Crescita dello Spirito – Vengo a voi
Miei fratelli amati e mie sorelle amate, i miei occhi sono su di voi, il mio cuore è invaso d’emozione, l’Amore per i miei fratelli, quanta contentezza è essere in contatto con voi, questi miei occhi che cercano contatto con i vostri cuori vedono l’Amore espandersi e raggiungermi, ai miei occhi siete come stelle che si illuminano al contatto con le emozioni che provo per voi. E io sono dentro di voi e vi prendo per mano e vi conduco attraverso l’esistenza facendo del nostro Amore la guida.
Con queste mie parole mi accingo a guidarvi ancora, parliamo di sentimenti.
D’Amore vi parlo perché il sentimento che sto provando nel cuore definisce Amore ciò che sto sentendo per i miei fratelli e sorelle, voglio coprirli di attenzione, voglio sorprenderli con parole che li facciano emozionare e da questo mio cuore voglio trasmettere quella dolcezza che dei cuori possa essere aiuto, sostegno, partecipazione, risposta alla mancanza, risorsa per la vita, conoscenza del battito del mio cuore nei vostri confronti. Con Amore definisco ciò che provo ed è l’emozione più importante che questo mio cuore sta provando nell’essere con voi.
Il mio cuore sta provando tante emozioni ma questa è la più decisa, la più forte, in questo momento.
E queste emozioni definiscono me nel momento presente, io rappresento la mia emozione d’Amore per i fratelli tutti.
Io sono in questo istante emozione d’Amore per tutti i miei fratelli.
Trascorso un minuto l’emozione d’Amore è sempre con me. Colgo il significato, guardo dentro il mio cuore, cosa ha significato quel preciso momento? Espressione a voi miei fratelli e sorelle dell’Amore che si è mosso in me e che si è trasformato in parole e immagini per rendere più facile a voi sentirmi. Il significato è dunque nella comunicazione del sentimento che ancora sto provando. Poiché il significato è nella comunicazione, permettere ai vostri cuori di sentire quanto sento è Amore trasmesso. Quel mettervi in grado di sentirmi in ciò che sto provando è trasmettere questo mio Amore.
Tutto ciò che provo nell’essere comunicato è trasmissione da un cuore all’altro.
Questo è il significato: rendere comprensibile, chiaro, ad altri cuori questo momento di sentimento che sta attraversando il cuore vostro, il mio e il vostro quando comunicate, come fate di abitudine coi pensieri, il sentimento che state provando.
E’ sempre nel sentimento trasmesso che coglie verità l’altro cuore, in ogni istante che il cuore è sentito nel sentimento, nell’emozione e ciò viene comunicato, ecco che la verità sente l’altro cuore.
Verità che è molto difficile trasmettere col pensiero, ecco che verità coglie un cuore quando comunicato è dall’altro cuore il proprio sentimento.
Vedete miei fratelli e sorelle quanto la comunicazione sia importante è mettere in grado l’altro cuore di vivere l’esperienza del contatto con la verità.
Questo vi sia da guida, in voi cercate il significato, solo comunicando il vostro sentimento porgete all’altro esperienza di verità.
Con Amore tutti vi abbraccio
Il vostro fratello Gesù Cristo
Messaggio dettato il 03.12.2009
Stampa
Email