Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Lezione d'Amore dal Padre Nostro Ogni Aiuto per un Fratello Diventa Aiuto per Molti Fratelli

Lezione d'Amore dal Padre Nostro Ogni Aiuto per un Fratello Diventa Aiuto per Molti Fratelli

Dolci e amati figli, la luce del mio Amore adesso e' su di voi.

Vostro Padre vi sta parlando e vi sto illuminando per rendere il vostro cuore cosi' aperto alla verita' da potervi con un messaggio aiutare ancora un po' a riprendere la consapevolezza che avete lasciato nel momento dell'incarnazione.

Il messaggio di quest'oggi si chiama 'Lezione d'Amore' perche' intendo insegnarvi o ricordarvi molti degli aspetti di questo Cielo.

Cominciamo dall'Amore.

Quando siete qui con me, in questo Paradiso, la luce che io emano e' visibile agli occhi vostri e nel tempo constatate quando io mando luce su di voi, voi dolci Anime del Cielo e quando l'Amore si rivolge attraverso la luce a tutte le mie dolci Anime che sono sui pianeti compresa la terra. E il fatto di rivolgermi alla singola Anima quasi sempre raggiunge il cuore dei fratelli complessivamente. Quando il mio Amore raggiunge quel cuore, l'intensita' coinvolge tutti quanti, con simili problemi. E' verita', raggiungendo quel cuore, raggiungo moltissimi di quei cuori impegnati nello stesso percorso.

E quando io mi rivolgo a quel cuore, parlo a una moltitudine di cuori.

Questo e' perche' l'Amore e quindi il mio aiuto, non puo' essere di aiuto solo per il singolo ma per tutti quanti che stanno crescendo.

Spesso i problemi pensate come singolari, voi li vivete, voi li sperimentate, ma tantissimi di voi li vivono, li sperimentano contemporaneamente. Non c'e' problema mai al singolare, i problemi sono sempre in molti cuori.

E quando il mio aiuto giunge a quel cuore sempre coinvolge il cuore di tanti.

L'Amore, se questa lezione imparate, vedrete gli effetti su tutti quanti e imparato potrete anche voi comprendere che anche ogni vostro intervento mirato a quel cuore coinvolgera' molti altri, tantissimi cuori.

Imparato avete gia' che ogni vostro gesto d'Amore semina Amore al di la' dell'Anima a cui l'avete indirizzato, la prossima volta consapevoli voi sempre siate che ogni aiuto per un fratello diventa aiuto per molti fratelli.

Un'altra lezione d'Amore. Quando voi guardate un fratello come espressione di uno Spirito, voi comunicate riconoscimento dello Spirito che e' in voi e nell'altro. In questo riconoscimento potete notare come l'Amore venga messo al primo posto. Estraniarsi dall'impressione della materialita' del corpo fisico, estraniarsi da quei modi spesso contorti con cui si comunica, estraniarsi dai prodotti di una mente spesso inconsapevole, vi pone nell'incontrare l'altro Spirito come Spirito e in questo contatto esprimerete il vostro Amore.

In questo Paradiso, voi vedete l'altro come Spirito e non necessario, a questo punto, che guardare, il piacere di guardare il proprio essere Spirito nel proprio corpo di luce per essere consapevole di se' e dell'altro Spirito, e' davanti agli occhi vostri e l'Amore sempre si esprime dal cuore, e' anche questo visibile e il vostro contatto e' sempre nel riconoscimento e l'aiuto e' sempre attraverso l'Amore che si pone immediatamente come risposta al riconoscimento.

Sulla terra il vostro impegno corrisponde alla naturalita' per questo nostro Cielo.

Attraverso il riconoscimento, cio' che state attivando e' lo stesso riconoscimento nell'altro Spirito, riconoscimento che poi si diffonde ad altri cuori, nonostante in apparenza vi rivolgete a quella identita' spirituale.

E l'ultima lezione per oggi. Quel fratello che si rivolge a voi e' collegato a molti propri fratelli. Non e' individualita', ma complessive individualita'. E' illusione guardare al singolo, l'individualita' non e' esistente, piuttosto individualita' espressione di un gruppo e attraverso questo collegamento sperimentano come individualita' ma contemporaneamente come gruppo. E ogni vostro intervento, in apparenza individuale, e' intervento su tutto il gruppo di fratelli.

Mi preme ricordarvi che tra di voi dei fili esistono e si intersecano, e' attraverso questo filo che voi crescete come individualita' sia attraverso il contatto diretto sia attraverso il contatto diretto dei vostri fratelli. Questa luce che sempre vi percorre porta a voi continuamente l'esperienza dei fratelli e questa luce da voi sempre porta esperienza verso i fratelli.

Ricordate questa verita' in ogni vostro contatto, in apparenza esiste l'individualita', ma non e' mai espressione di individualita' ma di gruppo.

Individualita' tra i fratelli e' il proprio contributo, ma sempre a tutti quanti viene diretto.

Dal Paradiso questo e' evidente, e' davanti ai nostri occhi, per voi l'esperienza dara' prove di questa verita'.

Ecco miei cari un passo in piu' verso la consapevolezza, noi vediamo cio' che voi siete, noi vediamo come siete collegati tutti quanti tra di voi, per voi l'esperienza portera' alla stessa consapevolezza.

Con tutto il mio Amore

Il Maestro vostro Padre

Messaggio trasmesso il 04.03.2007

Titolo Lezione d'Amore dal Padre Nostro Ogni Aiuto per un Fratello Diventa Aiuto per Molti Fratelli

Stampa Email