Home Messaggi 5 Messaggio a tutti dal Cielo – Vengo a portarvi la luce
Messaggio a tutti dal Cielo – Vengo a portarvi la luce
Miei amati, miei dolci e amati fratelli, mie amate, mie dolci ed amate sorelle, con la voce vengo a portarvi messaggio dalla luce, da questo universo che raccoglie ognuno nelle forme create dal Padre. Universo che raccoglie differenza nell’unità dell’intento. Ogni forma creata è partecipe del tutto e ogni forma è preziosa, indispensabile alla funzione dell’insieme.
Vedo tra di voi nei confronti della natura molta distanza e molti anche tra di voi fratelli non hanno piena considerazione di molti degli elementi che fanno parte dell’ambiente e che permettono la vostra stessa esistenza in questo contesto terra. Non sono dettagli l’acqua, questa terra, sono risorse, alleati della vita, come nel sottosuolo esistono risorse in enorme quantità lo stesso è fino al cielo, nella luce, nel sole, nelle stelle, nei pianeti, tutto questo concorre alla vita, tutto questo permette la vita, l’esistenza, il tutto è alleanza per la vita. E in questo tutto voi, di passaggio, ma pur sempre in contatto con gli elementi che permettono questo passaggio.
Rispettare ogni elemento della natura è rispettare ciò che permette la vita, oggi la vostra, domani la vita di qualcun altro. La vita ha bisogno di essere sempre rispettata e questo può essere un impegno per voi: rispettare la vita in ogni sua manifestazione.
Se nel tempo passato molto tempo è stato occupato dalla scoperta, nel tempo di voi è rispettare gli elementi l’intento. Se di fronte all’immensità delle scoperte affiancate la considerazione che tutte le scoperte sono elementi essenziali alla vita, per voi vita non sarà solo vedere quei corpi ma sentirsi elemento che esiste nell’unità di quanto è esistente.
Comincio parlando della terra come insieme per rendervi evidente l’unità del creato, tutto è unità e in questa unità il tutto si esprime. Ognuno di voi è parte del Noi ed è questa la realtà, Noi esistiamo come insieme che include il voi.
Miei fratelli, mie sorelle, il vostro benvenuto sulla terra era stato annunciato ed ognuno ha raccolto e ha preso quel che di più prezioso ha trovato per donarlo a voi, piccola creatura e l’ha messo nelle vostre mani con tutto il suo affetto. Nel raccogliere questa preziosa offerta di questi elementi, nel prenderne cura, a vostra volta consegnerete dopo il raccolto vita a chi si affaccia alla vita.
La vita è prendersi cura, è amare ogni elemento del Noi. Questa è l’attenzione per la vita, è sentirsi partecipi di tutto quanto accade in Noi.
Vi lascio questo messaggio perché insieme possiamo sentirci partecipi di questa unità.
Io mi raccolgo in questa dolce unità, insieme ai miei fratelli amati, insieme alle mie sorelle amate, partecipe portando il mio Amore
Il vostro fratello Gesù Cristo accanto nell’Amore, con voi nella voce, con voi nella libertà del mio cuore
Messaggio dettato il 02.09.2010
Stampa
Email