Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Io Amore Essere Io Amore Insegnamenti da Gesù Cristo Messaggio su Io Amore

Io Amore Essere Io Amore Insegnamenti da Gesù Cristo Messaggio su Io Amore

Eccoci ad un nuovo appuntamento miei fratelli amati, mie sorelle amate, appuntamento con l’Amore del Cielo.

Mentre i nostri cuori sono rivolti ad ognuno di voi, la vostra vita scorre tra impegni, tra legami, tra responsabilita’ e fate esperienza all’interno del tempo di voi, di questo vostro cuore che risponde ogni attimo a cio’ che e’ intorno.

Dentro al cuore determinate emozioni si sostituiscono ad altre emozioni a seconda dei momenti che la vita vi presenta. Esperienza, voi fate continua esperienza del vostro cuore nelle emozioni che sentite in voi. I vostri occhi sono tutti sulla terra, negli incontri sugli altri corpi, sulle carte nei vostri impegni, tutto si svolge nel vivere e gli occhi a questa vita guardano.

Quello che per noi e’ la vostra esistenza, sperimentarsi nel vostro cuore e’ per noi fonte di osservazione ma per voi che conducete esperienza e’ solo un susseguirsi di sperimentazione con scarsa o relativa consapevolezza.

Se la vita e’ una prova e’ il vostro Amore ad essere alla prova.

Se la vita e’ fare esperienza e’ del vostro Amore che voi fate esperienza.

Se la vita e’ questa e’ di questo vostro Amore che voi fate esperienza.

Se la vita e’ quello che vi e’ permesso e’ questo Amore che la vita vi permette di vivere.

Tutta l’esistenza e’ la vostra esperienza d’Amore.

Per questo l’attenzione dovreste sempre spostare sul cuore. Io sto continuamente sperimentando me stesso, l’Io Amore e’ quello che sto sperimentando e la mia crescita e’ in cio’ che avviene in me. Per tutta l’esistenza sperimento il mio essere Io Amore e consapevolezza della mia crescita posso avere in me nell’osservarmi nell’Io Amore nel corso del tempo.

Condizioni la vita mi porta, in ogni condizione ho sempre cercato di essere il piu’ possibile espressione di me, quando ho sperimentato dispiacere ho cercato la via della speranza ad illuminarmi sempre di piu’; quando ho conosciuto esperienze di contatto col dolore ho cercato sempre di piu’ la via della consolazione; sempre di piu’ ho cercato la gioia nel mio cuore nelle esperienze d’Amore che ho incontrato; sempre di piu’ la violenza e l’aggressivita’ hanno abbandonato il mio cuore lasciando sempre piu’ spazio alla comprensione; sempre di piu’ il mio Amore espresso ha portato agli altri l’Io sono in verita’.

Questa e’ la vostra crescita, quella che noi osserviamo con questi nostri occhi; questa e’ la vostra crescita che voi potete osservare ponendo il vostro Amore come punto di riferimento.

All’interno della vostra esperienza e’ proprio l’Amore sperimentato che determina la vostra crescita. Guardare ogni singola esperienza come occasione di crescita e’ porre il vostro Io Amore al centro di questo momento e questo significa maggiore consapevolezza in quel preciso momento.

Io sono espressione di me stesso, dell’Io Amore, in questo momento, io sono crescita continua perche’ mi sto sperimentando nel mio Io Amore in questo momento. In questo istante io sto crescendo concedendo a me stesso di essere Io Amore.

Il momento e’ passato, nuova occasione si pone a me, e’ un altro momento in cui posso vivere il mio Essere Amore; io sono continua costruzione del mio Essere Amore, momento dopo momento e la continua consapevolezza del mio essere Io Amore, mi trasmette la stessa immagine di quella che io sto trasmettendo agli altri di me.

L’Io sono e’ quello che sto vivendo nell’espressione del mio essere Io Amore, espressione di me in verita’.

Vorrei concludere questo momento di importante riflessione prendendovi per mano e guardandovi negli occhi dolcemente comunicarvi : ‘Sei un cuore, vivi come cuore, ti esprimi come cuore, rifletti come cuore, ti conosci come cuore. La vita e’ esperienza di te cuore, metti sempre il cuore a guidare la tua esperienza. Tutto e’ il cuore’.

Con tutto il mio Amore

Tuo fratello Gesu’ Cristo

Messaggio dettato il 21.04.2008

Titolo Io Amore Essere Io Amore Insegnamenti da Gesù Cristo Messaggio su Io Amore

Stampa Email