Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Gioia Speranza Dolcezza L'Universo Dentro Di Voi Esperienza D'Amore

Gioia Speranza Dolcezza L'Universo Dentro Di Voi Esperienza D'Amore

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, io sono sempre nei vostri cuori e attendo l’Amore per manifestarmi. In questi momenti che uniti ci vedono ha corso la vita. Quei sentimenti che state provando quando é attivato il vostro Amore, dentro di voi sentite, l’Amore che si é attivato ha in sé un tale trasporto da mettere in luce la presenza di me nei vostri cuori.

Mentre voi amate sentite la presenza di gioia nel donare, sentite la presenza di speranza infinita di essere di aiuto a quel cuore e sentite una grande dolcezza che avvolge tutto il vostro cuore e che all’altro si rivolge per Amore.

Questa nel cuore é la mia presenza, presenza che proprio nell’Amore si rivolge a un suo fratello. In voi questa percezione mentre vi parla di presenza di me, vi sta insegnando a essere più liberi nell’esprimere il vostro sentimento, ad esprimere fino in fondo quel sentimento che state provando liberi da ogni condizionamento, come mio fratello sta amando con trasporto come esigenza di voler comunicare tutto ciò che sta provando, lo stesso posso io lasciando più libero me stesso di esprimermi in tutto il mio Amore e abbracciare se é questo che sento e le parole più dolci pronunciare se é questo che sento e mettere contatto e parlare con tutto il mio Amore se é questo che sento e trasformare questo mio momento in un’esperienza di contatto profondo con quel cuore se é quello che sento.

Questa é libertà, portarsi come cuore all’altro, con tutto il sentimento che contiene.

É questa esperienza che a voi sto insegnando con la mia presenza, esperienza di libertà che vi mette in condizione di conoscere l’Amore che portate dentro di voi e che impiegate in maniera limitata.

Siete tutti un universo sconosciuto dentro di voi e libertà concedete solo a quella parte del cuore che avete già sentito mobilitarsi in voi, ma soltanto facendo esperienza di tutta la parte del cuore che si é mobilitata questo universo vi svelerà un nuovo aspetto, una nuova possibilità e in questo progresso l’Amore mobilitato scoprirete sempre più grande, infinità nella sua potenzialità.

Questo miei cari fratelli, mie care sorelle, é l’universo in noi che porta la parola Amore

E questa scoperta é scoperta di sé. E sentirsi Amore é scoperta di questo universo in sé. E questo universo é identico in ognuno di noi. Mobilitarlo, scoprirlo, é il progetto di crescita che noi tutti stiamo facendo

Il vostro cuore, il nostro cuore é identico universo che noi stiamo scoprendo

Vi abbraccio con tutto l’Amore che sento per voi

Nella contentezza vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 23.10.2008

Titolo Gioia Speranza Dolcezza L'Universo Dentro Di Voi Esperienza D'Amore

Stampa Email