Speranza Nel Cuore Illusione E Vera Necessità Del Cuore
Speranza Nel Cuore Illusione E Vera Necessità Del Cuore
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, continuiamo il discorso sulla speranza. Nel bisogno si rivolge al proprio cuore questa domanda 'Quale è il mio grande bisogno? Veramente mi chiedo qual è il mio vero bisogno?' Basta interrogarsi per capire che a volte non è in questa materialità il vero bisogno, ma il vero bisogno è un bisogno di contatto col cuore con gli altri fratelli, con gli altri cuori verso cui si provano affetti, un contatto col mondo degli affetti degli altri. E questa è la ragione per cui è bene interrogarsi perché l'obiettivo, il bisogno del cuore, sia soddisfatto.
Ponendosi quella domanda è possibile scoprire che la materialità spesso crea illusione, noi pensiamo che quello sia il bisogno, ma il bisogno reale è sempre dentro il cuore ed è un bisogno di sentimento e non di oggetti.
Quando questo interrogarsi diventa una regola per il cuore, è possibile mettere energia per raggiungere il bisogno primario che rimane inalterato se l'oggetto o la situazione materiale viene raggiunta. È illusione il bisogno materiale, è a livello di cuore la vera necessità.
Quando nel cuore viene compresa la vostra vera necessità ecco che tutta la situazione si presenta ai vostri occhi in maniera diversa con bisogni da raggiungere per portare dentro se stessi serenità.
Questo cammino vi metterà sempre più in luce i falsi bisogni e gli autentici bisogni del cuore e sono sempre bisogni d'Amore quelli che sconforto, preoccupazione, ansia, mettono in voi. Bisogni che ascoltati vi mettono in grado di conquistare armonia dentro di voi.
Molti fratelli non si pongono ancora questa domanda e conoscono momento effimero di iniziale soddisfazione nel conquistare, nel possedere, quell'oggetto, quella determinata possibilità, ma dopo quel momento eccoli ricercare ancora e ancora nella materialità e anche questa raggiunta dolce momento ma sempre e solo un momento, momento in cui l'illusione è raggiunta per lasciare subito dopo un sentimento di ricerca ulteriore, nel bisogno nuovamente si trova quel cuore insoddisfatto.
Ecco perché domandarsi, quel porsi la domanda, è così importante per voi, per raggiungere soddisfazione nel cuore.
Nel cuore questo raggiungere il vero bisogno sentito mette voi in grado di perseguire la vera soddisfazione, cercando nell'affetto dei cuori ciò che vi manca, ciò che avete bisogno di sentire manifestato e a cambiamento raggiunto sarà gioia quello che sentirete e non soltanto per un attimo, ma gioia nell'affetto provato.
E in questo momento ho speranza nel mio cuore, nel darvi consiglio ho soddisfatto nel mio cuore il bisogno vero di esservi di aiuto e il mio bisogno di guidarvi verso la conquista della vostra autentica felicità che ha nel cuore, nel sentimento nel cuore, la sua vera fonte.
Felice vi abbraccio anche oggi con tutto il mio Amore
Vostro fratello Gesù Cristo
Messaggio dettato il 14.11.2008
Titolo Speranza Nel Cuore Illusione E Vera Necessità Del Cuore