La Nascita Di Gesù Cristo Cuore E Amore
La Nascita Di Gesù Cristo Cuore E Amore Gli Unici Possessi
La Nascita Di Gesù Cristo Cuore E Amore : miei amati fratelli e mie amate sorelle, rispondo nel cuore alle vostre domande sul giorno in cui nacqui; attraverso il Santo Natale ripercorrete il mio cammino sulla terra, la tradizione vuole che in una stalla io nacqui, vi siete domandati il perché; in quel tempo l’attesa del Messia, un grande cuore che vi avrebbe condotto alle verità del Cielo condividendo con voi l’esistenza sulla terra; ero atteso, per anni si é atteso quel momento, l’avvento del Messia, poi senza ori, senza possessi, é giunto il vostro Messia; perché questo vi siete domandati, perché come voi io possiedo soltanto il mio cuore; il possesso non é verso tutta la materialità, é nel cuore il mio vero possesso, sono nato con questo prezioso possesso, il cuore, l’Amore che dimorava in me ed é stata tutta la mia esistenza il parlare dal mio cuore.
Tutti, la gente, i miei fratelli, questo ricordo di me portavano dai nostri incontri, del mio cuore si parlava attraverso i racconti e del mio cuore ancora si raccontava nei tanti miracoli. E attraverso i secoli e ancora ai vostri giorni, si racconta del mio cuore che é stato con voi sulla terra. Si racconta che attraverso i miei occhi, il mio sguardo, il mio cuore si esprimeva e tutto sommato i racconti portano a voi soprattutto il sentimento del mio cuore.
Mi avete permesso di ricordarvi che c’é il cuore in ogni fratello, di ricordarvi che é possibile la vita nell’Amore sulla terra, e possibile, avete reso possibile, l’essere con voi come cuore come esempio di cuore che conduce l’esistenza partendo dal proprio Amore. E adesso é Natale e attraverso i racconti mi riscoprite come cuore e il mio messaggio vi porto nuovamente.
Sulla terra, quell’essere tra di voi, che parte dal cuore, che esiste nel sentimento, che si muove per Amore, possibile per me e possibile per ogni mio fratello e sorella sulla terra.
Il vostro possesso più importante, vi ripeto, é il cuore che da sempre é in voi, non serve alcun bene nella vita ad eccezione del bene del cuore. Tutto si abbandona un giorno con la morte ad eccezione del proprio cuore che conosce il tempo dell’eternità.
Ogni altro possesso é uso per rendere possibile questo passaggio del cuore sulla terra, é uso non patrimonio, per portare se stessi nel mondo affinché sia il proprio cuore a parlare nell’esperienza, é vita nel cuore il vostro essere sulla terra, ciascuno di voi é nell’Amore che si sta sperimentando sulla terra ed é in ognuno di voi questo vostro essere sentimento e cuore che si sta via via conoscendo e sperimentando rivolgendosi a tutti gli altri cuori.
Amore, siete tutti Amore sulla terra che sta parlando, che si esprime, che fa esperienza e questo contatto tra di noi é attraverso lo stesso Amore che nel cuore é generato.
Così come d’Amore vi ho parlato a quel tempo, così come a quel tempo vi ho insegnato partendo dal mio Amore, così in ogni tempo io vi parlerò e vi insegnerò.
Con Amore, con tutto il mio cuore
Vostro fratello Gesù Cristo
Messaggio dettato il 01.12.2008
La Nascita Di Gesù Cristo Cuore E Amore Gli Unici Possessi
La Nascita Di Gesù Cristo Cuore E Amore
www.leparoledegliangeli.com