Riprendersi l'Amore - Messaggi da Gesù Cristo
Fratelli miei adorati e adorate mie sorelle, continuiamo a parlare sempre d'Amore perche' questo e' lo scopo di tutto questo nostro parlare, mettervi nelle migliori condizioni, nella consapevolezza, di essere il vostro Amore. Io so che tutto quello che detto nel cuore e' conservato, ma e' grazie a voi, alle costanti riflessioni che vi invito a fare, che queste mie tante parole si traducono in consapevolezza, in esperienza in cui potete sperimentarvi, in tanti momenti di integrazione mentale e del cuore della vostra natura di essere spirituale e che si riflette attraverso il vostro fare, il diverso modo di porvi verso i vostri fratelli tutti.
Vi sto ringraziando perche' riflettere e' il vostro dolce impegno, sperimentare e' il vostro dolce impegno, allo stesso modo come integrare e essere e tradurre nel fare e' il vostro dolce impegno e conseguenza di questo.
Vi sto guidando e voi che ascoltate siete al contempo attivi nell'ascoltare nel vostro dolce cuore e tutti siete pronti a comprendere profondamente ogni mio intervento.
Adesso pero', miei amati fratelli, continuiamo il discorso sulla liberta'.
Sapete, osservandovi, osservando i cuori vostri, mi accorgo che siete piu' che mai pronti a dare liberta' a questo vostro Amore di esprimersi completamente, vorreste miei fratelli con sempre piu' intensita' essere esperienza del vostro grandissimo Amore e con questi consigli mi propongo anche oggi di aiutarvi sempre di piu'.
Ecco il primo consiglio.
Pensate alle persone che frequentano la vostra casa, il consiglio che vi do e' di accoglierle nel cuore non come persone ma come affetti; adesso stanno insieme a voi, c'e' un dolce legame, un affettivo legame, quando sulla porta vedete quel viso, accogliete il legame d'affetto che sta entrando nella vostra casa; accogliete con affetto un vostro affetto. Questo consiglio vi permettera' all'istante di manifestare a voi stessi e all'altro, l'Amore, l'affetto, che vi lega.
Secondo consiglio
Sul lavoro. Pensate miei fratelli a tutte le vite che i colleghi stanno conducendo, chi ha famiglia, impegni con i propri figli, chi ancora sta cercando e si sente da solo, l'impegno dei lavori, responsabilita', e i problemi di salute di quel parente o del coniuge o dei figli o dei vecchi genitori e adesso pensate alle difficolta' di essere col cuore vicino ai propri affetti perche' e' necessario lavorare per permettere a tutti quanti di sfamarsi e di poter sopravvivere con dignita'; ma pensate a quei cuori che se avessero la possibilita' da ben altra parte starebbero. Con questo vostro affetto rivolgetevi a tutti quanti dai capi come all'ultimo addetto nella gerarchia. Sono cuori, cuori che vorrebbero essere al fianco dei loro affetti.
Terzo consiglio
Voi siete Amore, per la strada camminate con nel cuore il pensiero che ogni fratello che incrociate con lo sguardo, che evitate con il corpo, che incontrate o che e' in fila con voi, altro non e' che un cuore in un corpo di persona, ma un cuore che fa esperienza d'Amore continua come voi, un cuore che pulsa d'affetto, un cuore che vorrebbe poter esprimere le potenzialita' che ha in se' ma per esprimerle quel cuore ha bisogno di incoraggiamento. Siate incoraggiamento nell'esprimervi proprio voi come affetti e aspettate il dolce momento in cui il vostro incoraggiamento permettera' a quel cuore di esprimere il dolce affetto e le potenzialita' che ha dentro di se'. Quanti cuori possono esprimere affetto con una occasione piccola piccola, sperimentate di essere cuore che incoraggia un altro cuore a parlare di se'.
Un ultimo consiglio per oggi
Un affetto puo' esprimersi in ogni istante, un affetto puo' parlare in ogni condizione, un affetto puo' portare in un istante a portare sulla giusta via una comunicazione importante, un affetto in ogni momento puo' per affetto rivolgersi all'altro, un affetto nella liberta' puo' portare solidarieta', aiuto, comprensione, sostegno, ilarita', speranza.
Recuperare l'affettivita' completa del cuore e' sperimentare in liberta' cio' che voi siete, affetto in un corpo, Amore in un corpo, dolcezza in un corpo, cuore in un corpo, attenzione in un corpo, desiderio in un corpo che si vuole conoscere, desiderio in un corpo che si vuole esprimere, consapevolezza che in un corpo dolcemente vuole parlare del cuore, dell'affetto, dell'Amore meraviglioso che sente battere in quel corpo.
Adesso il mio consiglio finale
Interrogate questo vostro cuore, non e' bellissimo recuperare tutto l'Amore che e' in voi per esprimerlo, per conoscerlo, per raggiungere la piena consapevolezza del tesoro che e' dentro di voi miei fratelli e mie sorelle? Niente e nessuno vi puo' impedire di esprimerlo se non voi stessi, le incomprensioni feriscono sono d'accordo, ma che ne pensate dell'emozione di felicita' che provate nel vostro cuore quando l'Amore voi esprimete nella completa vostra liberta'?
Sperimentare rafforza, l'emozione di felicita' conferma l'Amore espresso nella liberta', con il tempo comprensione, ma oggi l'emozione di felicita' possa essere la vostra conferma di essere orgogliosi del vostro progresso.
E con quest'ultimo consiglio miei fratelli e mie sorelle, riverso dentro al vostro cuore Amore, questo mio Amore che conosce la felicita' di essere un cuore consapevole che sta aiutando molti cuori a sperimentarsi consapevoli di essere portatori del mio stesso Amore.
Con grande gioia nel cuore
Tuo fratello Gesu' Cristo
Messaggio trasmesso il 22.09.2006
Stampa
Email