Riflessioni Essere nel Mondo I Valori Pace Giustizia Rispetto Bene di Tutti Riflessioni sui Valori
Riflessioni Essere nel Mondo I Valori Pace Giustizia Rispetto Bene di Tutti Riflessioni sui Valori
Dolcissimi miei amati figli, eccomi all'appuntamento con tutti voi attraverso le parole dettate per aiutarvi a rendere la vita un'esperienza importante per la vostra crescita e per la trasformazione della terra in un luogo in cui l'Amore risplenda sempre di piu'. Le parole vanno dirette al cuore e attraverso il vostro cuore trasmettono alla mente indicazioni e possibilita' di scelta per Essere nel mondo. Sono le vostre parole dal cuore che raggiungono le vostre menti, le vostre riflessioni arricchiscono le menti di nuove possibilita'. Gli occhi sono gli stessi, ma negli occhi il contributo della mente arricchita dalle riflessioni del cuore vostro.
Se accettate la mia guida ascoltando le mie parole, le tante emozioni, le possibilita' che vi presento di poter voi Essere, se pensate con tutto il nostro esempio di Essere, l'Amore in voi sempre di piu' risplendera' in voi e fuori di voi.
Riflessione
Ogni momento puo' portare maggiore consapevolezza di se', del proprio Essere e il confronto con il proprio Essere che dolcemente portate nel cuore.
Quante occasioni per poter Essere, Essere con gli altri, Essere nei confronti di una problematica, Essere nei confronti di una sofferenza, Essere in un momento di gioia; Essere, e' il vostro proprio Essere ad essere sempre in movimento nella ricerca di se stesso, del proprio sentirsi realizzazione del proprio Essere.
Essere, io sono Amore, esistenza, sentimento e possibilita' di espressione di me stesso.
Io sono, Essere che mi rappresento, e questo Essere che io rappresento, sono me stesso nella ricerca dell'espressione completa del mio Essere.
Dunque sono e saro' sempre espressione del mio Essere.
Ma in che cosa l'espressione del mio Essere rappresenta me stesso?
Io credo in determinati valori, nel cuore so che determinati valori corrispondono nell'Amore per tutti a condizioni che possono permettere ad ogni cuore di sperimentarsi nel suo Essere completamente.
Dunque, la Pace e' un valore perche' solo nella condizione di Pace, l'Essere puo' esprimersi; e' la Pace una condizione essenziale per tutti quanti per esprimersi, per Essere completamente. Essere Pace significa essere Pace sia verso di me che verso il mondo intero. Nel mio Essere Pace, coerente, affrontero' ogni tensione, cercando di comprendere sia l'altro che me stesso, con Amore cerchero' di capire il perche' di quella tensione e comprendendo sciogliero' tensione affermando la Pace e questo sara' esempio per me stesso e per gli altri di esistenza, di costruzione coerente di Essere Pace come espressione di me stesso.
La Giustizia, e' un altro valore che il mio cuore riconosce come condizione necessaria al mio Essere in tutta la mia piena espressione. La Giustizia e' condizione per tutti per Essere completamente. Come valore la Giustizia mi porta verso i fratelli nel comprendere in tutte le situazioni cio' che e' Rispetto dell'espressione altrui da cio' che mira a reprimere il valore grande di ogni singola esistenza non solo umana. Comprendendo il Rispetto dal non Rispetto, coerente con l'importantissimo valore che sento nel mio cuore, cerchero' di insegnare, coerente nell'esempio, il Rispetto ai fratelli come condizione in tutta la sua completa espressione del loro proprio Essere. Giustizia significa rispettare e senza Giustizia come puo' esprimersi un cuore nel Rispetto di tutto l'altro? E io esempio saro' di Rispetto, di Giustizia, per me, per permettermi di esprimermi completamente nel mio Essere Giustizia. La non violenza e' Rispetto, la comprensione e' Rispetto, l'accoglienza e' Rispetto, il riconoscimento del valore di tutto cio' che e' creato e' Rispetto, il valore di ogni risorsa e' Rispetto, il valore di ogni creatura perche' piccola o fragile o spaventata o indifesa e' Rispetto, la considerazione sempre dell'altro in tutte le sue necessita' e' Rispetto e via cosi' in ogni condizione in cui la vita puo' esprimersi nel Rispetto o nel non Rispetto.
Il Bene di tutti, questo e' un valore che sento nel cuore come espressione dell'Essere nella sua completa espressione. Essere nel Bene di tutti e' comprendere nell'infinita' delle situazioni ogni necessita' che puo' portare un'Anima all'espressione completa del proprio Essere; comprensione, azione e essere coerente con il Bene di tutti e' condizione necessaria per l'espressione di me come Bene. Comprendere nel Rispetto, agire nel Rispetto, sostenere nel Rispetto, aiutare nel Rispetto, nel Rispetto del singolo e di tutti e di tutto e' esprimere me stesso come Bene. E' questa espressione del mio Essere realizzato.
Tutta l'esistenza di un'Anima mira all'espressione completa di se stessa, l'espressione del suo Essere realizzata, espressione completa del suo cuore, espressione completa nel proprio Essere Amore.
E se vi sto guidando, promuovendo la vostra riflessione, e' per mettervi completamente in grado di realizzare pienamente il vostro Essere.
Siete Amore da sempre e riscoprirvi e' il vostro percorso.
Per voi che ascoltate l'aiuto di vostro Padre e poi i vostri Esseri saranno guida, nella coerenza con i vostri valori nel cuore, per i fratelli che come voi tutti vanno riscoprendo il loro proprio Essere nell'esperienza dell'Anima.
Vi bacio dolcemente con infinito Amore
Vostro Padre al vostro fianco per aiutarvi a Essere completamente voi stessi
Messaggio trasmesso il 10.06.2007
Titolo Riflessioni Essere nel Mondo I Valori Pace Giustizia Rispetto Bene di Tutti Riflessioni sui Valori