Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all' umanità – Io vengo per voi

Dolci e amati fratelli, dolci e amate sorelle, io sento una voce nel cuore, richiamo d’Amore per i miei fratelli e per le mie sorelle, questa musica che io sento dentro al cuore da voi mi spinge; il mio aiuto con le parole vengo a darvi, aiuto per la fase che state attraversando, il vostro essere sulla terra con questi occhi che non colgono realtà dello Spirito, con questi sensi che non colgono realtà dello Spirito e attorno sempre più messaggi che negano la realtà dello Spirito stesso. Avvolti dalla materialità perde valore il parlare dello Spirito? Travolti dagli eventi non si rende necessario parlare dello Spirito? E chi siamo noi è veramente una domanda a cui non è possibile rispondere? Anche quest’ultima domanda alla realtà dello Spirito si rivolge; e quel turbamento che vi avvolge quando dello Spirito c’è comunicazione?

Voi pensate, voi sentite ciò che i vostri sensi consentono di percepire, ma gli occhi di voi tutti sono alla continua ricerca della verità; ecco che anche un’immagine riaccende la realtà possibile, una testimonianza e sgorga dal cuore il desiderio di viverla anche voi e ogni prova riaccende di luce e di speranza nel profondo il vostro cuore.

Al dunque fratelli, sorelle, è soltanto il non toccare, il non vedere, ciò che mette in dubbio la realtà dello Spirito. Dubbio è non toccare, dubbio è non vedere, ma dentro di voi cosa trasmette nel vostro sentire quell’entusiasmo che si accende improvviso nel cuore? L’entusiasmo come emozione si accende sempre di fronte alla possibilità tanto attesa, come potreste registrare possibilità e attesa se dentro di voi non ci fosse già consapevolezza dello Spirito?

Io lo so che gli eventi a cui assistete sulla terra sono per la maggior parte legati alla materia, ma l’emozione fratelli, sorelle, allo Spirito è legata. Quelle emozioni così intense che voi registrate e che distraggono dalla materia la vostra attenzione, sono legate al vostro essere Spirito. Amate ed è il vostro Spirito che ama; vi protendete per essere di aiuto ed è il vostro Spirito che si protende; accogliete e proteggete ed è il vostro Spirito che accoglie e protegge; tutto ciò che è il vostro mondo interno è del vostro Spirito che vi parla.

E’ bello sentire la gioia fratelli e sorelle? è il vostro Spirito che sente se stesso nella gioia; e amando? non è fantastico come si sente il vostro Spirito nell’Amore? e quella luce che vi avvolge quando realizzazione sentite di provare? ancora una volta è come si sente il vostro Spirito nel realizzarsi.

Possiamo ancora affermare il nostro dubbio sulla realtà dello Spirito amati fratelli e amate sorelle?

Voi siete corpo e Spirito e fate esperienza come Spirito nella realtà di una materia ma se nella materia è questo contatto, la realtà dello Spirito è ciò che voi provate nell’esperienza della materialità.

Nella gioia mi accomiato

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 27.08.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email