Messaggi all'umanità – Se l'Amore portate …
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, mi riallaccio alle mie ultime parole, trasmesse nel mio ultimo messaggio. Come vi ho detto, il messaggio che viene diffuso sulla terra è che tra i fratelli sono sempre le scelte di egoismo a regnare e questa è la stessa immagine che tante volte diffondete all’interno delle vostre comunicazioni, non è più del singolo ma di tanti l’errore; assistete fratelli a questo non Amore del singolo ma poi nel parlare tendete fratelli a generalizzare alimentando purtroppo quell’immagine distruttiva che poi attacca la vitalità dei cuori. E mentre voi mettete Amore ai vostri fratelli diffondete questa immagine di non Amore generalizzato.
Se l’Amore portate, portate speranza anche a tutti quei cuori.
Abbondante esperienza di aiuto dei fratelli è nella vostra quotidianità, i vostri mezzi di comunicazione vi mostrano l’aiuto, persone, cuori che specie nelle emergenze, abbandonano quel se stessi per donarsi completamente nell’impegno di aiuto. Questi fratelli sono in mezzo a voi pronti a dedicarsi nella necessità.
I vostri mezzi di comunicazione vi rimandano delle immagini di quanto nei continenti i bisogni incontrano cuori, oggi si chiamano soccorso umanitario ma sono semplici cuori che si donano. E miei fratelli ci sono anche tutti loro in mezzo a voi.
E poi c’è un mare di fratelli che negli ospedali, nelle scuole, nelle tante strutture mettono nel lavoro quel donarsi, quell’essere di aiuto nei problemi della vostra quotidianità e anche questo esercito di cuori è in mezzo a voi.
Poi ci sono molti altri cuori che aiutano nell’emergenza che incontrano, se si chiede aiuto rispondono donandosi, se si accorgono di una necessità rispondono donandosi, rispondono donandosi ai fratelli con un atto di gentilezza e anche questi tanti cuori sono in mezzo a voi.
Questo vedono i vostri occhi quotidianamente guardando quei cuori che appartengono alla vostra stessa umanità. Guardate quanti nonni si prendono cura dei nipoti, sono cuori che amano, guardate ogni sorriso, sono cuori che amano, guardatevi intorno, vedete quei cuori? Questa è l’umanità, questi cuori.
Guardate i vostri impegni, quel donarsi conoscete voi stessi in ogni occasione in cui vi occupate dell’altro; non siate distratti, guardate il vostro cuore che si occupa, questo è il vostro donarvi.
Vedete miei fratelli, vedete mie sorelle, questa è la vita e attraverso i giusti commenti portate la vita ai vostri fratelli. Non cancellate tutto questo Amore che vedete intorno per l’errore di un singolo fratello, questa è la voce della vostra umanità, umanità che si dona, portate ai fratelli la voce dell’umanità intera.
Vi avvolgo nella mia pace
Il vostro fratello Gesù Cristo
Messaggio dettato il 12.10.2009
Stampa
Email