Crescita dello Spirito – Amore che dura per sempre
Miei fratelli amati e amate mie sorelle, questo mio cuore vi ha sempre amato, sia quando i vostri volti vedevo in Cielo sia nel momento presente in cui vi vedo nell’esperienza sulla terra, sempre il vostro incedere è stato accompagnato dal mio Amore.
Questi vostri cuori che ho amato, che amo e che nel futuro sempre nel mio cuore saranno amati.
Sento sulla terra difficoltà a pensare che l’Amore possa durare per sempre, ma questo è il risultato dell’esperienza limitata alla terra; nel contatto ognuno di voi ha amato e a volte quell’Amore è finito allontanandosi da voi; più spesso avete sofferto per Amore non ricambiato; avete sofferto per la morte di cuori amati; e spesso la vita ha messo distanze fra i vostri singoli cuori. Tutto questo è l’esperienza maturata sulla terra, esperienza che vi rende dell’unità esperienza limitata. Ma è solo la vita, in questa esperienza, a darvi impressione di distanza dai cuori.
Lasciatemi ricordare che questo è un momento in cui sperimentare, un momento di accrescimento del proprio Sé spirituale e ogni contatto esperienza matura, contatto che anche quando in apparenza si conclude resta contatto.
Come in voi resta contatto con ogni cuore incontrato, resta ricordo, emozione, momenti di ilarità, condivisione di problemi e ogni problematica che si è aggiunta, così è anche nel cuore di chi avete incontrato.
Questo sulla terra tra di voi, ma questo legame, l’esperienza maturata dai vostri cuori uniti è presente nei cuori di chi a Casa ritorna. Continua l’Amore trasmesso ad essere in voi, continua l’Amore ad essere nell’altro cuore.
Tutte queste esperienze di contatto tra terra e Cielo mettono davanti ai vostri occhi la costanza dell’Amore, costanza del legame che vi unisce, costanza nel per sempre dell’Amore.
Gli occhi alzati che cercano anche nella costanza del mio Amore, quegli occhi che mi cercano nel parlarmi, nel pregarmi, quegli occhi che richiedono il mio Amore e io sono costanza d’Amore e presenza al cospetto dei vostri occhi, agli occhi del cuore, nel legame immutato dei nostri cuori.
Se per altri credere in me ha bisogno di una prova, per molti di voi che hanno ascolto del cuore la mia presenza è ascolto naturale come è naturale l’Amore che provo, l’Amore senza fine che è dentro di me, Amore che vi esprimo, Amore che parla, Amore che cerca di aiutarvi al contatto con la verità.
La luce costante che scende sulla terra è aiuto a voi che questo momento attraversate, la luce che il buio dissolve per rendervi del Tutto più consapevoli, luce che dissolve anche i dubbi sulla costanza dell’Amore, luce che tra i fratelli si espande dando opportunità ad ogni cuore del pensiero di noi presenti nell’aiuto, di tutto l’Amore che è trasmesso è intriso ognuno di voi perché i vostri occhi siano incoraggiati a vedere oltre la materia. E c’è bisogno di questa visione, ogni cuore sente forte in sé questo bisogno di visione, ma è agli occhi del cuore che questo bisogno può essere soddisfatto.
E’ sempre nel cuore la nostra presenza, è in quel legame d’Amore che conosce la voce eternità.
Non è dunque nella chiusura in se stessi che si può sperimentare l’Amore, ne il legame intenso che c’è fra i cuori, espandersi, espandersi, è nell’espansione del cuore che questa esperienza è possibile.
Si, è un movimento naturale l’espansione del cuore, espansione che l’esperienza rende possibile.
Sulla terra nel Cielo io vi amo
Il vostro fratello Gesù Cristo
Messaggio dettato il 30.11.2009
Stampa
Email