Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Richieste di aiuto Intervento del Cielo in Aiuto Esempio Essere di Aiuto Veramente Messaggio da Dio

Richieste di aiuto Intervento del Cielo in Aiuto Esempio Essere di Aiuto Veramente Messaggio da Dio
 
Amati, miei figli amati, eccomi con voi con nuove parole che nascono dal cuore, parole ben comprensibili che parlano dell'Amore grande che sento per voi. L'esistenza nel Cielo e' tutta per voi miei figli, ogni momento qualcuno vi ama, qualcuno vi e' accanto e per aiutarvi spesso una lunga fila di cuori ho di fronte a me per parlarmi. Ma io so, nel cuore vi ascolto ma per voi amati tutto il Cielo si muove, e ogni momento c'e' qualcuno che mi chiede aiuto per voi, fratelli della terra che chiedono intervento del Cielo in vostro aiuto. Dal Cielo, dalla terra, richieste di aiuto.
 
Basta accontentarvi, sicuramente, ma e' giusto accontentarvi e basta?
 
Facciamo un esempio.
 
Un dolce figlio mi rivolge una preghiera ' Prendi lei e la convinci ad essere al mio fianco? Io voglio sposarla ma manca il suo consenso, convincila tu'
 
Se questo dolce figlio e' veramente convinto del suo sentimento, come mai questa mia dolce figlia il consenso non da'?
 
Io ascolto nel cuore e mettiamo che mi accorgo che il sentimento del mio dolce figlio e' adombrato dal desiderio di un figlio pensato come sua continuita' dopo la sua dipartita e mi accorga che mia figlia sente di essere importante per mio figlio per la dolce possibilita' di procreare piuttosto che amata per se stessa.
 
Mettiamo che io accogliessi la sua preghiera e mi prodigassi per rassicurare del sentimento proprio per lei di mio figlio, voi pensate che celebrato il matrimonio mio figlio rivolgerebbe tutte le sue attenzioni a questa mia dolce creatura o piuttosto comincerebbe da subito a pretendere rapporti che possano metterli in grado di procreare?
 
Mettiamo che in poco tempo ci sia una gravidanza, voi pensate che la vita appena nata sara' amata per se stessa o tutta la soddisfazione sia nel coronare il successo di avere del DNA che continuera' oltre la sua vita?
 
Concentratevi sul momento della preghiera di questo mio figlio, al posto del Padre del Cielo, siete voi che ascoltate, cosa sarebbe per voi l'aiuto giusto da dare a mio figlio perche' abbandoni pensieri privati lasciando l'egoismo e la paura della morte e volga il suo cuore a vivere l'Amore per se stesso e per la mia amata figlia?
 
Acconsentireste se poi questo e' l'inevitabile risultato?
 
Attendo risposta.
 
Dal cuore sapete che l'Amore vuole soltanto il vostro bene, e' bene acconsentire?
 
Ed ecco come ho aiutato mio figlio, l'ho messo in contatto con una persona amica lontana da molto tempo, aveva cambiato citta', perche' lui aveva l'esperienza giusta da raccontare, il suo errore di volere un figlio, pur amando la compagna, la sua propria attenzione era sulla nascita come continuita' di se'. E raccontando la sua triste esperienza, fatta di sofferenza nel cuore in se' ma anche nel cuore della sua donna e in questo figlio che si accorgeva di non amare come avrebbe voluto, sto aiutando mio figlio a prendere la decisione giusta per la sua vita, che abbracciando l'Amore si crea serenita', mentre l'egoismo produce sofferenza.
 
Ho aiutato di piu' mio figlio e l'altra mia figlia e la creatura che nascera', piu' con questo mio intervento o l'avrei aiutato di piu' acconsentendo?
 
Che sorpresa, siete d'accordo con me.
 
E allora miei amati, perche' pensate che non acconsentire a una vostra preghiera sia un gran torto che vi faccio?
 
Come mio figlio ho aiutato nel modo in cui potesse crescere, vi posso assicurare che mi occupo di ognuno di voi per la vostra crescita e con la stessa voglia di esservi di aiuto veramente.
 
Miei figli, l'Amore e' su di voi, su ogni mio figlio, perche' pensate a un Padre che vi nega il suo aiuto? Sono tutto per voi, ma leggo nei cuori e il mio dolce aiuto e' per il cuore che domanda. Pensate che il cuore mi dica 'Aiutami a essere egoista? O infelice? O a sbagliare apposta?'
 
Voi state imparando ad ascoltare la voce del vostro cuore, quante volte 'egoismo' viene pronunciato dal vostro cuore? E sbagliare? E infelicita'?. Mai, neppure una volta, il cuore vostro e' pieno di desiderio d'amare, ogni giorno sempre di piu', ogni istante sempre di piu', e di amare i fratelli, e di essere di aiuto, e di essere giusti nel vostro fare. Ed e' proprio ascoltando queste vostre parole che io decido i modi piu' appropriati per esservi di aiuto veramente.
 
Guardate tutti verso la luce e pensate verita' 'Certo sta preparando qualcosa per essermi di aiuto, devo solo aspettare il suo segnale, nel cuore sentiro' il contatto col mio Amore che riflette, quel contatto sara' sicuramente l'aiuto che il Padre mi ha mandato'.
 
Nessuna resistenza in Cielo nell'aiutarvi perche' aiutarvi e' il nostro significato, ma aiutarvi nel modo corretto e' il nostro grande impegno. Il significato e l'impegno e' tutto nel nostro grande Amore per voi.
 
Amati, dolcissimi miei figli, concludo questo intervento con un 'Non vi preoccupate, noi del Cielo ascoltiamo solo cio' che ci proviene dal vostro cuore, e' al cuore che diamo ascolto, oggi e sempre'
 
Con grande grande Amore
 
Vostro Padre
 
Miei amati, piccola interruzione di una settimana, la Sara si assenta, ma presto ritornero' a parlare con tutti i miei dolci figli.
 
Messaggio trasmesso il 19.09.2007
 
Titolo Richieste di aiuto Intervento del Cielo in Aiuto Esempio Essere di Aiuto Veramente Messaggio da Dio
 
 

Stampa Email