Nel Cuore la Verità Sulla Verità interrogate il Cuore Verità è Essere tutti Fratelli Messaggio
Nel Cuore la Verita' Sulla Verita' interrogate il Cuore Verita' e' Essere tutti Fratelli Messaggio
Dolci miei figli, riprendiamo a camminare nella conoscenza.
Dal mio cuore nasce la luce che illumina il vostro cammino, la luce dell'Amore che segna la strada, perche' la luce dell'Amore si occupa con affetto delle esigenze vostre di comprendere, di capire, di essere sempre piu' liberi nella vostra espressione. Comprendendo la Pace potete tutti essere Pace, comprendendo l'Amore potete tutti essere Amore, comprendendo la Conoscenza potete tutti essere Conoscenza.
La luce sulla terra puo' risplendere o puo' affievolirsi, la conoscenza la fa illuminare, la non conoscenza potra' mai illuminare?
Tutti miei cari, siete tutti miei cari esposti a messaggi contrastanti, nel cuore la verita' e nei messaggi che ricevete da innumerevoli fonti come dai telegiornali, da un libro, da un contatto con un fratello, spesso vi propongono verita' molto limitate e vi chiedono queste fonti di accettare come verita' cio' che nei vostri cuori dubitate essere verita'.
Ascoltate ogni vostro fratello, ogni vostra fonte, ma sulla verita' interrogate prima e sempre il vostro cuore.
Ad esempio, verita' e' che siete tutti fratelli fra di voi; la vita, l'esperienza di voi puo' essere in questo preciso momento, nel Cielo come sul pianeta terra o su altre galassie, ma se l'esperienza che in questo preciso momento vivete puo' essere diversissima, questo non cambia la verita' di essere tutti fratelli tra di voi.
Sulla terra basta guardare in questo preciso momento, per constatare un miliardo di esperienze diverse che si svolgono contemporaneamente, ma anche in questo caso la verita' e' che siete in questo momento sulla terra, fratelli che stanno sperimentando, ma fratelli tutti tra di voi.
La vita, la sperimentazione, le esigenze di crescita della vostra Anima, vi hanno portato nei luoghi dove abitate, vi hanno portato a contatto con fratelli con i quali fate esperienza.
L'esperienza, e questo e' il messaggio, e non la verita' di essere tra di voi fratelli, e' la vostra reale, quanto tangibile differenza.
L'altro fratello tra di voi cammina, l'altro fratello si sta innamorando tra di voi, l'altro fratello soffre tra di voi, e la gioia e' nel cuore dell'altro fratello che cammina tra di voi.
Questa e' veramente conquista, quando si vede nell'altro un fratello, un vostro proprio fratello che cammina insieme a voi sulla terra e sperimenta e soffre e ama.
Questo che per voi e' un impegno guardare dal cuore puo' essere gia' conquistato dal cuore del fratello che cammina insieme a voi e parimenti puo' essere conquistato da ognuno di voi.
Ma i molti messaggi che ricevete vi parlano di paura costante verso l'altro e alla luce di un omicidio, sempre instillano a voi tutti il terrore per il proprio contatto con chi in apparenza non ha problemi, per poi mettere in campo un'aggressivita' incomprensibile e violenza sconvolgente.
La stessa paura vi instillano ogni volta che i problemi di un Paese non sono corretti dando sicurezza ai propri fratelli cittadini, e esplode la polemica sui fratelli di altri Paesi che portano i problemi di cui, e' questo il messaggio, voi soffrite.
La sicurezza, la polizia, sembra, secondo il messaggio che ricevete, che le persone oneste non esistano piu' e questo instilla in voi da una parte comportamenti di sconforto e parimenti il fare disonesta' per adeguarvi a questo che sembra essere il vostro mondo.
Nel cuore voi sentite che questo Amore che vi spinge dai vostri fratelli e vi spinge con Amore per un'esperienza d'Amore e' verita', ma come vi sentite a tradire i messaggi che dal mondo vi parlano dell'Amore che non c'e' piu'? Contentezza? No, preoccupazione, e inondate la vostra esperienza con valanghe di preoccupazione; camminate ma guardinghi, contattate ma subito attenti a cogliere dei segnali di pericolo, vi guardate e quel sorriso di riconoscimento che il cuore vi trasmette sembra bloccarsi sulle labbra tirate dalla preoccupazione.
E voi che siete fratelli vi allontanate invece di avvicinarvi tra di voi.
Dentro al vostro cuore ben comprendete che ogni fratello sta sperimentando e ben comprendete che verita' e' in tutti i fratelli e alla luce degli insegnamenti ben comprendete che ogni cuore di un vostro fratello puo' essere ascoltato o no e ben comprendete che il livello d'Amore che ogni fratello possa esprimere e' il prodotto della dolce riflessione che quel fratello ha fatto nell'ascolto del suo cuore.
Questa e' la vostra verita', l'unica verita', siete fratelli tra tutti voi, ma l'esperienza state maturando a seconda dell'ascolto del cuore. Ecco perche' tutti quei fratelli uccidono, non hanno contatto con il proprio cuore e ecco anche perche' i politici non intervengono per sanare i problemi dei concittadini, e' del cuore mancante l'ascolto ed ecco perche' la sicurezza della polizia diventa protezione, perche' tanti fratelli non ascoltano profondamente il proprio cuore.
Questa e' verita', l'unica verita' della differenza tra di voi, e' nel cuore, non nelle possibilita', ma e' nell'ascolto del cuore la differenza.
E dunque miei cari, se ascoltate il vostro cuore, gia' state affermando che il vostro mondo e' diverso da come vi viene descritto, e se fate esperienza scoprirete che tantissimi sono in ascolto del loro cuore e differenza non c'e' piu' tra religioni o razze od ogni differenza che vi presentano, ma e' solo nell'ascolto del cuore che vi e' differenza e questa differenza non e' relativa a nulla se non all'esperienza del singolo vostro fratello che cammina insieme a voi.
Mettere il cuore nell'ascolto del cuore e' conseguenza di un percorso verso la verita' ed e' dolcemente questo il percorso che vi sto delineando con questo mio affetto e con l'Amore e la gioia che provo in questo momento nell'accompagnarvi.
Io so, come Padre non e' la solitudine dei miei figli a portarmi da voi, quanto la gioia di potervi essere di aiuto a ritrovare cio' che un tempo conoscevate, la consapevolezza totale della verita' ed e' questo che mi spinge a ricordarvi dolcemente le verita' che conoscete tutti miei figli.
E adesso vi lascio con l'Amore che state conquistando, con il cuore vostro vi lascio
Con Amore, infinito Amore
Vostro Padre per sempre per aiutarvi
Messaggio trasmesso il 21.02.2007
Titolo Nel Cuore la Verita' Sulla Verita' interrogate il Cuore Verita' e' Essere tutti Fratelli Messaggio