Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Attraverso il proprio fare l'Amore in campo Messaggi di riflessione e crescita spirituale

Attraverso il proprio fare l’Amore in campo Messaggi di riflessione e crescita spirituale

Quanta gioia miei amati fratelli e mie amate sorelle l’essere qui con tutti voi e con gioia prendo la mia mano e accarezzo il volto di tutti i miei fratelli e di tutte le mie sorelle e il contatto riproduce la gioia di essere qui con voi; vi amo, vi amo, mentre vi accarezzo questo ho nel cuore, è tutto per voi questo cuore che vi ama, come è forte il sentimento, mi porta da voi ad un solo richiamo e mentre noi parliamo vedo i vostri cuori in attesa dell’aiuto ma proprio in questo momento vi sto aiutando con questa espressione del mio Amore.

Sentirsi amati è questo il messaggio che porto a voi fratelli e sorelle, questo è il sentimento che si esprime da me, questo è il sentimento mio che è in campo, siete tesoro, io vi sento preziosi per me, un grande profumo del giardino per me siete fiori, con i piedi nella vita e le corolle all’insù che guardano il Cielo, siete in questo giardino, che bello vedervi tutti insieme, così senza vanità brillare per quello che siete, senza vanità come un fiore di campo che la luce raccoglie e si apre mettendo in luce il suo cuore. Questo per me siete voi.

Orgoglio e vanità mettono e sottolineano distanze tra i fiori come mette distanza il non comprendere che ognuno è importante perché il profumo si diffonda e quello che è ancora importante comprendere è che un cuore da solo non ha alcuna opportunità di sentire la vita in sé, è attraverso il contatto che percepite la vita, contatto con un fratello è vita nel cuore, emozione che solo può essere attivata nel contatto, gioia, valore ha per il cuore ogni contatto.

Guardate intorno a voi come se foste giardino, guardate a voi come a un bel fiore con gli altri in contatto, guardate agli altri come fiori che stanno respirando il vostro stesso profumo, la vostra fragranza, fiori del giardino che il proprio Amore diffondono e cura e attenzione e fanno dell’Amore il contatto con gli altri. Con gli altri è giardino e nell’essere fiore è contatto con il giardino.

Trasmetto questa immagine: voi fiore nella luce, voi fiore. Guardate il giardino che è attorno, questo giardino è ricco di voi e di ogni altro fiore, in apparenza diversi ma ognuno riscaldato dal sole, nutrito d’Amore, può solo che sbocciare allargando il suo profumo anche su di voi. Tenete questa immagine a guidarvi e vedrete il vostro fare nell’Amore esprimersi.

Vi abbraccio tutti nel mio cuore, possa questa giornata diffondere il vostro profumo

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 19.05.2011

Titolo   Attraverso il proprio fare l’Amore in campo Messaggi di riflessione e crescita spirituale

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email