Negli occhi l'Amore – Messaggi all'umanità
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, è tutta del cuore l’esperienza che vede voi sulla terra. E il sentimento è tutto. Nella vita tutto quello che è passato, tutto quello che è adesso e tutto quello che sarà nel domani, esperienza di sentimento sarà.
Nell’esperienza, in ognuna esperienza, sperimentate il vostro cuore, come in questo istante l’ascoltarmi parlarvi vi porta esperienza del mio Amore e di come reagisce il vostro al mio Amore, è ogni momento, in ogni condizione.
Vedete fratelli, quando rivolgete la vostra attenzione sul cuore, sul vostro sentimento, sperimentare potete questo voi stessi che sta vivendo questa incarnazione sulla terra. Nel sentimento provato in quel momento, in quell’attimo, voi prendete informazione sul vostro essere voi stessi, è in questa conoscenza che vi definite.
Nel cuore un’immensità di emozioni che parlano a voi ogni attimo e in questo ascolto il vostro contatto con ciò che siete.
Potete scoprirvi orgogliosi per una vostra creatura o per un progetto realizzato; potete scoprirvi orgogliosi nel prendere decisioni o di dedicarvi agli altri con passione; potete scoprirvi di apprezzare la vita per le persone che avete conquistato al vostro fianco o per ogni attimo di rapporto d’Amore condiviso; notate questo sentimento? questo è l’Amore vostro che parla da dentro il vostro cuore.
Ora pensate che questa contentezza, questo sperimentare orgoglio nel sentimento, è stato il risultato di tutti i momenti in cui nel sentirvi nel sentimento attivare l’Amore che vi ha portato verso gli altri. E se oggi siete l’incarnazione della gioia è per tutti i dolci momenti che dal cuore avete portato Amore verso gli altri; questo vostro Amore che state sperimentando vi ha portato nel tempo alla definizione di voi come gioia.
Come è possibile amare in tante condizioni? dal cuore mi chiedete.
State sperimentando proprio questo miei fratelli e mie sorelle, proprio in questa vita. Attraverso ogni momento rivolgere al cuore l’ascolto può permettervi di riconoscere le forme del sentimento attivato in voi; nell’accogliere l’emozione, qualunque sia l’emozione, siete in contatto con il vostro interno, siete proprio nel cuore, e nell’emozione ascoltate il vostro Amore che parla, nel cercare di sentirlo spesso scoprirete che il dolore vi porta a comprimerlo o al contrario nella vostra serenità il vostro Amore si espande. Ascoltate, nella vostra serenità.
Ecco dunque il problema, quale elemento veramente vi toglie serenità? Ora basta affrontarlo, quell’elemento che vi sta disturbando può essere comunicato come elemento del problema che in voi contrae l’Amore impedendovi di viverlo come vorreste. Nel vostro comunicare sentite nel cuore l’emozione successiva e ancora accoglienza della vostra emozione e ancora ascolto dell’Amore in voi e scoprirete in voi se c’è un nuovo problema, può essere nell’altro oppure in voi, affrontatelo. E nuova esperienza e nuova conoscenza acquisite di voi in quel momento. E questa è costruzione di quel momento in cui la gioia, l’orgoglio, sarà la vostra definizione.
Se guardate con gli occhi dell’Amore a questa vostra esistenza, potrete scoprire l’universo d’Amore che è in voi, potrete scoprire che la vera realizzazione potete provarla solo nella realizzazione del vostro Amore, nella realizzazione piena del cuore. Questa scoperta e nuova scoperta, la realizzazione non ha fine, l’espressione d’Amore è infinita.
E con Amore vi abbraccio
Il vostro fratello Gesù Cristo
Messaggio dettato il 19.02.2009
Stampa
Email