Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Espressione Sentimento Atteggiamento Contatto Messaggio Comunicazione Espressione del Cuore

Espressione Sentimento Atteggiamento Contatto Messaggio Comunicazione Espressione del Cuore

Dolci e preziosi e amati miei figli, sono con voi, sempre con voi, la mia luce, il mio Amore e' sempre su di voi e se bastassero queste parole per dirvi dell'Amore che provo per voi figli, questo messaggio sarebbe gia' concluso. E tante parole che vi ho dettato hanno sempre questo messaggio al loro interno, miei figli vi amo e la mia luce e il grande Amore per voi che sento ogni istante e' sempre su di voi.

Adesso parole per spiegarvi perche' siete venuti sulla terra, e continuo con parole per spiegarvi che il vostro progetto di crescita ha sede dentro al cuore, e adesso rispondo alle vostre domande sul Cielo, sugli eventi sulla terra e tante e tante vostre domande ma in fondo il messaggio e' lo stesso, dolci miei figli vi amo.

Per spiegarvi uso concetti, esempi, osservazioni, ma e' soltanto il mio grande Amore che metto in campo in ogni nostro contatto.

Nel cuore ascoltate, nella mente informazioni di verita', tutto quanto e' fatto per voi, per aiutarvi, manca solo la mia presenza fisica, per mettere finalmente sicurezza, soltanto la manifestazione nel fisico puo' mettere sicurezza?

L'impressione di un fratello nel suo essere fisico mette sicurezza su quanto ha nel cuore?

L'impressione di un fratello nel suo essere fisico e' forse garanzia del suo grande Amore per noi?

L'impressione di un fratello nel suo essere fisico e' sicurezza della trasmissione della verita'?

Lo so che tutti voi pensate che un fratello in questo suo apparire ci porta solo se stesso, ne' sicurezze, ne' garanzie, ma il toccarlo e' gia' una sicurezza del suo esistere nella verita'.

Questo e' il contatto miei cari, di voi come un corpo fisico e dell'altro come un corpo fisico, potete pensare all'Amore con una certa fisicita'? Potete pensare alla gioia come esperienza che ha un fisico? Potete pensare a ogni dolce sentimento con una certa fisicita'?

E' impossibile, non riuscite, certo quei corpi possono esprimere negli atteggiamenti cio' che quel cuore prova in quel momento, ma il sentimento del cuore non puo' essere trasmesso attraverso una sua fisicita'.

Il sentimento va espresso. L'atteggiamento e' espressione; un contatto e' espressione; un messaggio e' espressione; ogni comunicazione e' espressione. E' attraverso i messaggi l'espressione del sentimento di quel cuore e per sentirlo miei cari usate tutti quanti il vostro cuore.

Io detto, nel messaggio l'espressione del mio sentimento, voi ascoltate e il sentimento puo' raggiungervi mediante le tante emozioni che voi provate nel cuore. La mia conoscenza del mio sentimento passa dall'ascolto delle tante emozioni che si animano dentro di voi, e' il cuore al centro di tutto, le emozioni trasmesse e le emozioni provate proprio dentro i cuori di voi tutti.

Miei amati, e' questa conoscenza, delle emozioni trasmesse e conoscenza attraverso le emozioni provate.

Conoscenza, questa e' conoscenza. E pensate ancora che il fisico possa trasmettere questa conoscenza?

Dunque miei cari, d'accordo, sarebbe perfetto se la mia conoscenza portasse anche un corpo fisico, ma voi miei amati, attribuireste il sentimento al fisico oppure a me? Voi tutti siete fisico, ma il vostro essere sentimento e' nel cuore o e' nel fisico? Non nel fisico ma nell'Anima e' il vostro essere sentimento, e la vostra Anima non risponde sicuramente a un concetto di fisicita' come i vostri corpi, eppure siete Anima, dolce Anima presente in un corpo fisico e quando l'Anima si riconosce e' attraverso il sentimento e non la fisicita'. Il riconoscimento di voi come Anima e' il progetto conquistato, e' nel suo riconoscimento il progetto che tutti quanti amati state svolgendo ed e' questo riconoscimento di voi come sentimento, come Spirito, che permette la vostra crescita. E' dunque solo il sentimento in ogni sua manifestazione che e' importante per voi miei figli creati per essere Amore, in tutti i sentimenti in cui puo' esprimersi, in ogni dove e in ogni tempo.

Il mio apparirvi puo' rendere piu' facile concepirvi come Anima? Non credo, piuttosto avreste voi l'impressione che solo una determinata fisicita' decreta l'esistenza o meno di un sentimento e di un cuore. E come risultato il vostro riconoscimento come Anima non ci sarebbe e al contrario di quello che pensate, la mia manifestazione in un corpo fisico andrebbe contro di voi perche' non potrebbe mai aiutarvi a sentirvi come Anima in contatto con altre Anime in un'esperienza che vi coinvolge nella materialita'.

E con questo contributo d'Amore che vi ho dettato, vi lascio riflettere un istante.

Nel cuore mi avete ascoltato e ascoltando e' aumentata la mia conoscenza e questa e' verita' e realta'.

Conoscenza nel cuore di vostro Padre che accoglie ogni vostro desiderio ma solo se e' di aiuto a voi tutti, altrimenti vi affianca e spiegazioni dal cuore e' sempre pronto a donarvi per aiutarvi.

E l'Amore ha questa caratteristica, prima di tutto, pensare, sentire e fare nel cuore ogni cosa che sia di aiuto agli amati.

E dolci miei figli sapeste quanto Amore nutro nel cuore per ognuno dei miei figli, e' grandissimo, molto molto piu' grande di quello che pensate l'espressione piu' grande e pensabile dell'Amore e sempre il solo distacco concludendo il messaggio mi porta ad aspettare la prossima occasione, il mio prossimo intervento per poter essere ancora con voi, nel cuore unito, finalmente unito ai miei figli.

Un grande abbraccio forte forte, il mio pensiero, il mio cuore, costante vi accompagna amati

Vostro Padre

Messaggio trasmesso il 25.03.2007

Titolo Espressione Sentimento Atteggiamento Contatto Messaggio Comunicazione Espressione del Cuore

Stampa Email