Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Un mondo d'Amore Come si costruisce un mondo d'Amore L'Importanza del corpo Messaggi

Un mondo d'Amore Come si costruisce un mondo d'Amore L'Importanza del corpo Messaggi

Ho gioia nei miei occhi, siete tutti qui davanti, connessi in questo preciso momento in cui i vostri cuori leggendo le mie parole entrano in contatto con me. Non c'e' un momento preciso, neanche il momento del dettato, in cui io sono presente e assente in un momento successivo; ogni istante che le parole leggete dal cuore ascolto il vostro richiamo e sono con voi, con te che leggi in questo momento, con te che leggerai successivamente, io saro', io sono sempre.

Quanta gioia nel cuore ogni istante ascoltare e le dolci parole lette producono nel cuore, la gioia del contatto, la gioia di stare insieme io e te. Molti momenti siete in tanti collegati in quel preciso momento e la mia gioia e' sempre piu' grande, quanto conforto sento animarsi, io sono proprio con te in questo preciso momento, e se con gli occhi mi cerchi nell'aria, e' dentro al cuore che constati la mia presenza, quell'emozione di Pace che adesso ti avvolge sono io, sempre con te nel cuore tuo.

Vorrei parlarti di come si costruisce un mondo d'Amore.

Cominciamo da questo momento. La presenza, la mia presenza e' un esempio della tua stessa possibile presenza nel mondo.

Vedi sulla terra le nostre presenze sono invisibili e i fratelli hanno ancora bisogno di toccare un corpo, di udire la tua voce parlare, necessitano di quel gesto, del vedere il tuo impegno per credere nel tuo cuore. Per questo e' preziosa la tua presenza. Il tuo cuore si esprime e comunica attraverso questo tuo corpo e questo e' l'esempio del contatto col cuore che tu hai con te stesso. Il tuo corpo, i tuoi atteggiamenti, e la scelta delle tue parole, rende evidente il cuore che batte in te.

Quelle che stai leggendo sono le parole del cuore di tuo fratello che il corpo ha lasciato tanto tempo fa in un sepolcro ed e' senza quel corpo adesso, quello che senti e' il mio cuore parlarti ma anche tu mi cerchi nel mio corpo, nella mia espressione di voce, nei miei gesti, quello che tu hai, quello che tu hai per aiutare i tuoi fratelli a conoscere il proprio cuore e' il corpo che tu hai e io non ho piu'.

L'importanza di un singolo gesto, quando tu prendi per la mano il tuo cuore si esprime, quella mano e' piena di significato, quella mano trasmette quello che senti nel cuore e quel gesto ha quel significato per la mano che e' presa. In questo prezioso gesto c'e' 'fratelli', 'Amore', 'consolazione', 'aiuto' e tanto di quel significato che tu con questo tuo corpo trasmetti ed e' prezioso per colui che stai accompagnando per mano.

Ascolta la tua voce, quanta emozione trasmette, dolcezza, impegno, ascolto partecipato, soluzioni, idee, trasmette il tuo affetto. Bastano parole pronunciate con Amore per essere d'aiuto. E' preziosa questa tua voce.

E guarda i tuoi occhi preziosi, perche' concentrati trasmettono le emozioni del tuo cuore, il sorriso trasmette, il riso trasmette, l'essere commossi trasmette le tue emozioni.

Ci hai mai pensato a quanto il tuo corpo diventa prezioso per trasmettere ai fratelli questo tuo cuore, l'Amore che senti battere in te?

Quanta meravigliosa preziosita', vero?

E mentre cammini, gli occhi sono sui tuoi fratelli, e sempre il tuo cuore trasmette il suo sentimento proprio mentre ti muovi, a volte un istante, un incontro e il tuo cuore si esprime e sempre arricchendo l'altro del tuo sentimento perche' in ogni parola che esprimi e' il tuo sentimento ad esprimersi.

Importante e' il corpo nel tuo fare, essere in questo mondo e' sempre occasione, e ogni tuo singolo fare esprime il tuo cuore tutto intorno a te. Le tue passioni esprimono al mondo, i tuoi progetti esprimono al mondo, il tuo stare con gli altri esprimono al mondo, e gli altri in contatto e' questo tuo cuore che sentono esprimersi.

Ogni gesto, la tua voce, ogni piccola cosa che fai, esprime al mondo cio' che sei dentro al tuo cuore.

Basta guardarsi ed e' li la tua espressione e quello che trasmetti a un tuo fratello e' te stesso.

E tutto per quel corpo che tu hai.

E' dunque quel corpo espressione per gli altri del tuo Amore.

Acquista consapevolezza di cio' che ti ho insegnato quest'oggi fratello, sorella, del mio cuore. Consapevolezza di trasmettere te stesso ogni momento proprio attraverso il tuo corpo. Questo corpo che si muove, questo corpo che esprime il tuo cuore in ogni momento.

Questo corpo e' questo che permette, espressione del sentimento in te ogni istante.

Consapevolezza dell'espressione del tuo corpo.

E' tempo di riprendere questa consapevolezza, ogni tuo gesto e' espressione di te, ogni tuo passo e' espressione di te, ogni tuo dire e' espressione di te, ogni tuo impegno e' espressione di te, ogni tua passione e' espressione di te.

Tutto il tuo corpo e' espressione di te nel mondo.

Con tutto il mio Amore

Tuo fratello Gesu' Cristo

Messaggio trasmesso il 19.11.2007

Titolo Un mondo d'Amore Come si costruisce un mondo d'Amore L'Importanza del corpo Messaggi

Stampa Email