Il percorso di crescita di un'Anima
Il percorso di crescita di un’Anima nella vita del mondo Messaggio sul percorso di crescita
Il percorso di crescita di un’Anima : miei fratelli e mie sorelle ecco sto giungendo per portare prima di tutto questo mio cuore per voi; essere giunto al vostro cospetto è occasione per il mio Amore di esprimere il sentimento che dentro al cuore batte per ogni fratello e sorella del mondo, adesso al vostro cospetto è emozione che io sento, questo parlare, questo riversarvi le mie parole è strumento per mettere questo mio cuore di fronte a voi tutti e donarvi sentimento prima di tutto, io sono con voi amati, io sono per voi amati e per quanto io possa parlare questo mio cuore avrà desiderio di parlare e ancora e ancora, vi amo e siete importanti in questo preciso percorso, in questo preciso momento che state vivendo sulla terra; ognuno di voi conosce l’esistenza che vive, attraversate tutti un momento di questa esistenza, è in questo momento che vivete l’esistenza, è ora che siete nel vostro percorso, in questo momento vivete un momento di percorso per la vostra Anima.
Il percorso per tutti è il presente, presente che per molti pone davanti agli occhi difficoltà e molti dolori ma è in questo momento il percorso di crescita per la vostra Anima fratelli e sorelle, dal cuore affrontate questo momento accettando la vita in questo momento che vi sta presentando, solo accettando dal cuore potrete affrontare il preciso momento che state vivendo liberando il vostro Amore, Amore che comprende questa sofferenza, Amore che comprende il percorso nella difficoltà del omento presente, Amore che si pone l’obiettivo di essere espressione di se stesso anche in questo momento, Amore che si pone davanti agli occhi anche gli altri cuori sofferenti, di chi cerca nell’Amore occasione per continuare ad amare, questa è un’occasione per l’Amore di esprimersi oltre ogni difficoltà e continua esperienza di sé Amore che affronta.
Oltre ogni turbamento nel cuore esiste la capacità di amare, di essere per l’altro e comprensione verso se stessi; io nell’Essere che attraversa l’esperienza non voglio rinunciare al mio Essere e faccio il possibile che mi permette il momento, nella comprensione per me, di comprendere l’oltre da me, si tratta di un momento in cui le condizioni mi porterebbero a chiudermi, a isolarmi nel mio mondo, a chiudermi nel mio dolore, ad avere davanti agli occhi solo i miei turbamenti, posso, posso restare in questa condizione ma questa che è la vita passata in questa condizione non può essere vita perché la vita, la vita per il cuore, comprende la vita, le emozioni scambiate, l’alzare i miei occhi e incontrare altri occhi e un sorriso che non ha bisogno di parole per essere vita per il cuore che guarda, così pongo il mio Essere di fronte agli altri, i miei occhi di fronte ad altri occhi, la mia vita di fronte all’altrui vita e in questo preciso momento sarò ugualmente cuore, questo Amore che batte in me. In questo momento di dolore ecco che sto amando lo stesso, la vita è in me, la vita in questo momento di dolore.
Miei fratelli tanto tanto amati e mie sorelle tanto tanto amate, la vita pone tante prove alla capacità di Essere Amore, alcune devastanti, ma attraverso il mio Amore e il mio impegno fratelli e sorelle, alziamo quegli occhi e alla vita guardiamo, guardiamo quegli occhi, la vita in loro.
Con Amore, vostro fratello Gesù Cristo
Messaggio dettato il 20.06.2011
Il percorso di crescita di un’Anima nella vita del mondo Messaggio sul percorso di crescita
Il percorso di crescita di un’Anima
www.leparoledegliangeli.com
Stampa
Email