Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Cielo Passaggio alla vita in Cielo Uscita dello Spirito dal Corpo Riconoscimento di Essere Spirito

Cielo Passaggio alla vita in Cielo Uscita dello Spirito dal Corpo Riconoscimento di Essere Spirito

Miei amati fratelli e amate sorelle, eccomi con voi con il mio cuore per parlarvi di questo cuore nel momento del passaggio alla vita in Cielo.

Molti di voi ricordano il messaggio che ho dettato per voi la scorsa volta, abbiamo affrontato quello che succede ai cuori quando il nulla e’ atteso dopo la morte fisica e la gioia dei fratelli quando il corpo lasciato, nel proprio Spirito poi si riconoscono. Vi ho detto che questo passaggio e’ spesso bellissimo per noi da vivere perche’ quel cuore si infiamma di gioia per questa nuova consapevolezza di essere Spirito in un corpo nella vita appena trascorsa sulla terra e Spirito in tutta la grandezza nel momento in cui la morte permette l’uscita dello Spirito dal corpo.

Certo per voi e’ un momento di tristezza, difficile per tutti da affrontare perche’ quei corpi avete amato, avete trascorso del tempo con quei corpi, vi siete scambiati amore con quei corpi, momenti di gioia hanno permesso quei corpi, condivisione hanno permesso quei corpi ed e’ difficile lasciare andare quei corpi, la presenza di quei corpi dalla vostra vita. Quel desiderio di tornare ad incontrare quei corpi e’ molto intenso, desiderio che per lungo tempo e’ dentro l’Anima di chi sta soffrendo e anche in chi sa che quel corpo era solo il contenitore di quello Spirito che in effetti in verita’ e’ stato amato, e’ lo Spirito che ha permesso di condividere momenti di gioia, ed e’ lo Spirito che ha permesso di scambiarvi Amore ed e’ sempre lo Spirito che voi cercate, manifestazioni dello Spirito amato.

Quando nel passaggio dalla vita nel corpo alla vita rinnovata nello Spirito, e’ proprio in questo Spirito che ci si riconosce ed e’ molto chiaro che lo strumento corpo e’ stato utilizzato per il movimento dello Spirito.

Potete immaginare la gioia che si prova quando lo Spirito si riconosce in se stesso?

Come spiegarvi? Quando mi riconosco Spirito la gioia e’ nell’essere, io sono, questo rappresenta me stesso, io sono questa emozione, io sono questa emozione di contentezza, e di liberta’, e di leggerezza, e nel cuore io sento, io sono emozione, io sono grande affetto, io esisto, io sono emozione d’Amore. Questo e’ cio’ che si sente nel cuore come Spirito.

E questo e’ un momento importante perche’ proprio in quel momento si scopre piena consapevolezza di se’. Ed e’ da questa consapevolezza che iniziate a guardare intorno la vita, la vostra esistenza sulla terra e la vostra esistenza nel Cielo.

Come tutto e’ cambiato, nel Cielo la consapevolezza permette di essere proprio come si e’, riconoscersi come cuore, come sentimento, automaticamente fa muoversi verso i fratelli come cuore, come sentimento. La consapevolezza di se’ e’ cambiata e questo cambiamento e’ il riflesso del proprio riconoscimento.

Siete sempre voi quello Spirito che quel corpo ha comandato nel movimento, ma vi eravate dimenticati in quel corpo di essere proprio voi uno Spirito di passaggio in quel corpo per poter sperimentare voi stessi dentro un corpo che vi nasconde.

E nel passaggio recuperate la vostra vera identita’, io sono Spirito, adesso e sempre, in ogni condizione, io sono Spirito.

Miei fratelli attenzione, che cosa il vostro Spirito in questo momento vi sta comunicando? C’e’ forse una domanda dentro di voi? Quale Spirito ha consapevolezza di se’ quando e’ sulla terra? Quale Spirito si riconosce nella leggerezza mentre e’ sulla terra? Quale Spirito si riconosce nella gioia di essere se stesso mentre e’ sulla terra? Quale Spirito si riconosce essere sentimento mentre e’ ancora nel corpo contenuto?

Miei dolci fratelli, mie dolci sorelle, a queste domande rispondo. Dentro di voi c’e’ Amore ed e’ questo Amore che di Spirito vi parla. Quando Amore scambiate non e’ forse il sentimento di gioia che e’ dentro voi stessi? E amando non sperimentate quella leggerezza nel cuore? E sempre amando non vi riconoscete in tutta l’intensita’ del sentimento che state provando? E allora? E’ il vostro Spirito che si sta manifestando, quello Spirito siete voi, voi amate, voi producete il sentimento, voi portate sentimento, voi condividete sentimento miei amati, voi siete Amore, voi siete Spirito miei cari.

Quando il vostro riconoscimento ha il vostro Amore al centro di voi stessi, il riconoscimento dello Spirito e’ anche per voi esperienza di ‘Io sono’, non avete bisogno di tante congetture per riconoscervi Spirito, amate e il vostro riconoscimento come Spirito sara’ identita’.

Vi abbraccio miei amati fratelli, mie amate sorelle, con tutto il mio cuore

Vostro fratello Gesu’ Cristo per tutti quanti i cuori

Messaggio dettato il 31.01.2008

Titolo Cielo Passaggio alla vita in Cielo Uscita dello Spirito dal Corpo Riconoscimento di Essere Spirito

Stampa Email