Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Riconoscimento dell'altro come Esistente Il cuore è la vita Messaggi da Gesù Cristo

Riconoscimento dell’altro come Esistente Il cuore è la vita Messaggi da Gesù Cristo

Ecco, adesso sono con voi, parole dettate, parole udite e scritte, parole che vengono lette, parole che esprimono il mio sentimento ai fratelli che stanno aspettando contatto. Nel cuore questo mio contatto con voi e’ sempre presente, perche’ presente a voi e’ sempre il mio Amore.

Riprendiamo il discorso sulla esperienza di sperimentazione del vostro essere Amore che si svolge in questo momento sulla terra.

Se nel cuore un dolce sentimento si esprime in voi, non pensate che e’ proprio questo sentimento che parla di voi? Certo a volte le emozioni sono intense e poterle sperimentare con tutto il vostro cuore e’ facile, ma ci sono infinite emozioni nel cuore di voi tutti che attendono soltanto di essere notate. Facciamo un esempio, anche in un semplice gesto l’Amore puo’ esprimersi, per voi e’ naturale chiedere scusa quando un fratello urtate, spesso e’ distrazione, ma quel fratello verso il quale vi scusate, fara’ esperienza di quel cuore vostro, nel contatto quel dolore non voluto, nel contatto quell’essere distratti che non ha portato riconoscimento dell’altro come esistente, e quell’Amore in quel dolce sorriso con cui vi scusate, mette il suo cuore in relazione a voi come cuore, quel cuore ha sofferto nel contatto, il vostro cuore e’ nel disagio, nella sofferenza, per aver provocato dolore anche se inconsapevolmente a un altro cuore.

Cosi’ e’ stato il sentimento nei pochi momenti del contatto. E’ questo cuore che parla di voi. Notate come il sentimento riconosce fratello nell’altro?

Notate come l’Amore contiene in se’ riconoscimento dell’altro come cuore? Notate come e’ naturale esprimere il vostro essere Amore nel contatto con l’altro?

Questo e’ perche’ come cuore voi siete. Siete cuore che si sta esprimendo e le vostre emozioni manifestano all’interno e all’esterno di voi, il vostro essere cuore.

Vi accorgete quante informazioni su di voi fanno del sentimento nelle sue manifestazioni il punto centrale della vostra conoscenza dell’Amore in voi?

Nel cuore, nel sentire l’emozione nel vostro cuore, conoscenza di voi.

Come vedete e’ il cuore il centro di questa esperienza di sperimentazione che e’ la vita; e attraverso l’ascolto conoscenza di se’; nelle emozioni conoscenza di se’, nelle emozioni conoscenza di se’ come essere un cuore. Voi lo sentite battere cosi’ forte? E’ l’emozione cosi’ importante per voi come conoscenza di cio’ che siete.

In ogni emozione siete riflessi voi, in ogni emozione e’ il vostro cuore che parla, emozione che svela il cuore a voi, emozione che si esprime agli altri parlando del vostro cuore.

Emozioni voi sentite, e’ quel cuore che sentite.

Emozioni, sono sempre dentro di voi le emozioni, dalla tristezza alla gioia, e’ il cuore che vi parla e vi dice nella gioia la vostra contentezza, soddisfazione, impegno costruito, riconoscimento di voi che costruite e l’Amore nella gioia e’ realizzato e nella tristezza il vostro impegno non riconosciuto, l’Amore vostro non riconosciuto, il vostro fare non riconosciuto. Questa e’ la tristezza, un cuore che non si sente riconosciuto. Questa e’ la tristezza, quando nel cuore il dolce Amore aspetta parole provenienti da altri, parole su se stesso, sul proprio Amore impiegato, sul proprio Amore espresso agli altri, parole che non sono trasmesse.

Davanti agli occhi i vostri cuori, vorrei dettare parole per voi, miei figli, miei amati figli, dentro al mio cuore il desiderio grande di aiutarvi. I vostri fratelli oggi silenziosi non sentono la vostra necessita’ di sentire parole che riconoscano il vostro meraviglioso Amore, per me cosi’ evidente, e’ questo vostro Amore continuo, in ogni cosa che voi fate, io vedo la vostra luce accendersi e portare l’Amore, lo so, la vostra fragilita’ vi spinge a cercare negli altri conferme, ma sentite con me nel vostro cuore, sentite con me ogni dolce momento in cui la vostra bellezza vi fa fare per gli altri, ogni attenzione, ogni impegno necessario, e’ la vostra bellezza che illumina il vostro fare, su, venite con me nel vostro cuore e guardate alla vita che avete costruito, in ogni legame c’e’ la bellezza del cuore vostro, e i tantissimi momenti che avete regalato e’ stata la vostra bellezza ad esprimersi. Siete stati un cuore meraviglioso figli miei eppure oggi, con emozioni di tristezza nel cuore, oggi miei figli siete meravigliosi.

Oggi c’e’ vostro Padre per consolarvi e per ricordarvi i molti momenti che l’Amore vostro ha conosciuto nel donare e in voi il riconoscimento della vostra bellezza e oggi il ricordarlo mette parole dentro di voi, e’ il vostro ricordarvi del vostro cuore meraviglioso. Ecco, e’ sempre lo stesso cuore, nella tristezza come nell’allegria, il vostro cuore grande, il vostro meraviglioso cuore che state sperimentando.

Un saluto miei figli, dentro di voi guardiamo l’Amore vostro, quanta luce in questi cuori, risplende d’Amore il cuore dei miei figli. Avvicinatevi, guardiamo questa meraviglia

Il Padre con voi miei figli

E un dolce saluto da me

Tuo fratello Gesu’ Cristo

Messaggio dettato il 17.12.2007

Titolo Riconoscimento dell’altro come Esistente Il cuore è la vita Messaggi da Gesù Cristo

Stampa Email