Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi da Dio Padre Costruire con l'Esempio Essere Esempio d'Amore Messaggi da Dio Padre

Messaggi da Dio Padre Costruire con l'Esempio Essere Esempio d'Amore Messaggi da Dio Padre

 

Miei figli amati, abbracciato sono con voi, e’ l’abbraccio del mio cuore quello che vi sta avvolgendo, e’ contatto col vostro cuore quell’abbraccio che sento forte forte provenire dal mio cuore. In questi giorni noi stiamo parlando di esempio e questa emozione che oggi vi ho esplicitato e’ quella che provo ogni piu’ piccolo istante per voi figli.

Quest’oggi vorrei parlarvi dell’emozione del cuore nell’essere di esempio.

Come a quel tempo in cui il mio amato figlio era presso di voi, una moltitudine di cuori incontrava, tanti di quei cuori a lui richiedevano guarigioni, altri chiedevano di comprendere i suoi insegnamenti e altri a lui si accompagnavano fra le genti per essergli di aiuto e altri incontravano nell’intento che questa conoscenza portasse verita’ ai tanti cuori.

E mio figlio girava come voi tra questa moltitudine di cuori e come voi respirava a volte dolore e negazione e sfida e aggressivita’, e spesso nel suo cuore questo mio figlio domandava ‘Perche’ questo andare tra la gente mi riempie il cuore di tristezza? Io sono la verita’, della verita’ io sono il figlio e verita’ io porto, perche’ questo dolore?’ e questo si domandava mio figlio, nel cuore il bisogno di uscire da questa tristezza per continuare a donare il suo Amore.

E giungeva risposta ’Se quello che stai cercando e’ Amore dalla gente, ecco che questa tristezza trova spiegazione, molti di quei cuori ti amano, ma non tutti e se il tuo Amore ha bisogno di sentirsi completamente amato dagli altri, ecco che la tristezza nel cuore tu vivrai. Ma se rifletti un momento su quei cuori che ti hanno accettato scoprirai che in loro c’e’ grande Amore ed e’ nel tuo Amore il loro riconoscimento. Questo mio figlio e’ verita’, un cuore che riconosce il suo Amore del cuore dell’altro fara’ conoscenza e questo Amore riconoscera’. Non sempre nel cuore c’e’ conoscenza di se’, dell’Amore che e’ dentro di se’, condizione per scoprirlo e’ ascoltare parole che Amore trasmettono, e’ ascoltare discorsi che a tutti parlano dell’Amore, e’ esempio d’Amore ogni rivolgersi a tutti col dolce sentimento e forse nell’aiutare il rivolgersi con Amore e’ l’aiuto piu’ importante. Soltanto l’Amore puo’ indurre un cuore ad ascoltarsi, a sentire, a riconoscere all’interno di se’ il proprio essere Amore.’

E sempre questa risposta dal cuore dolore cancellava ‘Sii tu Amore per il mondo e costruisci col tuo esempio una moltitudine di cuori che si riconoscano come Amore.’

Dolci miei figli queste stesse parole sono adesso per voi, non aspettatevi Amore da tutti per poter amare, siete abitanti di un mondo che si sta riscoprendo e ogni contatto per voi puo’ essere portatore dell’altro Amore o della difficolta’ nel proprio riconoscimento di essere Amore, siate sempre Amore nella difficolta’ come nell’incontro di gioia, nell’esempio portato dell’Amore l’altro cuore nel tempo si aprira’ alla scoperta o nuovo coraggio nel proprio essere esempio d’Amore portera’ dall’incontro.

E come a quel tempo dicevo a mio figlio, oggi lo dico a voi, verita’, voi state portando la verita’ del vostro Essere Amore, la state sperimentando nel cuore ogni momento, sentirvi Amore vi riporta al vostro cuore, sentirvi vi riporta alla verita’. E questa e’ verita’, il vostro Essere Amore. Con voi portate ogni minuto questa verita’ e l’Essere Amore fa di voi un esempio che muove alla riscoperta, che muove al contatto gioioso tra i cuori.

Comincia una giornata di piena consapevolezza, Amore io sono, Amore io porto ogni momento con me, questo mio Essere Amore trasmette tra le genti, facciamo di questa consapevolezza la mia forza, la forza della verita’ in me.

Questo dolce abbraccio infinito e’ con voi, ogni momento e’ questo mio abbraccio dal cuore, da mio figlio a voi per sostenervi nel portare verita’ ai tanti cuori che stanno attendendo l’Amore

In questo abbraccio infinito

Vostro Padre

Messaggio dettato il 28.04.2008

 

 

Titolo   Messaggi da Dio Padre Costruire con l'Esempio Essere Esempio d'Amore Messaggi da Dio Padre

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email