Resurrezione alla Vita Resurrezione alla Vita Autentica Resurrezione alla Vita dello Spirito
Resurrezione alla Vita Resurrezione alla Vita Autentica Resurrezione alla Vita dello Spirito
Con la gioia sono con voi, miei figli sempre amati e mie figlie sempre amate, nel trionfo d'Amore che si leva oggi dalla terra, con la mia felicita' voglio dedicarvi il messaggio di oggi.
In alto i vostri cuori oggi contemplano la resurrezione di mio figlio e negli occhi e nel cuore questo mio figlio risorto in questo Cielo, vi permette di sentire la vostra stessa resurrezione in questo Cielo. Mio figlio vi ha aperto le porte del Cielo e da quel momento le porte sono aperte per tutti voi figli. Con molta contentezza oggi mio figlio ricorda quei momenti di dolore come sacrificio per tutti voi figli, con la morte vi ha insegnato che l'Amore non si spegne mai, neanche nel dolore; con la sua morte vi ha insegnato che la compassione che nasce dall'Amore comprende anche nel piu' grande dolore; con la sua morte vi ha insegnato che credere nell'Amore nonostante la grande sofferenza crea conforto nel profondo del cuore. Ecco che cosa vi ha insegnato con questa sua morte.
Resurrezione alla vita, questo vi ha insegnato nell'esperienza della resurrezione. La morte e' dei corpi non nel vostro Spirito; resurrezione alla vita autentica, alla vita dello Spirito che esprime se stesso, dolce trasformazione quando liberato dal corpo, lo Spirito si esprime nella sua completezza, lo Spirito e' Amore. E' contentezza, e' gioia l'essere Spirito.
Trasformazione e' liberare lo Spirito che dolcemente si espande e si esprime in liberta' completamente.
E anche questo vi ha insegnato con la sua resurrezione alla vita, una volta lasciato il corpo fisico, lo Spirito si espande e esprime completamente il contenuto d'Amore che porta dentro di se'.
E lo Spirito e' esperienza di se', e' riconoscimento autentico di se', e' occasione di constatare la vera natura di cui si e' creati, e' Amore che si esprime, che vi parla di voi, di cio' che siete, di cio' che siete stati e di cio' che sarete per l'eternita', puro Spirito, Amore che esprime Amore.
E mentre la gioia che state esprimendo nei vostri cuori ricordando la resurrezione alla vita di questo mio amato figlio, ricordate a voi stessi di essere Spirito a vostra volta, Amore nell'esperienza sulla terra che esprime il suo essere Amore; ricordate a voi stessi che lo Spirito e' eterno e ricordate a voi stessi che la dolce trasformazione attendera' anche voi nel momento della morte del vostro corpo fisico.
Quanta gioia nel notare la vostra concentrazione sull'essere Spirito nella giornata di oggi, concentrazione continua che vi invito a vivere costantemente; sulla terra voi portate costantemente il vostro Spirito a contatto con gli altri in ogni occasione, consapevoli vuoi siete della vostra dolce realta' di essere Spirito, e nelle molte occasioni riconoscersi nel movimento del vostro Spirito, vi da occasione di riconoscimento della vostra natura e agli occhi dello Spirito, resurrezione e' gia' in questo riconoscimento.
Sono molti questi miei figli consapevoli e gia' risorti ancor se dentro il corpo fisico, e c'e' tanto movimento nei vostri fratelli che si stanno risvegliando e abbracciando via via piu' consapevoli lo Spirito come loro vera identita'. Con il tempo visibili sempre di piu' i segni di questo risvegliarvi e tanti dolci cambiamenti vi aspettano, ma voi aiutate con Amore a risvegliare facendo del vostro percorso di risveglio la strada per tutti.
Nell'augurarvi una dolce giornata di Pasqua, vi stringo al mio cuore miei amati
Vostro Padre con grande Amore
Messaggio trasmesso il 08.04.2007
Titolo Resurrezione alla Vita Resurrezione alla Vita Autentica Resurrezione alla Vita dello Spirito