Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all' umanità - La pace tra di voi

Miei cari ed amati fratelli e mie care ed amate sorelle, la pace raggiunta nel cuore è sempre il risultato di un equilibrio, ma spesso dentro i vostri cuori emozioni contrastanti frutto di costanti reazioni agli avvenimenti della vita non creano equilibrio. Se pensate al vostro cammino sarete d’accordo con me che i momenti in cui avete sentito vero equilibrio dentro al cuore sono stati nel tempo limitati, questo equilibrio che si era creato prima o poi era stato cancellato da un evento in cui la vostra reazione nuovamente ha portato emozioni contrastanti dentro voi stessi.

Quello che vi sto spiegando attraverso i messaggi in questo periodo è che tutto parte da voi, il senso della vita, il significato della vita, l’essere se stessi nella vita, tutto il cammino, il senso del cammino, parte da voi, da come voi volgete lo sguardo alla vita.

Voi vi state conoscendo attraverso le esperienze che sperimentate nel cuore, questo dice a voi stessi nell’Amore chi siete, questo è molto importante perché il conoscersi in se stessi cuore e riconoscersi come fonte d’Amore, e come fonte d’Amore riconoscere se stessi è entrare in contatto profondo con la propria natura di Spirito.

Ed essere Spirito è a prescindere da tutti gli eventi che possono essere incontrati nel corso dell’esperienza sulla terra.

Essere Spirito è riconoscimento di sé come Amore ed essere Spirito è accorgersi che solo l’Amore nella vita è importante ed espandersi nell’Amore il vero obiettivo.

La pace che voi state ritrovando è il risultato di questo volgere dei vostri occhi alla vita mettendovi al primo posto, voi siete Amore e ogni vostra esperienza può significare per voi espandere il vostro Amore ed essere sempre di più il vostro Amore.

La pace che sentite nel cuore conosce questo cammino, da voi al mondo per ritornare a voi e al mondo.

Ed è questo che vi sto insegnando in questo periodo, nell’essere voi stessi, nel riconoscimento di voi come Amore, il portare il proprio riconoscimento nella vita e affrontare la vita quotidiana come occasione per espandersi come Amore, la pace state conquistando, la pace duratura e vera.

Questo è essere se stessi nel mondo, nella vita, nelle situazioni che presenta. Quell’essere Amore per cui avete lasciato la vita nel Cielo, oggi sulla terra lo state manifestando, questo è il percorso per cui avete chiesto il permesso di nascere e questo il percorso che voi state realizzando.

Miei cari fratelli e mie care sorelle, il percorso che voi state realizzando la pace consegue, la pace che ancor di più vi consente di parlare col cuore ai fratelli tutti.

Vi sto abbracciando e Amore immenso sento dentro di me, è per voi tutto il mio Amore

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 06.07.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email