Vita La Vita dell'Anima all'interno di un Corpo Fisico Anima sulla Terra Esperienza di Sè Riscoperta
Vita La Vita dell'Anima all'interno di un Corpo Fisico Anima sulla Terra Esperienza di Sè Riscoperta
Miei figli amati, dentro al vostro cuore, l'infinita'; dentro al vostro cuore il sentimento che esprimendosi parla a voi tutti delle origini reali dei vostri esseri. Amore, siete Amore, costituiti di Amore, per essere espressione di Amore.
Tutto questo processo di riscoperta dell'Amore presente in voi, e' riscoperta sempre raggiunta nel corso dell'eternita'.
La vita, desidero ricordare a voi tutti, la vita della vostra Anima all'interno di un corpo fisico, e' solo un momento dell'esperienza infinita di riscoperta. All'interno del corpo fisico, voi esistete come Anima che sulla terra sta facendo esperienza di se'.
I compagni che scegliete, le professioni, tutti gli altri fratelli che contattate e con i quali costruite relazioni, immersi in una realta' dove altri fratelli esistono in una varieta' di condizioni, sono gli stimoli che vi provengono proprio per la riscoperta del grande Amore che portate da sempre in voi.
All'interno di ogni esperienza, sia di gioia, di dolore, di scambio, di responsabilita', di conflitto, vedete miei figli, voi state sperimentando semplicemente voi stessi. Accolgo, rifiuto, intervengo, o metto distanze, mi occupo come un fratello, oppure ho un atteggiamento di egoismo, sono le conclusioni a cui tutti pensate nel momento dell'incontro coi fratelli, col bisogno, con le necessita'; fratelli, sono tutti fratelli, sapete questo, ma rivolgersi ad un altro essere veramente rivolgendosi a un fratello, e' un'esperienza che parte dal cuore come necessita' di sperimentarsi un mio figlio nella moltitudine dei miei figli. Quando ognuno di voi si rivolge a un proprio fratello attivando l'Amore questo fratello diventa per il cuore un figlio dello stesso Padre vostro.
Questo riconoscimento ha bisogno di tanto Amore.
Se vi siete abituati a ricordare che ogni membro della vostra comunita', appartiene come fratello alla dolce comunita' spirituale alla quale apparteniamo tutti quanti, quel fratello rimarra' comunque distante, fino a che guardandolo non scorgerete in lui lo stesso mio figlio come siete tutti voi.
In apparenza potrebbero coincidere in determinati momenti entrambi le percezioni, ma a livello di sentimento, sempre d'Amore, la percezione di scoperta dell'altro e' molto differente se e' percezione di fratello o di figlio di questo stesso vostro Padre.
La percezione di fratello implica sempre un concetto di distante, e l'aiuto che voi date mette in luce un concetto di autonomia da voi. Aiutate per permettere autonomia da voi, dal bisogno del vostro stesso aiuto.
Nel concetto di percezione dell'altro come figlio dello stesso Padre vostro, e' espressa unita'; come figlio un vostro aiuto a un fratello, mira all'unita' e questa unita' e' accompagnarsi insieme.
Dolcemente voi notate il sentimento che provate per tutti gli altri di voi che sono al vostro fianco.
Riflettendo sentite le parole che ho appena detto, definire al vostro interno queste relazioni. Quanti fratelli? Quanti figli del mio stesso Padre?
E notando miei figli, voi state crescendo. Il vostro Amore si interroga, e notando, la sua espressione si va concentrando su questo vostro Amore che risponde a molti, ormai, come fratelli, ma a pochi, concentrati, come figli del vostro stesso Padre.
Si, d'accordo, certi caratteri possono aiutarvi a sentirli piu' facilmente come miei figli oppure come fratelli, ma come vi ho espresso prima, la riscoperta del vostro Amore, veramente costante, si sta esprimendo a voi notando che tra fratello e figlio, c'e' espressione diversa dell'Amore dentro di voi.
Come figlio nei confronti di un altro figlio c'e' una costante attenzione al benessere dell'altro, attenzione a condividere ogni momento per il benessere dell'altro, attenzione a consolare e aiutare per il benessere dell'altro. E questa attenzione costante e' espressione d'Amore nel riconoscersi nell'altro come lo stesso figlio del Padre di voi tutti.
E questa riflessione porta evoluzione nell'esperienza che voi state vivendo. Sulla terra come in Cielo, la ricerca, la riscoperta del vostro Amore conosce dei passaggi nel vostro vedere, nel vostro sentire, nel vostro percepire l'altro, sempre piu' nella verita'. Momenti importanti della riflessione, che porta l'Amore ad esprimersi sempre di piu'. Questi sono i momenti di apertura del cuore che portano a sentire sempre piu' profondamente quell'Amore che si esprime in voi e notate sensazione di possibilita' che molti fratelli possano da voi essere nel nuovo percepiti come figli del Padre e notate nel vostro affetto desiderio di esperienza tra figli.
Toccando, voi state toccando l'Amore vostro che si espande, espressione di crescita e' questo momento, la vostra espansione, diventa conoscenza dell'Amore che voi portate sempre piu' nella sua infinita'.
Pensate alle scoperte che ancora vi attendono, scoperte dell'Amore infinito che portate dentro di voi.
E abbracciandovi voglio esprimervi tutto il mio Amore, dolci mie creature, che dolce felicita', al vostro fianco essere qui con voi, ascoltare il vostro cuore riflettere e veder continuamente nascere il desiderio di continua evoluzione, desiderio di riscoperta sempre piu' del vostro essere Amore, desiderio di vivere questo dono della vita sulla terra come occasione particolare per sperimentare cio' che siete nella verita'.
Abbracciato dolcemente vi bacio e mando su di voi il mio immenso Amore per aiutarvi a riscoprire il vostro immenso Amore
Vostro Padre sempre per le sue creature
Messaggio trasmesso il 03.06.2007
Titolo Vita La Vita dell'Anima all'interno di un Corpo Fisico Anima sulla Terra Esperienza di Sè Riscoperta