Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Gesù Cristo Parole Messaggi Presenza Amore nel cuore Risposte alla Luce d'Amore Messaggio da Gesù

Gesù Cristo Parole Messaggi Presenza Amore nel cuore Risposte alla Luce d'Amore Messaggio da Gesù

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, è giunto dai vostri cuori il desiderio di poter guardare sempre al Cielo sentendo nel cuore presenza continua del nostro Amore.

Se ogni messaggio vi ripropone presenza continua di noi al vostro fianco, attraverso parole e attraverso il sentimento che noi andiamo esprimendo all’interno di ogni messaggio, in voi difficoltà diciamo ad ascoltare questa presenza indirizzata ad ognuno di voi. Se detto alla Sara questo messaggio, è solo perché questo suo percorso ha determinato in lei un ascolto del cuore che le permette da tanto tempo di sentire e di trasmettere a voi tutti le parole che ho donato, ma siete tutti identici alla Sara, alcuni di voi stanno raggiungendo livelli di ascolto che permettono messaggi di ascoltare e di trasmettere ad altri fratelli, e poi sono molti impegnati nel progetto di ascoltare il proprio Angelo e per molti il progetto è iniziato proprio capendo che come figlio l’Amore può comunicare.

State ascoltando le mie molte parole e dentro ai vostri cuori sentite in questo momento presenza di me, ‘Certo, mio fratello Gesù sta parlando con me, è presenza di parole e di affetto, sento tutto questo ascoltando il messaggio, peccato non sentirlo dentro al cuore sempre con me, come in questo momento’.

Fratelli, non solo le mie parole accompagnano la vostra quotidianità, ma è il sentimento d’Amore che io nutro per te ad essere sempre presente. Nel cammino io sono con te, nel cuore, e trovarmi non è certo difficile.

Ma come si accende l’ascolto? Adesso ti spiego.

Dentro al cuore devi prendere contatto come la scorsa volta ti ho insegnato. La tua attenzione sull’ascolto del cuore è fondamentale. Pensa a quante volte distrazione ti ha portato a non ricordare quando un fratello stava parlando, ti accorgi in quel momento che non hai prestato attenzione a quello che comunicava. Ecco succede nel cuore la stessa situazione. Io ti parlo ma tu l’attenzione metti fuori di te e quante emozioni e parole pronunciate non hai sentito. Questo è il perché la prima condizione è di orientare dolcemente la tua attenzione sul cuore, al suo interno.

E così nel cuore la luce si accende. Nell’accendersi la luce io sento un dolce richiamo da te, hai bisogno e la tua luce sta esprimendo il tuo bisogno di contatto, presenza, nel cuore tuo del mio aiuto d’Amore. Ecco da quell’istante sei in contatto con questo tuo cuore all’universo d’Amore che ti contiene.

Un altro passaggio necessario in questo momento, riguarda l’intensità della luce d’Amore, come ti ho spiegato, la luce d’Amore si trasforma al tuo interno assumendo la forma del sentimento che ti viene al tuo interno trasmesso. Più la luce d’Amore è intensa e più facile sarà riconoscere la trasformazione della luce d’Amore che è dentro di te.

Per rendere intensità la tua luce d’Amore deve partire un messaggio dal tuo cuore verso l’Amore, verso di me se è me che vuoi sentire. Questo messaggio deve contenere la tua richiesta di aiuto nella contentezza che il tuo messaggio di aiuto troverà risposta. E’ importante questo significato. Siamo noi che dettiamo, lo stesso Amore che per aiutarvi si rende disponibile. Siamo gli stessi cuori che tu senti parlare da tempo, siamo sempre noi per la Sara e per tutti e per te. Questa conoscenza del nostro Amore deve guidarti nel formulare nella certezza la tua richiesta nel bisogno. Questo aumenterà la tua luce d’Amore in intensità.

Dentro al cuore mantieni la tua attenzione, dovrai osservarti nelle emozioni, per trovare la risposta nella luce d’Amore che si è trasformata. Procedi con calma, questa trasformazione che è stata raggiunta è costante dentro di te e l’attenzione ha tutto il tempo per scoprirla.

A volte troverai emozione che ti dirà cosa io sto provando, prendi la mia emozione e guardati con quegli occhi e troverai la risposta che dentro al cuore serenità riproporrà nuovamente.

Le emozioni a volte si trasformeranno in parole, il messaggio sarà la tua traduzione all’emozione che tu stai provando, non sono proprio esattamente le parole che io ti sto trasmettendo, ma è il concetto quello che stai traducendo, le parole sono le tue e seguono il tuo stile, il tuo parlare a te nelle emozioni. Conosci il tuo stile nel parlare con te e sarà facile per te cogliere che ciò che stai facendo è proprio tradurre l’emozione che tu stai sentendo da me a te.

Devi darti un po’ di tempo e l’impressione che tu avrai nell’ascoltarmi sarà sempre più quella di star sentendo le parole che io proprio ti sto dicendo dal cuore, sono parole per te ma lo stile è un altro, è stile che mi rappresenta. Ma devi darti un po’ di tempo. Subito è impossibile perché l’Amore del cuore deve crescere, deve essere molto intenso per permettere a te stesso di sentire le parole pronunciate direttamente, e prendere e dire a te stesso ‘Questo è proprio il messaggio di Gesù per me’.

Questo è un grande percorso, sicuramente, ma per voi è possibilità. E’ l’Amore che vi da questa possibilità.

Davanti agli occhi tanti cuori che propendono per provare.

Per me è felicità.

Provate miei amati fratelli, provate mie amate sorelle, ma ricordatevi l’essenza: per ogni vostra necessità è l’Amore possibilità, possibilità di essere in contatto è l’Amore, possibilità di ascoltarsi è l’Amore, possibilità di ascoltare è il vostro Amore.

Con tutta la disponibilità che l’Amore concede

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 21.02.2008

Titolo Gesù Cristo Parole Messaggi Presenza Amore nel cuore Risposte alla Luce d'Amore Messaggio da Gesù

Stampa Email