono emozioni vedevi seguire ogni messaggio, vedervi conquistare sempre piu' la costanza del vostro Amore dentro al vostro cuore, vedervi guardare ai fratelli con sempre piu' comprensione, emozioni difficilmente esprimibili a parole ma tanto intense dentro i cuori nostri.

Oggi fratelli e' la festa della mamma e mentre squillano i telefoni e scoccano i bacioni, vi avvicinate con il cuore all'esperienza di voi come figli e di molti di voi come genitori.

Come figli non potete non notare tutto il tempo che e' stato necessario per la vostra crescita e questo riconoscimento vi permette di prendere coscienza dell'Amore che e' stato necessario mobilitare ogni giorno.

Molti ricordi sono scomparsi, ricordare ogni giorno della vostra crescita e' patrimonio solo dell'Anima vostra, la mente ha cancellato, ma certo potrete immaginarlo pensando che in effetti ogni bambino richiede attenzioni costanti per crescere e i ricordi della mente vi parlano di momenti speciali in cui questo Amore ha rappresentato una sorpresa per tutti voi.

Come genitori l'esperienza quotidiana vi insegna quanto Amore e' necessario ogni giorno per i figli, le loro necessita', per favorire la loro crescita e avete tante esperienze da poter raccontare ma i vostri figli crescendo tratterranno nei ricordi quell'Amore che a sorpresa quel determinato giorno avete donato a loro.

Questi i ricordi della mente, ma i ricordi che sono nel cuore, diversamente dalla mente, contengono ogni singola manifestazione d'Amore, e' questo ricordo che vi rende difficile o piu' facile manifestare il vostro stesso Amore.

Quanto il vostro cuore si e' sentito amato, tanto piu' sara' facile esprimere il vostro stesso Amore; poi ci sono percorsi, esperienze, che crescendo possono darvi esperienza dell'Amore espresso dagli altri e questo aiuta sempre anche quei cuori che pensano di aver ricevuto pochissimo Amore.

L'espressione del vostro Amore, come figli, come genitori, come altri, permette ai vostri figli, ai vostri genitori e a tutti i fratelli quell'esperienza che ogni cuore necessita per esprimere Amore ed e' necessario esprimere a parole il vostro sentimento perche' queste parole diventino ricordo della vostra manifestazione d'Amore.

Nonostante le parole non contengano l'espressione completa del vostro Amore, il vostro piccolo, il vostro genitore, i vostri fratelli, a 'caro' associano affetto, ad 'Amore' associano affetto, a 'dolcezza' associano affetto, a 'tesoro mio grande' associano un grande affetto.

Queste le dolcissime parole che piu' di ogni altra trasmettono l'Amore e sono le parole che dovrebbero essere espresse piu' di tutte le altre.

Ne ha bisogno il cuore per mettere nel ricordo della mente quello che voi provate nei vostri cuori.

Miei fratelli, con costanza noi usiamo queste parole con tutti i fratelli del Cielo e con tutti voi fratelli della terra, perche' l'espressione del nostro sentimento raggiunga sempre le vostre menti oltre che i vostri cuori, per nutrirvi d'Amore, per permettervi di conoscere i nostri sentimenti, per sentirvi amati ogni istante da noi tutti, per permettervi di rispondere dal cuore vostro rinnovato dal nostro affetto, con tanto tanto Amore da donare a tutti quanti i fratelli.

E se la nostra presenza continua, costante, al vostro fianco e' la nostra manifestazione d'Amore, queste nostre parole mettono il cuore nostro nei vostri pensieri, nelle vostre menti, parole importantissime per la vostra crescita, per il vostro impegno di crescita, per la vostra vita, per l'espressione completa dell'Amore che portate nel vostro cuore.

E concludo nuovamente io il messaggio di oggi, figli amati, quanto Amore sento ogni istante per voi, con quanta speranza seguo ogni giorno della vostra vita, con quanta gioia vi accompagno stretta stretta a voi ogni giorno. Pensatemi cosi', perche' cosi' e' questo mio cuore ogni giorno con voi, figli speciali, veramente amati, che ogni giorno amano sempre piu' consapevoli dell'Amore che riversano sul mondo terra.

La Vergine Madre Maria con il suo infinito Amore

Tuo fratello Gesu' Cristo con il suo infinito Amore

Messaggio trasmesso il 14.05.2006

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email