Libertà E Vita Libertà Di Espressione Essere Cuore è Libertà
Libertà E Vita Libertà Di Espressione Essere Cuore è Libertà
Dolcissimi e amati fratelli, dolcissime e amate sorelle, nel cuore libertà, per voi essere cuore è libertà di espressione, per noi essere cuore è libertà. Io detto nel messaggio cio’ che sento nel mio cuore e libertà è questo momento, detto parole per essere di aiuto e libertà è questo preciso momento, vi abbraccio d’Amore e libertà è anche questo momento, nell’essere espressione di me questa mia libertà. Ed è in ogni momento libertà del mio cuore.
Io sono, io sono in ogni momento libertà. Libertà di esistere come cuore. Libertà è ogni momento. E in questa libertà è l’Amore che ho dentro. Non puo’ il significato togliere la mia libertà.
Riflettiamo insieme su libertà e vita.
Tra i vostri fratelli molti non sono consapevoli del loro progetto di crescita nell’incarnazione; questa inconsapevolezza li porta a sbagliare rispetto all’Amore, negli occhi sembra contare esperienza di materialità e non del cuore ed il loro atteggiamento non permette a voi di essere voi stessi, libertà cancellate da voi di essere voi stessi, questa libertà cosi’ importante è cancellata, libertà di essere voi stessi. E sono mille momenti, mille occasioni, in cui cancellate la vostra libertà. Ed essere è libertà. E occasioni aspettate di poter essere, occasioni per essere la vostra libertà.
Essere libertà è in voi ma aspetta occasione.
Libertà, è questa libertà?
Nell’espressione del cuore questa libertà. Libertà è il io sono, io sono a prescindere da quel fratello, da quella situazione, dall’autorizzazione o dal suo contrario, e l’occasione di esprimersi sono io che la scelgo in libertà.
Vedo che comprendete, l’occasione sono io che la scelgo in tutta la mia libertà. Io Amore, io cuore, in libertà io sono.
Poi vedo le conseguenze, ma libertà a prescindere.
Essere Amore in questo la mia libertà. Conseguenze come reagisce quel cuore di fronte all’Amore. Ed è in questo momento nel notare la sua reazione che ascolto la sua difficoltà ad essere nella sua libertà cuore a sua volta. E questa opportunità è un’ulteriore conseguenza che mi spinge ad essere nella libertà.
Amati fratelli, amate sorelle, come puo’ un cuore imparare ad essere la sua libertà se i cuori che incontra non vivono libertà? E tutte le relazioni risentono di questa mancanza di libertà nell’essere Amore.
Io vi lascio questo messaggio, siete tutti nel cuore da me amati e vengo per voi perchè il mio Amore voglio esprimervi e nell’esprimermi il mio aiuto a voi. L’Amore che noi sentiamo è totale per voi e attraverso i messaggi a voi lo comunichiamo in ogni tempo. Questa è la nostra libertà, di amarvi nella vostra completezza.
Il nostro Amore che a volte mettete in dubbio è proprio per voi completo. Libertà di esprimerlo a voi.
Libertà per mettervi in grado di esprimerlo a voi stessi
Con grande Amore
Vostro fratello Gesu’ Cristo
Messaggio dettato il 14.09.2008
Titolo Libertà E Vita Libertà Di Espressione Essere Cuore è Libertà