Domande nella Vita Perche' e Evoluzione Progresso e Festa nel Cuore
Domande nella Vita Perche' e Evoluzione Progresso e Festa nel Cuore
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, quanti perche’ vi domandate nella vita, ‘Perche’ sono qui?’, ‘Sono stato prima?’, ‘Dove andro’ quando la vita abbandonera’ il mio corpo?’, e continuano i vostri perche’, ‘Perche’ sono nato in questa famiglia?’, ‘Perche’ ho incontrato determinate persone?’, ‘La mia personale situazione e’ gia’ stata scritta altrove?’, ‘Perche’ determinati fratelli hanno del Cielo esperienza e io invece no?’, perche’, perche’, perche’, ‘Perche’ determinate persone sono piene di odio?’, ‘Perche’ la violenza?’, ‘Perche’ determinate violenze che coinvolgono i bambini non sono impedite dal Cielo?’, ‘Perche’ si cancellano i ricordi di una vita precedente?’, ‘Perche’ cancellare dal cuore il ricordo di Dio?’, sono tutte domande, sono tutti perche’.
Nel corso degli anni vi ho spiegato tutto questo, sono sceso nei dettagli per aiutarvi a comprendere come un cuore nello scoprire se stesso riscopre tutta la verita’ che risponde a tutti i suoi perche’.
In ogni messaggio che ho dettato ho risposto a un perche’ di un cuore e sono diversi i messaggi che letti nel cuore vi hanno portato a sentire quel messaggio dettato proprio per voi. E sono tanti i fratelli che nel ringraziarmi avevano nel cuore questa presenza di me al loro fianco.
Spesso siamo riusciti a parteciparvi la gioia di essere con voi tutti, progressi abbiamo festeggiato e molte volte compreso le vostre difficolta’, ed e’ stato sempre l’Amore quello che abbiamo festeggiato; in ogni progresso abbiamo festeggiato l’Amore che vi ha aiutato; in ogni momento di comprensione abbiamo festeggiato l’Amore che era con voi per aiutarvi; in ogni momento di grande emozione abbiamo festeggiato l’Amore che nel suo farsi sentire parlava a noi stessi dei nostri cuori; e nella gioia il trionfo dell’Amore abbiamo festeggiato. Questo e’ il nostro festeggiamento dentro i cuori, noi festeggiamo sempre l’Amore.
Mentre noi guardiamo come sempre nei cuori, cogliamo in voi una certa difficolta’ nel festeggiarvi, siete voi l’oggetto della festa, ogni vostro progresso corrisponde a una festa per il cuore, ogni consapevolezza conquistata e’ una festa per il cuore, come anche ogni riflessione che permette la crescita e’ una festa per il cuore; se ascoltate dentro di voi l’emozione che vi trasmette questo vostro cuore e’ gioia per voi stessi, avete capito, state crescendo, la montagna e’ scalata, come e’ tutto comprensibile adesso, e’ in queste emozioni che voi state festeggiando nel cuore l’Amore, essere piu’ consapevoli che si sta festeggiando nel cuore permette di vivere finalmente la propria espressione completa di se’. Dite Io sono, e siete il vostro progresso, e siete conquista di espressione maggiore del vostro cuore, voi siete evoluti, evoluzione del vostro cuore. Perche’ non festeggiare, una festa nell’emozione del dolce Amore che questo vi ha permesso? Questa evoluzione che voi state portando avanti e’ il dolce compito a cui tende ogni cuore, fratelli siamo tanti fratelli, evoluzione continua, conquista da parte dei cuori e messaggio di speranza e di incoraggiamento per i cuori verso il conquistare l’Amore nella futura evoluzione.
E a proposito di festa, festeggiamo la Sara per la grande opportunita’ che ha dato al suo cuore nel corso degli anni di essere con voi, quanti progressi che hai fatto, festeggiamoli tutti quanti, possa l’evoluzione continua portare il tuo cuore ad essere come l’Amore che ti ha creato, essere in Lui col tuo essere perfezione, con il tuo essere in Lui, riconoscimento completo di essere in Lui. Festeggiamo la Sara Luce che sta riflettendo su queste parole. Tu sei parte come ogni figlio di Lui, separazione apparente di un figlio dal Padre, particella in apparenza slegata dal Padre, ma parte integrante di Lui. A questo l’evoluzione portera’ ogni figlio, nel suo pieno riconoscimento di essere nel Padre e questa evoluzione nel tempo sara’ per ogni suo figlio. Nel tempo ricordati per sempre.
Il messaggio e’ cominciato da un perche’ e si conclude con la parola evoluzione, e’ questa la parola a cui tende ogni vostro perche’.
Un secondo ancora, un piccolo messaggio d’augurio per la Sara che fra pochi giorni fara’ il suo compleanno, tanti auguri mia cara con tutto il cuore dalla tua Vergine Maria, questa dolce emozione che mi trasmetti e’ gratitudine, grazie a te mia amata, tuo fratello e’ felice di quanto tu hai fatto per l’Amore
E al suo augurio le mie parole, e’ necessario, e’ grazie a te che a volte io piango di gioia, grazie a te e a tutto il tuo impegno, festeggiamo la tua gioia
Per tutti un bacione con infinito Amore
La Vergine Madre Maria e vostro fratello Gesu’ Cristo
Messaggio dettato il 12.06.2008
Titolo Domande nella Vita Perche' e Evoluzione Progresso e Festa nel Cuore