Portare Incoraggiamento Affetto Conoscenza Sicurezza Solidarietà Gioia Se Stessi nel Mondo
Portare Incoraggiamento Affetto Conoscenza Sicurezza Solidarieta' Gioia Se Stessi nel Mondo
Figlioli miei cari, ecco vostro Padre all'appuntamento con i vostri cuori, mi siete mancati, solo pochi giorni, eppure questo appuntamento con i vostri cuori mi e' mancato.
Mi accorgo che per voi i messaggi sono essenziali ancora per cementare la mia presenza continua dentro di voi e percio' io vengo a cercarvi, per cementare nel cuore la presenza di vostro Padre, del mio Amore sempre presente.
Siete tutti in attesa del nuovo anno che si sta presentando a voi, quanti desideri, quanti bisogni da sanare, quante occasioni vorreste vivere, qualche svolta epocale, l'impegno, tutto si svolge sull'impegno che metterete. Ci saranno regali e doni per ognuno di voi, ma sapete miei cari, che le risposte dei vostri ambienti cambieranno solo se voi cambiando nel cuore, sempre piu' Amore metterete sugli altri. E' un impegno costante esprimersi nel proprio essere Amore, dolce impegno che nasce dalla liberta' del cuore di esprimersi sempre di piu'.
Dolci creature, c'e' vostro Padre nel cuore con voi, sempre, sempre il Padre risolve accendendo l'Amore in voi e portandovi ad esprimere agli altri i sentimenti dolcissimi che provate verso gli altri. E sempre vostro Padre vi ascolta e vi sostiene alimentando la speranza in ogni situazione di difficolta'. E sempre il Padre ascolta dentro il cuore gli altri e il suo aiuto regala continuamente.
Attesa, dolce attesa per il nuovo anno, perche' l'attesa possa portare a molti frutti, impiegate l'attesa per riflettere, per domandarvi, con tutto il vostro cuore, quale atteggiamento voi tutti vorrete portare nel nuovo anno.
Portare incoraggiamento? Voi siete incoraggiamento, liberate dal cuore il vostro potere di stare sempre con gli altri per essere di incoraggiamento per tutto il prossimo anno.
Portare affetto? Anche questo e' un potere che ha il cuore, portare affetto incondizionato per un anno intero a tutti i fratelli che amate. Siate costantemente coerenti con l'impegno di portare affetto incondizionato a tutti quanti i fratelli amati.
Portare conoscenza? Anche questo e' un potere del vostro cuore. Per tutto quello che voi avete scoperto, ci sono fratelli che hanno bisogno di scoprire e dal cuore portate conoscenza per aiutare a crescere i fratelli verso cui la condivisione sara' importante. Impegno costante trasmettere conoscenza per un anno intero.
Portare sicurezza? Dal cuore la vostra sicurezza puo' esprimersi, coinvolgere i fratelli per dare prove e sicurezza alimentare. Impegno molto importante in un mondo che gira ed e' disorientato dalle informazioni delle diverse fonti. Portare sicurezza per un anno intero, impegno importante che nasce dal cuore come moto d'Amore.
Portare solidarieta'? Impegno per un anno dal cuore e' quello di sentirsi come parte della sofferenza della sofferenza dei tanti fratelli vostri che vivono e dal cuore la solidarieta' puo' esprimersi in tante modalita', conoscenza, sostegno, aiuto materiale, sicurezza e affetto dal cuore. Per un anno questo il vostro impegno a disposizione nelle varie situazioni legate alla sofferenza.
Portare la gioia? Nonostante sia difficile portare sempre la gioia, e' un potere del cuore trasformare le contraddizioni della vita in un'esperienza che doni ilarita', poi col tempo sara' piu' facile raccogliere ogni stimolo per portare la gioia a tutti. E' nella gioia che il cuore parla della relativita' di molte e molte esperienze legate al contingente ma continuamente mutabili. Questo impegno della gioia potrebbe portare a guardare il vostro mondo come un costante tentativo di affermare un mondo che poi e' soltanto d'opinione.
Portare se stessi nel mondo? Senz'altro questo impegno e' molto difficoltoso, se stessi, portare se stessi, e' portare completamente tutto cio' che vedete nel cuore agli altri fratelli, portare il proprio essere Amore, nella conoscenza, nel sentimento, in un movimento di continuo donare ai fratelli se stessi per aiutarli a prendere cio' di cui hanno bisogno, come un dolce regalo dal cuore per ogni necessita'. Dal cuore cosi' liberato, non c'e' sentimento di privazione ma di dono. C'e' vostro Padre nel cuore e questa costanza sara' fonte di ricarica, di gioia, di contentezza, d'Amore.
In questo messaggio figli miei amati, come vi ho indicato, il vostro impegno costruira' le esperienze che voi incontrerete nel nuovo anno. Sara' questo il nuovo anno, quello che voi sceglierete di vivere, occasioni per crescere nel vostro cuore e stimolo per crescere per i vostri fratelli.
Lo so cosa state pensando ….. l'impegno, e' il vostro impegno che costruira' la vostra esperienza, la vita e' la costruzione continua con il vostro impegno ed e' l'impegno che vi porta a trasmettere a tutti gli altri cio' che voi siete, e' l'impegno che vi porta a scegliere le esperienze sulla terra, e' l'impegno che vi porta a cambiare la strada vostra e a costruire attimo dopo attimo la serie di esperienze che poi saranno la vostra vita. Tutti costruite in base al vostro impegno. Siate consapevoli delle vostre continue scelte tra un impegno e l'altro del vostro cuore verso i vostri fratelli.
E concludo questo messaggio stringendovi al mio cuore, con impegno mi avete ascoltato, ma e' nel cuore che io vi ho sentito, dolci creature amate, e' dal cuore che vi invito a scegliere il vostro impegno, la vostra vita, la vostra futura esistenza.
Io dolcemente vi abbraccio miei figli
Vostro Padre con Amore
Messaggio trasmesso il 27.12.2006
Portare Incoraggiamento Affetto Conoscenza Sicurezza Solidarieta' Gioia Se Stessi nel Mondo