Possessori d'Amore - Messaggi da Gesù Cristo
Dolci e miei amati fratelli e dolci e mie amate sorelle, perche' dentro al cuore sento perplessita'? Possessori d'Amore voi siete. Da quel tempo in cui il Padre nella creazione pose nel vostro animo quella scintilla, dolcissima scintilla del suo stesso Amore, voi siete fratelli, possessori d'Amore.
E' dunque nel cuore che questa scintilla vi parla, vi permette di prendere decisioni, vi permette di essere espressione di gioia, di Amore, verso gli altri e espressione d'Amore perfino verso voi stessi.
C'e' un gran movimento nel cuore, questa scintilla e' sempre molto impegnata a consigliarvi, a guidarvi, ad aiutarvi a prendere le decisioni migliori per tutti e non solo per voi stessi o per pochi altri; questa scintilla espressione del Padre dentro di voi, vi orienta per Amore verso tutti gli altri e Giustizia e Affetto diventano per tutti i suoi figli cardini del suo stesso Amore.
Questa scintilla porta in se' l'Amore e ogni manifestazione d'Amore porta in se' il Padre.
Possessori e' in questo il significato, possessori del Padre dentro di voi.
Mi sto accorgendo di tante difficolta' a comprendere profondamente questo concetto.
Perche' l'essere umano non e' libero di essere portatore unicamente di se stesso?
Portatori di se stessi, certo che siete liberi di portare voi stessi, ma l'Amore che vi anima e' quello del Padre e ogni manifestazione di voi stessi come Amore e' secondaria alla manifestazione d'Amore del Padre dentro i vostri cuori.
Se ascoltate il linguaggio del vostro cuore, vi accorgerete subito, all'istante, della risposta d'Amore a un evento, una grande risposta d'Amore che a prescindere da voi si manifesta contemporaneamente a voi e in voi. Sull'onda di questa grande emozione poi voi scegliete di essere a vostra volta espressione del vostro sentimento o scegliete di manifestare parti di questo sentimento. Questo e' l'Amore vostro che scegliete di mostrare, di trasmettere, mentre l'Amore sentito cosi' grande nel cuore e' l'Amore in contatto continuo con il Padre, espressione dell'Amore del Padre che attraverso di voi, gli altri vuole raggiungere.
Comprendete che questa scintilla espressione del Padre che raggiunge i vostri cuori, e' diretta a voi tutti, sia come stimolo personale all'espressione dell'Amore, sia come stimolo verso il tutto per trasmettere il suo Amore.
Ed e' in voi questo Amore, ed e' in voi il Padre e attraverso di voi la manifestazione del suo stesso Amore.
Considerate l'essere umano come una fonte di luce, illuminato trasmette, diffonde, intorno a se' la luce che l'ha illuminato.
Come essere umano siamo stati e siete questo, una fonte di luce che illuminata illumina; come Anime siete luce costantemente illuminate che trasmettono, diffondono, Amore attraverso la luce.
E adesso che la mente ha compreso questa immagine, rivolgiamo l'attenzione nuovamente sul vostro cuore.
Nell'essere portatori del Padre, voi stessi diventate portatori del suo stesso Amore e questo riconoscimento di essere portatori di luce dentro di voi, vi permette ancor piu' profondamente, attraverso la continua esperienza, di essere sempre di piu' espressione dell'Amore che vi illumina, espressione dell'Amore del Padre verso il tutto che vi circonda, espressione non condizionata del puro Amore che e' il nostro Padre.
Gratitudine ho sentito nel cuore della Sara, gratitudine per l'aiuto d'Amore trasmesso a voi tutti quest'oggi.
Gratitudine io invece esprimo al Padre che mi ha permesso illuminandomi con il suo Amore di trasmettere il suo stesso Amore a tutti quanti voi.
E questa gratitudine e' espressione del riconoscimento dell'Amore che e' stato trasmesso e felice io sono in questo momento di aver trasmesso a voi tutti l'Amore del Padre.
Con il cuore gonfio di gioia, vi trasmetto la stessa gioia del Padre per voi tutti
Tuo fratello Gesu' Cristo
Messaggio trasmesso il 11.10.2006
Stampa
Email