Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Esempio d'Amore Impegno d'Aiuto Passione Donarsi per Comunicare Amore

Esempio d'Amore Impegno d'Aiuto Passione Donarsi per Comunicare Amore

Fratelli e sorelle mie amate, con tutto il mio Amore sono con voi, unito nei cuori con questo Amore. Quanta passione io provo nel cuore mio nel dettarvi queste parole. Quanta passione io sento nel mio cuore quando legato a voi io vi ascolto nella lettura e quanta dolce passione io provo nel cuore mio per tutti i vostri cuori quando nell’osservarvi mi accorgo dell’esempio che in voi cambiamento sta portando. Ogni mio messaggio e’ esempio d’Amore, di quanto sto donando a ognuno dei miei fratelli, per voi nelle dolci parole dettate, e per tutti nel mio costante impegno d’aiuto.

Ogni parola e’ un segno del mio Amore e anche una virgola che separa le parole non e’ solo un dolce segno di un dettato, ma e’ una pausa che prende il mio cuore nell’intento di dare a voi tutto il mio Amore. Questa e’ passione, mobilitando il cuore nell’intento di donarsi, l’Amore che ne esce e’ di fronte a voi e vi parla la mia passione, di tutto cio’ che provo proprio di fronte a voi.

Passione quindi e’ espressa come donarsi per comunicare Amore.

Questo e’ il mio quotidiano per voi, per tutti i miei fratelli che stanno percorrendo la vita perseguendo il miraggio di poter Essere Amore come quando sono in questo nostro Cielo.

Nel Cielo tutto si fa per passione, nel Cielo e’ continua scelta di donarsi, e questo e’ il dolce passato di ognuno dei vostri cuori e se adesso felici e’ a volte la vostra materialita’ a donarla, anche se in effetti e’ l’affetto che voi vivete in quel momento a donarvi felicita’, qui nel nostro Cielo tutti quanti avete conosciuto felicita’ nel donarvi, nella passione del vostro cuore di donarvi nell’atto d’Amore.

Quell’essere sulla terra, negli occhi la temporaneita’ del vostro passaggio, mette condizioni, siete sempre il cuore che conosciamo, ma questa temporaneita’ contrapposta all’eternita’ vissuta nel Cielo, dagli occhi vi spinge troppo spesso a considerare la vostra esperienza come piu’ limitante di quello che e’ nella realta’ del cuore.

Tutti i nostri messaggi parlano a voi del momento sulla terra come momento in cui un’Anima ha scelto liberamente di sperimentarsi nel suo Essere Amore lontano dal Cielo; e’ un momento estremamente importante questa esperienza che avete scelto di vivere, e’ il momento in cui nella liberta’ dal cuore esprimete il progresso maturato nella permanenza nel Cielo, progresso nel cuore, anche nell’esperienza del donarvi avete proprio voi imparato e in questa liberta’ che adesso vivete il vostro cuore sperimentate e questo ogni giorno; questo sperimentarsi, questa passione che esprimete, in un contesto difficile come la vita sul pianeta terra, e’ comunque un momento della vostra immortalita’, un momento importantissimo.

Nel donarvi, nella passione, voi riuscite a comprendere che e’ il cuore che fa esperienza, e proprio attivando l’Amore voi fate esperienza del cuore, di quel cuore che conosce da sempre la verita’, di quel cuore che sa di essere contenitore, nell’Amore, della sua stessa immortalita’. Quel senso di vita, di vera vita, che e’ dentro il cuore nella passione, nel donarsi, nel vivere l’Amore, trasmette a voi tutti quel senso di continuita’ dell’Amore che e’ proprio di un cuore che si riconosce nella propria immortalita’.

E se nel corso del tempo, i nostri dettati messaggi, vi hanno portato la verita’ del Cielo e vi hanno portato conoscenza e Amore, vi hanno portato anche la passione che vi sta guidando, quel grande Amore che avete conosciuto prima di conoscervi tra di voi sulla terra e questa passione vi sta guidando all’interno di questa esperienza sulla terra per poter cogliere in modo completo l’occasione che cio’ che state vivendo rappresenta per tutti voi nel cuore; questa evoluzione che state vivendo all’interno di ogni giorno sulla terra pone il cuore al centro dell’esperienza, dolci Anime che sperimentano se stesse e si evolvono per risplendere sempre di piu’ sulla terra.

Essere se stessi, liberi, ed Essere Amore, e’ il traguardo ambito da ogni dolce Anima che sceglie liberamente di scendere sulla terra; come in questo momento la passione di vostro fratello Gesu’ vi sta guidando, la vostra stessa passione la vostra Anima vorrebbe sperimentare e in questo momento guardando i vostri cuori molto intensa e’ l’attivazione dei vostri cuori nella vostra stessa possibilita’ di essere voi stessi nella passione.

In voi sentite spinta a donarvi, e’ il vostro cuore che parla in questo momento, quel cuore che sa il perche’ siete qui, quel vostro sperimentarvi, quel vostro Essere Amore e’ il grande motivo.

Lasciate che sia la passione a guidarvi, l’Amore che e’ in voi, nel donarvi esperienza di voi e della vostra passione. Pensate dal cuore alla vita.

Vi abbraccio con infinito Amore

Il vostro fratello Gesu’ Cristo

Messaggio dettato il 19.05.2008

Titolo Esempio d'Amore Impegno d'Aiuto Passione Donarsi per Comunicare Amore

Stampa Email