L'Amore ai fratelli - Messaggi da Gesù Cristo
L'Amore ai fratelli : dolcissimi e amati fratelli e dolcissime e amate sorelle, comprendiamo l'enorme difficolta' di essere sulla terra, l'Amore da una parte e tante manifestazioni di egoismo dall'altra parte.
Spesso osservandovi miei fratelli e mie sorelle, scorgo nei vostri animi delusione, voglia di abbandonare, voglia di chiudervi a vostra volta per dedicarvi col cuore a quelle persone che spesso voi amate ricambiati.
Mi accorgo dell'impegno e dell'enorme difficolta' a veder riconosciuto il vostro sacrificio, la vostra dedizione al benessere collettivo, ogni fare che pensate aiutare gli altri nel percorso di crescita.
Mi si stringe sempre il cuore rispetto a quelle emozioni che sperimentate di essere soli, abbandonati dai vostri fratelli per i quali molto tempo dedicate e ho l'impressione che tanti fratelli poi rinunciano proprio per queste emozioni.
Vorrei ogni volta l'occasione di manifestarmi ai vostri occhi per consigliarvi, per sostenervi, per mettere forza nelle vostre azioni, per nutrirvi d'Amore e darvi conferma dell'impegno che voi dedicate, ma il percorso dentro al corpo fisico e' importante anche per l'assenza delle nostre proprie manifestazioni; e' l'Amore vostro che da sempre e' esistito che preme per essere sperimentato anche in assenza delle nostre manifestazioni.
Miei fratelli, e' il vostro dolce cuore che ha bisogno di esprimersi, di sperimentarsi, di conoscersi in tutte le sue potenzialita', di prendere coscienza, consapevolezza di se' proprio operando, ma certo le difficolta' rispecchiano le difficolta' dei fratelli di sperimentarsi come Amore a loro volta.
Il sacrificio che voi sperimentate miei dolcissimi fratelli e mie dolcissime sorelle, l'impegno che voi sperimentate nei confronti dei fratelli, le tante insoddisfazioni che sperimentate possono portarvi a chiudere i vostri impegni, ma se pensate miei fratelli al bisogno che c'e' nel cuore dei fratelli di essere aiutati dagli esempi positivi, dalle esperienze provate positive, dal cambiamento che l'impegno vostro collettivo ha prodotto e produrra', l'importanza del vostro sacrificio diventa persino evidente anche di fronte a una delusione.
Quando pensate al vostro impegno, ragionate in termini proprio di bisogno per tutti i vostri fratelli, il bisogno di confrontarsi con una realta' dove il Rispetto sia per ognuno, dove la Liberta' sia per ognuno, dove la Giustizia sia per ognuno e l'Uguaglianza, in una parola dove l'Amore sia per ognuno.
E i molti vostri sacrifici servono a portare nel tempo tutti i vostri fratelli e sorelle a constatare questa possibilita' anche durante le vostre incarnazioni sulla terra.
Ognuno di voi fratelli e sorelle quando scegliete cosa fare di questa preziosa vita sulla terra che vi sta per essere donata, coinvolgete sempre i vostri fratelli in un percorso verso il raggiungimento di questi obiettivi, progettate proprio tutti un impegno per gli altri e sulla terra molti fratelli rispettano questi importanti loro impegni, mentre gli altri attendono passivi che lo stimolo vostro possa riuscire a far riemergere il loro stesso impegno per la collettivita'.
Questo nel cuore e' un grande bisogno, ma le difficolta' spingono spesso alla passivita' e l'impegno viene rimandato.
Ma voi che l'impegno vi siete assunti, ricordando e uscendo dalla passivita', sarete premiati dalla soddisfazione piu' grande quando tornando in questa Casa vedrete tutto cio' che ha creato il vostro impegno e vi accorgerete che ogni sacrificio avra' prodotto un progresso importante per tutti i fratelli. E questa dolce emozione sara' nei cuori vostri per molto, molto tempo e dal nostro Paradiso miei fratelli, sarete impegnati nel sostegno dei tanti fratelli che come voi saranno in quel momento sulla terra per aiutare con impegno e sacrificio i fratelli a crescere ulteriormente.
La vita su questa terra e' costellata sempre dall'impegno di molti e anche se molti sono a voi sconosciuti, vi allievi il pensiero che nelle tante societa', esiste il grande impegno di tanti; l'impegno vostro esiste, l'impegno degli altri esiste contemporaneamente.
Vi porti la giusta luce questa mia osservazione e porti consolazione nei vostri cuori proprio questa nostra osservazione e vi porti la giusta speranza il sapere dell'impegno degli altri e nostro contemporaneo al vostro impegno importante.
E a proposito di impegno, al vostro fianco con grande, grande Amore
Tuo fratello Gesu' Cristo
Messaggio trasmesso il 18.06.2006
www.leparoledegliangeli.com